Oudi
Nuovo Utente
- Registrato
- 28/9/10
- Messaggi
- 8.163
- Punti reazioni
- 1.274
non ricordo di averlo fatto, perchè è a pagamento?
Sì.
https://www.bancobpm.it/DWN/trasparenza/Documenti/55499.pdf
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ricordo di averlo fatto, perchè è a pagamento?
Molto probabilmente è proprio il contratto di identità digitale.
Grazie per aver condiviso la tua esperienzaIo dopo aver inutilmente chiamato il numero verde 800 024 024 senza aver risolto in quanto serviva il proprio codice YouCall (identificazione telefonica) che fra l'altro, con la sottoscrizione del servizio di identità digitale fatta ormai quasi 2 anni fa, viene disattivato/inibito, alla fine sono andato in banca e, senza, per fortuna, passare da una qualche "ricontrattualizzazione" (scansata per un pelo) son riuscito a farmi fare la modifica firmando un modulo davanti al family banker (consulente). Suppongo, analogamente a quanto accade ad esempio con il CD Rendimax e altri conti deposito, dove basta scrivere un'email, che possa eventualmente essere fatto anche contattando la propria filiale, sempre via email, ma non avendo provato personalmente non ne ho certezza. In HB non si vede poi, mi pare, da nessuna parte se si ha la rendicontazione trimestrale o annuale per cui bisogna fare affidamento sul fatto che verosimilmente il primo prossimo estratto conto dovrei vederle solo a Gennaio 2024!
anche io ho provato di recente e ho avuto la stessa schermata.ho provato ad attivare bancomat pay ma mi esce questo:
Al momento non hai i requisiti per abilitare BANCOMAT Pay.
Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la Guida Operativa al paragrafo "Condizioni per l'abilitazione a BANCOMAT Pay®" oppure a rivolgerti alla tua filiale di riferimento.
Sapete il motivo?
Non vorrei dire cavolate, ma è possibile a patto di avere l'identità digitale. Quindi direi che è a pagamento se tale è l'identità digitale.qualcuno sa dirmi se con youbanking usando le funzioni di sincronizzazione con altre banche o app si paga qualcosa?
intendo quel sync che permette di aggregare tutti i conti in un'unica app e vedere tutte le transazioni assieme.
grazie mille
Io ce l'ho (meglio, l'ho avuto per un pò ma poi non ho rinnovato il consenso) in quanto ho l'identità digitale da luglio 2021. Non ho alcun costo (in quel periodo fare l'id digitale non aveva costi, adesso credo che qualche costo ci sia).qualcuno sa dirmi se con youbanking usando le funzioni di sincronizzazione con altre banche o app si paga qualcosa?
intendo quel sync che permette di aggregare tutti i conti in un'unica app e vedere tutte le transazioni assieme.
grazie mille
Arrivata con quale mezzo? Pec o altro?Esso un altra comunicazione arrivata nei giorni scorsi sempre relativa agli aumenti del settembre 2022
Milano, 01 gennaio 2023
Oggetto: Rettifica della “Proposta di modifica unilaterale del contratto” del 29 settembre 2022
Gentile Cliente,
In relazione alla comunicazione di modifica unilaterale trasmessa il 29 settembre 2022 relativa al conto
corrente numero xxxxxxxxxxxx, Le comunichiamo che, alla luce degli approfondimenti realizzati,
è emerso che la Banca ha erroneamente ricompreso il Suo rapporto nell’intervento di modifica unilaterale
citato.
Pertanto, la proposta di incremento economico ivi indicata è inefficace e le condizioni economiche
rimangono invariate.
Cordiali saluti.
Da Internet Banking nella posta in arrivoArrivata con quale mezzo? Pec o altro?
Grazie mille
Certo, imposta di bollo come da normativa vigente.Salve, qualcuno che ha ha il dossier titoli aperto, mi confermate tassa 0,20 sui titoli depositati ?
Certo, imposta di bollo come da normativa vigente.
Grazie.Certo, imposta di bollo come da normativa vigente.
allora da aprile 2023 il conto ridiventa a costo 0 a tutti gli effetti, alla faccia di tutti quelli che han chiuso il c/c appena visto un canoneanche a me uguale, come ho scritto sopra oggi ho trovato nelle comunicazioni della banca la lettera in cui si diceva che "...si erano sbagliati..." e che gli aumenti previsti con la PMU del 29 settembre us venivano annullati
Per i vecchi correntisti tutto gratis.Per apertura e la custodia titoli la banca applicca commissioni ?
si, comunque con tutte queste giravolte, metti e togli, la Banca non è che fa proprio una bella figura, direi che si sono comportati un pò da dilettanti...allora da aprile 2023 il conto ridiventa a costo 0 a tutti gli effetti, alla faccia di tutti quelli che han chiuso il c/c appena visto un canone
Non per tutti. Di due conti radicati nella stessa filiale, uno intestato a mia suocera e l'altro cointestato a lei e alla figlia, per il primo ha ricevuto la notifica dell'errore mentre per il secondo la PMU è stata confermata. Ovviamente quest'ultimo sarà chiuso a breve...allora da aprile 2023 il conto ridiventa a costo 0 a tutti gli effetti, alla faccia di tutti quelli che han chiuso il c/c appena visto un canone