Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
a proposito di identità digitale c'è un modo per evitare il banner ogni votla che si entra nel sito?A me hanno risposto che non è più attivabile proprio a seguito della sottoscrizione dell'identità digitale (approfittano sempre di queste nuove sottoscrizioni per togliere servizi o peggiorare costi di altri), ma a questo punto credo che non sia più attivabile da nessuno.
Peccato, avrei voluto fare a meno della carta al 100%.
A proposito di questo, ma l'identità digitale si paga? Non cita nel messaggio eventuali costia proposito di identità digitale c'è un modo per evitare il banner ogni votla che si entra nel sito?
E' cambiato qualcosa sul versante cambio filiale? Anni fa mi avevano risposto che non era possibile
Dipende devi leggere i fogli informativi, per alcuni è gratuito per altri noA proposito di questo, ma l'identità digitale si paga? Non cita nel messaggio eventuali costi
Inoltre in alcuni casi approfittavano della "ricontrattualizzazione" per aumentare anche alcuni altri costi, che nulla avevano a che vedere con l'identità digitale: quindi è bene leggere tutto con attenzione.Dipende devi leggere i fogli informativi, per alcuni è gratuito per altri no
Perché quando tento di fare un secondo prelievo al bancomat - in successione al primo - mi dice "carta non abilitata" subito dopo aver inserisco il pin?
Grazie anticipatamente
anche a me.oggi mi è arrivata la richiesta di aggiornamento mifid.....ma ogni quanto và aggiornata? mi sembra che lo abbia appena fatto e dove x forza andare in filiale anche se è a 30 km? grazie
Penso proprio di Sì,almeno così è indicato qui Conto Corrente YouBanking, Dossier Titoli, Linea Trading YOUBANKING di Banco Popolare e dubito che le cose siano cambiate ; forse c’è qualche possibilità di farlo online se si è attivata la Firma Digitale che però richiede comunque di andare in filiale per averlaoggi mi è arrivata la richiesta di aggiornamento mifid.....ma ogni quanto và aggiornata? mi sembra che lo abbia appena fatto e dove x forza andare in filiale anche se è a 30 km? grazie
Pure a me, sono stanco di questa storia, ho aggiornato qualche mese fa ed è già scaduta, dovrebbe durare 4 anni .anche a me.
In filiale quando a settembre 2022 ero andato ad aggiornare il mifid l'impiegato mia aveva detto che valeva per 4 anni... invece è durato 7 mesi!
puoi darmi un link x vedere di quanto aumentano lecommissioni e spese? grazie millePure a me, sono stanco di questa storia, ho aggiornato qualche mese fa ed è già scaduta, dovrebbe durare 4 anni .
Ma sarà vero che bloccano l'operatività in acquisto?
La sottoscrizione dell'identità digitale aumenta le commissioni della piattaforma trading, non sarei intenzionato..
Andando in attivazione identità digitale appare:puoi darmi un link x vedere di quanto aumentano lecommissioni e spese? grazie mille
oggi mi è arrivata la richiesta di aggiornamento mifid.....ma ogni quanto và aggiornata? mi sembra che lo abbia appena fatto e dove x forza andare in filiale anche se è a 30 km? grazie
E' stato già annunciato. Dal primo aprile non verrà più addebitato il canone.