Conto Corrente “XME Conto” di Intesa Sanpaolo - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, stavo leggendo di questo conto XME gratuito per gli under 35 e stavo pensando di farlo aprire a mio figlio che a Giugno sarà maggiorenne, ma sul sito di Intesa ho visto che la promo scade il 26/5....
Avete qualche suggerimento per una alternativa nel caso questa promo non dovesse essere prorogata?
Si tratta di un ragazzo di 18 anni, al momento ancora studente senza entrate documentabili (busta paga), quindi servirebbe un CC senza costi, anche senza CdC, per ora basta il bancomat. Non serve altro, non ha utenze da domiciliare, penso userà solo il bancomat e forse qualche bonifico. Grazie
 
Salve, stavo leggendo di questo conto XME gratuito per gli under 35 e stavo pensando di farlo aprire a mio figlio che a Giugno sarà maggiorenne, ma sul sito di Intesa ho visto che la promo scade il 26/5....
Avete qualche suggerimento per una alternativa nel caso questa promo non dovesse essere prorogata?
Si tratta di un ragazzo di 18 anni, al momento ancora studente senza entrate documentabili (busta paga), quindi servirebbe un CC senza costi, anche senza CdC, per ora basta il bancomat. Non serve altro, non ha utenze da domiciliare, penso userà solo il bancomat e forse qualche bonifico. Grazie
Al 99% prorogheranno come al solito. Mal che vada gli fai fare la under 40 con convenzione CGN che è ancora meglio come condizioni (ha anche la carta di credito gratuita)
 
Al 99% prorogheranno come al solito. Mal che vada gli fai fare la under 40 con convenzione CGN che è ancora meglio come condizioni (ha anche la carta di credito gratuita)
grazie ma cosa è la "under 40 con convenzione CGN"? Altra promo che non ha scadenza?
 
grazie!
qualche possibile alternativa, con altre banche, per non dipendere dall'app IO?
Ormai che compie 18 anni deve comunque farsi SPID, quindi che se lo faccia e via, tanto gli tornerà sicuramente utile in futuro. Se non vuole tenere Io sul telefono, la disinstalla una volta che ha fatto vedere la CGN a Intesa e fine.
L'offerta di Intesa è la migliore possibile per un giovane, non c'è di meglio sul mercato.

P.S. eventualmente, se ha la carta d'identità elettronica, può usare quella per accedere a Io senza bisogno dello SPID.
 
Salve, stavo leggendo di questo conto XME gratuito per gli under 35 e stavo pensando di farlo aprire a mio figlio che a Giugno sarà maggiorenne, ma sul sito di Intesa ho visto che la promo scade il 26/5....
Tranquillo, la scadenza è "illusoria"...io l'ho aperto a giugno 2021 con la promo under 35 e credo che la abbiano sempre prorogata fino ad oggi (peggio di poltronesofà:D)
 
Qualcuno ha attivato il deposito amministrato? Gratuito se arrivato online con condizioni non c’è male
 
Salve, dovrei caricare una copia del documento di riconoscimento (patente) sull'areaclienti intesa. Questa è la schermata che esce
intesa.jpg

Scusate la domanda sciocca ma quel provincia e comune si riferisce al luogo di emissione della patente, che in caso di patente emessa da MIT-UCO sarebbe Roma - Roma?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro