Conto corrente "YouBanking" Banco BPM - Cap. XX [non più sottoscrivibile] Info post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel caso uno aspetti risposta al reclamo da ormai qualche settimana, conviene aspettare i 60gg o inviarne uno ex-novo prima? Io ho paura che si siano scordati di rispondere...
 
Nel caso uno aspetti risposta al reclamo da ormai qualche settimana, conviene aspettare i 60gg o inviarne uno ex-novo prima? Io ho paura che si siano scordati di rispondere...
Prendono tempo, inutile inviare un nuovo reclamo se la PEC è stata ricevuta.
 
Prendono tempo, inutile inviare un nuovo reclamo se la PEC è stata ricevuta.
si concordo. peraltro non sono nemmeno obbligati a rispondere vale il silenzio rifiuto. dunque passati i 30gg si deve procedere al ricorso all'ABF
 
60 giorni.
Anche io ho chiamato in Filiale e mi hanno fatto capire che non avrebbero accolto il reclamo, né che avrebbero risposto.
 
Ieri ho chiuso il conto corrente cointestato, ma ho lasciato aperto il conto deposito, tra qualche giorno, sono d'accordo con la persona che me lo ha chiuso, vado in banca e mi danno le nuove credenziali per il conto deposito che, dopo varie vicissitudini, li ho convinti che si può gestire da home banking.
Tengo aperto il conto deposito (ha un suo IBAN) in quanto lo sportello è vicino a casa, non mi costa nulla, ha l'imposta di bollo ( 0,2 per mille) gratuita e mi permette di versare assegni, fare bonifici, versare contante in cassa, non riconosce però alcun interesse.
Per parcheggiare in attesa di trasferire in altro conto o per fare il salto della quaglia può ancora andare bene, quando cambieranno e faranno pagare, allora chiuderò anche quello.
 
Ottimo frlfnc, ma se postassi queste informazioni pure sul thread del conto deposito, si eviterebbe di disperdere informazioni.
 
Ieri ho chiuso il conto corrente cointestato, ma ho lasciato aperto il conto deposito, tra qualche giorno, sono d'accordo con la persona che me lo ha chiuso, vado in banca e mi danno le nuove credenziali per il conto deposito che, dopo varie vicissitudini, li ho convinti che si può gestire da home banking.
Tengo aperto il conto deposito (ha un suo IBAN) in quanto lo sportello è vicino a casa, non mi costa nulla, ha l'imposta di bollo ( 0,2 per mille) gratuita e mi permette di versare assegni, fare bonifici, versare contante in cassa, non riconosce però alcun interesse.
Per parcheggiare in attesa di trasferire in altro conto o per fare il salto della quaglia può ancora andare bene, quando cambieranno e faranno pagare, allora chiuderò anche quello.
Come successo a molti, anche a Me hanno oscurato l'accesso all'Area riservata nonostante abbia anche il C/D e soprattutto Carta Prepagata K2 Con IBAN dedicato (usavo l'Area ancor prima di aprire il C/C grazie alla K2). Come hanno detto certi Follisti, bisogna stare attenti nella riattivazione...... che non approfittino per rimodulare il Contratto (esempio : IDentità Digitale......E' una ipotesi), e inserire Costi che precedentemente non c'erano.-
 
Mi hanno chiamato dalla Banca e mi hanno detto di andare in agenzia per aprire NUOVO Contratto Area Personale...........Sento puzza di Fregatura. :D:D:D
 
Ciao, sapete se il libretto assegni è sempre gratuito? Inoltre.... la carta di credito aveva o ha ora un costo o è gratuita? Grazie.
 
ho chiuso il conto da un mese e circa 2 settimane fa i messaggi youalert che avevo impostato relativi ad alcuni titoli che avevo hanno ricominciato ad arrivarmi. Ma come è possibile? Per email non mi rispondono mi tocca tornare in filiale e non ne ho proprio voglia
 
Imposta dei filtri nella email o blocca il mittente.
 
Sono sms non riesco a bloccarli non compare il numero ma solo youalert
 
Andando dal messaggio su Dettagli a me compare Blocca e segnala. Una volta entrati si può decidere se bloccare solamente o anche segnalare. In questo caso io farei solo la prima.

Smartphone Android, penso ci sia su tutti quelli mediamente recenti questa funzione.
 
Ciao, sapete se il libretto assegni è sempre gratuito? Inoltre.... la carta di credito aveva o ha ora un costo o è gratuita? Grazie.
Libretto assegni gratuito.
Carta di credito Nexi a canone zero, ma con costo di rinnovo ad ogni scadenza pari a 12 €.
Quanto sopra se non ti hanno fatto qualche rimodulazione specifica: nei mesi scorsi hanno inviato varie comunicazioni di variazioni unilaterali, spesso diverse a seconda degli utenti e spesso approfittando dell'introduzione di qualche servizio (v. identità digitale) per rimodulare anche altro che non c'entrava niente...
 
ho visto che sul sito cè la possibilità di aprire il conto you in promozione. sapete dirmi se avendo già 2 conti monointestati con la consorte potrei aprire un altro cointestato? grazie
 
ho visto che sul sito cè la possibilità di aprire il conto you in promozione. sapete dirmi se avendo già 2 conti monointestati con la consorte potrei aprire un altro cointestato? grazie
lo stavo guardando anch'io, ma un bonifico da hb costa 1,30 euro!!!
 
ma dai se fosssero questi i costi!!!!!!le commissioni minime sono + importanti x esempio. ma la domanda da fare si può ancora aprire un cointestato avendo già 2 conti monointestati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro