spike69
Nuovo Utente
- Registrato
- 13/10/08
- Messaggi
- 13
- Punti reazioni
- 13
Mia esperienza.
Avevo solo conto deposito. Da ieri non riesco ad accedere al conto.
Mai ricevuta comunicazione oppure forse solo tra le comunicazioni interne, non so.
Tra l'altro stavo svuotando per passare a CheBanca, ma già venerdì o sabato mi dava errori nei bonifici.
Contattato la banca BPM di riferimento locale mi hanno dato appuntamento a venerdì (21) per un appuntamento in filiale.
Anche io ho il problema della mancata conoscenza, precisa, dell'ammontare in conto al momento della chiusura.
Avevo solo conto deposito. Da ieri non riesco ad accedere al conto.
Mai ricevuta comunicazione oppure forse solo tra le comunicazioni interne, non so.
Tra l'altro stavo svuotando per passare a CheBanca, ma già venerdì o sabato mi dava errori nei bonifici.
Contattato la banca BPM di riferimento locale mi hanno dato appuntamento a venerdì (21) per un appuntamento in filiale.
Anche io ho il problema della mancata conoscenza, precisa, dell'ammontare in conto al momento della chiusura.