Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXVI [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è arrivata mezz'ora fa la nuova Visa (dicevano spedita venerdì 26 ma il tracking è comparso solo martedì 30).
Mafari fa comodo a qualcuno per non bestemmiare come successo a me: quando per attivarla dice di inserire il numero della carta, io ho pensato volesse le 16 cifre e invece bisogna inserire le 8 presenti sopra la data di scadenza.
Un'altra cosa: se volete escludere alcune categorie merceologiche (tipo siti di gambling come nel mio caso), non togliete la spunta a "vendite telefoniche e postali" perché altrimenti su amazon la carta non funzionerà.
Infine ho una domanda per chi ha ancora la vecchia maestro attiva: anche a voi non fa impostare gli alert su questa nuova visa se ce li avevate già impostati per la maestro? Se ci provo mi esce l'errore "raggiunto il limite massimo di allarmi impostabili".
Io gli alert li ho impostati normalmente da app.
In alert e notifiche scegliendo carte mi appare una tendina dove scegliere le carte di debito e li poi li ho impostati
Io se metto un euro mi dice che non va bene e che il valore deve essere maggiore di uno… Allora se metto 1,50 lo prende e si imposta a uno però

Però così non mi arrivano le notifiche… Intendo notifiche Push su iOS… A voi funziona?

E non è un problema di telefono perché non le vedo neanche nell’area notifiche dove c’è lo storico di tutte quelle ricevute… Quindi vuol dire che è proprio la banca che non le genera
messo anche io 1,50€ perché non prendeva uno
Io se metto un euro mi dice che non va bene e che il valore deve essere maggiore di uno… Allora se metto 1,50 lo prende e si imposta a uno però

Però così non mi arrivano le notifiche… Intendo notifiche Push su iOS… A voi funziona?

E non è un problema di telefono perché non le vedo neanche nell’area notifiche dove c’è lo storico di tutte quelle ricevute… Quindi vuol dire che è proprio la banca che non le genera
Fatto anche io 1,50€, provato a fare un pagamento tramite Apple Pay e la notifica mi è arrivata sia da app webank che da wallet Apple Pay
 
Niente a me le notifiche proprio non vanno

Provato Apple Pay mi arriva solo quella
 
scusa, ma non basta leggere il mittente della mail?
la notifica è nell'home banking ... Ma comunque a parte la diatriba nata sul nulla a nessun altro risulta una carta mastercard in sostituzione dell'attuale maestro? (che era anche il quesito di partenza..)
 
Scusate ho letto i posto precedenti ma non ho capito. Chi mi può fare un riassunto per questa nuova carta che si può richiedere? Anche in prima pagina non c'è scritto nulla.
È possibile pagare online con questa carta? Cosa cambia? La possono richiedere tutti o solo quelli che hanno la carta di debito in scadenza?
Grazie
 
la notifica è nell'home banking ... Ma comunque a parte la diatriba nata sul nulla a nessun altro risulta una carta mastercard in sostituzione dell'attuale maestro? (che era anche il quesito di partenza..)
si, ma se continui a non dire di quale conto parli con certezza, la diatriba sul nulla resta...
 
Leggendo il foglio informativo non è specificato che i 3 prelievi a trimestre gratuiti debbano essere in Italia, ma d'altro canto usando la parola Bancomat sembrano escludere i prelievi fatti usando il circuito VISA.
 
Ho ricevuto oggi una comunicazione di recesso unilaterale del contratto relativo alla carta di debito. È già successo a qualcuno? Come mai questa decisione e cosa dovrei fare ora? Visto che credo che almeno un prelievo avendo un conto corrente dovrei avere il diritto di farlo 😂
 
Ho ricevuto oggi una comunicazione di recesso unilaterale del contratto relativo alla carta di debito. È già successo a qualcuno?
Perlomeno a tutti quelli che ne hanno parlato nelle ultime 2-3 pagine.
Come mai questa decisione e cosa dovrei fare ora? Visto che credo che almeno un prelievo avendo un conto corrente dovrei avere il diritto di farlo 😂
Se leggi i messaggi precedenti è stato spiegato.
 
Niente a me le notifiche proprio non vanno

Provato Apple Pay mi arriva solo quella
Nemmeno a me purtroppo su Android, ho messo 1,50 euro - poi compare di default 1,00 dopo l'accettazione - ma non arriva la notifica dell'acquisto su amazon. :boh:
 
Perlomeno a tutti quelli che ne hanno parlato nelle ultime 2-3 pagine.

Se leggi i messaggi precedenti è stato spiegato.
Ho letto ma vedo casi differenti. Non si parla di carta sostitutiva nella mia comunicazione ma di solo recesso.
 
Ho letto ma vedo casi differenti. Non si parla di carta sostitutiva nella mia comunicazione ma di solo recesso.
Non sono differenti. La carta che ora disponibile è una nuova con circuito Mastercard, e devi chiederla tu dall'area privata. Non sostituiscono nulla in automatico.
 
Nemmeno a me purtroppo su Android, ho messo 1,50 euro - poi compare di default 1,00 dopo l'accettazione - ma non arriva la notifica dell'acquisto su amazon. :boh:
anche a me, provato a impostarle da sito.. niente non vanno...

tu hai provato a reinstallare l'app?

adesso chiamo il numero verde e vedo se sanno qualcosa

cmq la musica di attesa del numero verde è la stessa del mio motel a ore di fiducia in zona lago di garda:asd:
 
Ultima modifica:
hanno aperto segnalazione... mi hanno confermato che io ho tutto settato correttamente.. c'e' qualche problema lato loro e non sono l'unico impattato..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro