Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXVI [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Deposito titoli aperto stamattina.
La liquidità è sul conto, ma se vado a comprare a Mercato mi dà saldo disponibile (o totale liquidità) zero.
Qualcuno sa cosa mi sfugge? :mmmm:
Da testimonianze recenti lette in questa discussione, sembra che il primo giorno la disponibilità sia disallineata.
 
Qualcuno che ha accettato telefonicamente la remunerazione che gli è stata proposta sul conto corrente e non ha ancora ricevuto documentazione contrattuale e gli interessi visibili nel home banking sono ancora a zero?
 
Ricevere bonifici istantanei è gratis?
Ci mancherebbe altro che ora si pagano i bonifici.
E che farebbero, ti chiamano prima per capire se accettarlo o meno come succedeva con le telefonate in teleselezione anni 80? ;)
Comunque, grazie mille per l'assistenza. Questo Forum rimane la fonte di informazioni e aiuto più rapida di un 112. 😅
Dici che sono rapidi?
Mah... ;)
 
Ci mancherebbe altro che ora si pagano i bonifici.
E che farebbero, ti chiamano prima per capire se accettarlo o meno come succedeva con le telefonate in teleselezione anni 80? ;)

Dici che sono rapidi?
Mah... ;)
Fatto sta che con Mooney se ricevi un bonifico istantaneo i 50 ct vengono detratti subito dall'importo che ricevi.
 
Fatto sta che con Mooney se ricevi un bonifico istantaneo i 50 ct vengono detratti subito dall'importo che ricevi.
Anche le poste trattiene su incasso di istantsepa.

Volevo chiedere, ho letto da qualche parte della sostituzione delle carte debit maestro e che nn ci saranno piu i prelievi gratuiti illimitati.
Ma davvero?

Ho visto sul sito e nn cè niente.
Grazie.
 
Anche le poste trattiene su incasso di istantsepa.

Volevo chiedere, ho letto da qualche parte della sostituzione delle carte debit maestro e che nn ci saranno piu i prelievi gratuiti illimitati.
Ma davvero?

Ho visto sul sito e nn cè niente.
Grazie.
mia sorella ha poste e quando le mando i soldi della spesa non le tolgono nulla.
Guarda sotto carte di debito, richiesta carta e c'è il foglio informativo che parla di 3 prelievi gratis ovunque a trimestre. Dal 4° in poi si pagano 2 euro. Il gratuito illimitato è rimasto agli ATM di Banco BPM e basta.
 
siamo in 2

concordo

:bye:
Sto male.
Anche le poste trattiene su incasso di istantsepa.

Volevo chiedere, ho letto da qualche parte della sostituzione delle carte debit maestro e che nn ci saranno piu i prelievi gratuiti illimitati.
Ma davvero?

Ho visto sul sito e nn cè niente.
Grazie.
Sto male 2, non ho sinceramente parole, ma come si fa?
Ma roba da matti.
se scegli posta raccomandata non paghi nulla, se scegli corriere vogliono 7 euro. Il tracking ti arriva assieme alla mail che ti informa della spedizione.
Ciaone che scelgo a pagamento.
 
io ordinata questa mattina, spedita oggi con corriere brt in consegna prevista lunedi
pagato 7.50
 
1 -le poste se non mi trova in casa va in giacenza in un ufficio postale dall'altra parte della città, devo prendere la macchina per andare a prenderla e perdo una mattina intera... con corriere brt programmo io dove e quando

2- mi serve una debit in fretta per fare acquisti su internet collegata al mio conto principale senza ogni volta fare mille bonifici

7 euro mi sa che andrò in rovina.. allora farò il salto della quaglia per recuperarli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro