Conto corrente "YouBanking" Banco BPM - Cap. XX [non più sottoscrivibile] Info post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho attivato l'identità digitale 2 anni fa. Non ho nessuna spesa, però non mi è mai servita a un tubo. Spero in futuro di non pentirmi di averla attivata.
Sul documento di sintesi del cc leggo: "canone annuo internet banking: prodotto non attivo". Ovviamente io ho l'home banking e lo uso. E così risulta non attiva anche la carta di debito (che ho e uso). Cosa vorrà dire? Qualcun altro ha le stesse voci?
Anche io ho alcune voci non attive nel contratto ma che uso regolarmente da anni. Sempre più convinto che il conto vada benissimo ma la gestione banca mica tanto....
 
Perché quando tento di fare un secondo prelievo al bancomat - in successione al primo - mi dice "carta non abilitata" subito dopo aver inserisco il pin?

Grazie anticipatamente
 
Buon giorno,avrei una domanda ma identita digitale bisogna per forza farla ( ogni volta che vado in filliale mi fanno due p... e mi domando dove sta la fregatura , io mantengo sempre youbanking ma mi sembra che fanno di tutto per farmelo cambiare
grazie a tutti
 
A parte l'azzeramento del canone , che di questi tempi mi sembra il minino sindacale, avete notizia di quando torneranno a pagare uno straccio di interesse almeno da compensare i bolli , questi filantropi
 
Buon giorno,avrei una domanda ma identita digitale bisogna per forza farla ( ogni volta che vado in filliale mi fanno due p... e mi domando dove sta la fregatura , io mantengo sempre youbanking ma mi sembra che fanno di tutto per farmelo cambiare
grazie a tutti
L'argomento è stato trattato nelle precedenti 2 pagine. Prova a dare un'occhiata.
A parte l'azzeramento del canone , che di questi tempi mi sembra il minino sindacale, avete notizia di quando torneranno a pagare uno straccio di interesse almeno da compensare i bolli , questi filantropi
Già è tanto che hanno riportato a zero i costi, anche se in realtà avevano provato a sostituire il canone con delle spese di liquidazione, poi ritrattate. YouBanking è un prodotto che da fastidio a BPM, quindi dubito che possano apportare condizioni migliorative...
 
L'argomento è stato trattato nelle precedenti 2 pagine. Prova a dare un'occhiata.

Già è tanto che hanno riportato a zero i costi, anche se in realtà avevano provato a sostituire il canone con delle spese di liquidazione, poi ritrattate. YouBanking è un prodotto che da fastidio a BPM, quindi dubito che possano apportare condizioni migliorative...
ok grazie viste
 
Non ne sono sicuro ma credo si tratti di un tempo prestabilito che deve passare fra una transazione e la successiva. A me é capitato al distributore self service x fare benzina. Dopo il primo utilizzo volevo fare rifornimento alla seconda auto ma non accettava la carta
 
Buonasera, qualche gg fa mi è arrivata questa comunicazione dove si parla di un fantomatico servizio P2P (Peer To Peer?).
Premetto che non credo di averlo mai usato e di non sapere neanche cosa sia.
Vedo nel documento che si parla di canone (dovrebbe essere annuale?) di 1 euro.
Ne sapete qualcosa? Si può disattivare? Ho provato a cercare nell'app qualcosa che ne avesse attinenza, ma non ho trovato nulla.

Grazie

photo_2023-02-07_20-16-31.jpg
 
Buonasera, qualche gg fa mi è arrivata questa comunicazione dove si parla di un fantomatico servizio P2P (Peer To Peer?).
Premetto che non credo di averlo mai usato e di non sapere neanche cosa sia.
Vedo nel documento che si parla di canone (dovrebbe essere annuale?) di 1 euro.
Ne sapete qualcosa? Si può disattivare? Ho provato a cercare nell'app qualcosa che ne avesse attinenza, ma non ho trovato nulla.

Grazie

No, io non ne so nulla ma penso che nel tuo caso sia gratuito (a parte la ricarica con carta).
 
Grazie, in ogni caso procedo con la chiusura, è diventato troppo caro.
 
Già è tanto che hanno riportato a zero i costi, anche se in realtà avevano provato a sostituire il canone con delle spese di liquidazione, poi ritrattate. YouBanking è un prodotto che da fastidio a BPM, quindi dubito che possano apportare condizioni migliorative...
Anche io sono convinto che il prodotto "ereditato" da BancoPopolare dia fastidio, anche se in realtà ora sul sito hanno una promozione di un conto simile con costi ricorrenti azzerati fino al 31/12/2024 e possibilità di azzerare il futuro canone con l'accredito stipendio...
Vedi qui: Conto Corrente Online You - gratis per under 27
PS: ho scritto simile, non uguale 😇

Io sono rimasto dopo la PMU del canone e sarei rimasto anche se avessero mantenuto l'ultima perchè mi è sempre tornato utile l'appoggio della liquidità sul conto deposito con bolli a carico banca (conto aperto nel lontano 2012), con la possibilità di girarla istantaneamente sul conto all'occorrenza; ora mi tolgono quello ma almeno mi riazzerano i costi... staremo a vedere
 
Scusate il conto DEPOSITO rimane sempre a 0 e con bolli a carico banca vedo o mi sono perso qualcosa?
 
Buongiorno
volevo aprire questo conto per mio figlio che a breve compirà 18 anni....Non ne sono più convinto. Mi consigliate una valida alternativa?
Grazie
 
Buongiorno
volevo aprire questo conto per mio figlio che a breve compirà 18 anni....Non ne sono più convinto. Mi consigliate una valida alternativa?
Grazie
premesso che questo conto non è più apribile, le alternative potrebbero essere:
1) webank
2) my genius
3) ingdirect
 
A furia di ricevere insulti questi filantropi hanno poi azzerato il canone e le commissioni sul conto ccorrente,Sti fenomeni! almeno si degnassero di chiarire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro