Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXVI [INFO: post #1]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Deposito titoli aperto stamattina.
La liquidità è sul conto, ma se vado a comprare a Mercato mi dà saldo disponibile (o totale liquidità) zero.
Qualcuno sa cosa mi sfugge? :mmmm:
Da testimonianze recenti lette in questa discussione, sembra che il primo giorno la disponibilità sia disallineata.
 
Qualcuno che ha accettato telefonicamente la remunerazione che gli è stata proposta sul conto corrente e non ha ancora ricevuto documentazione contrattuale e gli interessi visibili nel home banking sono ancora a zero?
 
Ricevere bonifici istantanei è gratis?
Ci mancherebbe altro che ora si pagano i bonifici.
E che farebbero, ti chiamano prima per capire se accettarlo o meno come succedeva con le telefonate in teleselezione anni 80? ;)
Comunque, grazie mille per l'assistenza. Questo Forum rimane la fonte di informazioni e aiuto più rapida di un 112. 😅
Dici che sono rapidi?
Mah... ;)
 
Ci mancherebbe altro che ora si pagano i bonifici.
E che farebbero, ti chiamano prima per capire se accettarlo o meno come succedeva con le telefonate in teleselezione anni 80? ;)

Dici che sono rapidi?
Mah... ;)
Fatto sta che con Mooney se ricevi un bonifico istantaneo i 50 ct vengono detratti subito dall'importo che ricevi.
 
Fatto sta che con Mooney se ricevi un bonifico istantaneo i 50 ct vengono detratti subito dall'importo che ricevi.
Anche le poste trattiene su incasso di istantsepa.

Volevo chiedere, ho letto da qualche parte della sostituzione delle carte debit maestro e che nn ci saranno piu i prelievi gratuiti illimitati.
Ma davvero?

Ho visto sul sito e nn cè niente.
Grazie.
 
Anche le poste trattiene su incasso di istantsepa.

Volevo chiedere, ho letto da qualche parte della sostituzione delle carte debit maestro e che nn ci saranno piu i prelievi gratuiti illimitati.
Ma davvero?

Ho visto sul sito e nn cè niente.
Grazie.
mia sorella ha poste e quando le mando i soldi della spesa non le tolgono nulla.
Guarda sotto carte di debito, richiesta carta e c'è il foglio informativo che parla di 3 prelievi gratis ovunque a trimestre. Dal 4° in poi si pagano 2 euro. Il gratuito illimitato è rimasto agli ATM di Banco BPM e basta.
 
siamo in 2

concordo

:bye:
Sto male.
Anche le poste trattiene su incasso di istantsepa.

Volevo chiedere, ho letto da qualche parte della sostituzione delle carte debit maestro e che nn ci saranno piu i prelievi gratuiti illimitati.
Ma davvero?

Ho visto sul sito e nn cè niente.
Grazie.
Sto male 2, non ho sinceramente parole, ma come si fa?
Ma roba da matti.
se scegli posta raccomandata non paghi nulla, se scegli corriere vogliono 7 euro. Il tracking ti arriva assieme alla mail che ti informa della spedizione.
Ciaone che scelgo a pagamento.
 
io ordinata questa mattina, spedita oggi con corriere brt in consegna prevista lunedi
pagato 7.50
 
1 -le poste se non mi trova in casa va in giacenza in un ufficio postale dall'altra parte della città, devo prendere la macchina per andare a prenderla e perdo una mattina intera... con corriere brt programmo io dove e quando

2- mi serve una debit in fretta per fare acquisti su internet collegata al mio conto principale senza ogni volta fare mille bonifici

7 euro mi sa che andrò in rovina.. allora farò il salto della quaglia per recuperarli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro