Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap XVII [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il conto youbanking una volta che hanno tolto i bollettini postali gratuiti che altri vantaggi offre rispetto ad altri conti?

a parte PagoPA, tutto il resto che serve a me è gratuito
 
Ma il conto youbanking una volta che hanno tolto i bollettini postali gratuiti che altri vantaggi offre rispetto ad altri conti?

Sono ormai rari i conti a costo zero eh, comunque:
- carta di credito gratis (a parte il bollo)
- assistenza in filiale
- prelievi gratis con il bancomat ovunque nel mondo
 
Sono ormai rari i conti a costo zero eh, comunque:
- carta di credito gratis (a parte il bollo) e la ri-emissione a 12€ :)
- assistenza in filiale
- prelievi gratis con il bancomat ovunque nel mondo

Giusto per completezza :)
 
Sono ormai rari i conti a costo zero eh, comunque:
- carta di credito gratis (a parte il bollo)
- assistenza in filiale
- prelievi gratis con il bancomat ovunque nel mondo

È un buon conto senza se e ma, fa il suo dovere e bene.
Domanda: avete ricevuto comunicazioni da nexi? Ma che cazz vogliono? Parlano di importi per i messaggi di controllo dei pagamenti?
 
Se si vede il FI aggiornato https://www.nexi.it/content/dam/nex...e-di-credito/ib-carta-black-fi-nexi-banca.pdf mi sembra che il costo delle notifiche sms ,opzionali,non sia più forfettario (se non sbaglio 3,60€/anno) ma diventa a consumo , 0,16€ l’uno,da cui una PMU ; da notare che il FI indica la data del 5 maggio 2020 per il passaggio al nuovo regime ,coerente con l’arrivo della PMU nel rispetto dei 60 giorni previsti dalla normativa ,ovviamente ,anziché recedere,si possono disattivare le notifiche se non le si vuole pagare
EDIT Questo https://www.nexi.it/content/dam/nex.../ib-contratti-easy-shopping-fi-nexi-banca.pdf è il FI corretto,comunque non cambia quanto detto in merito alle notifiche sms
 
Ultima modifica:
capitato a qualcuno.............sono 2 gg che non riesco ad accedere all'home banking :mmmm: con il pc
solo con il cell.
 
capitato a qualcuno.............sono 2 gg che non riesco ad accedere all'home banking :mmmm: con il pc
solo con il cell.

Fai una prova per capire se è un problema del tuo browser o wifi/linea di casa: usa sotto wifi casalingo l'app sul Cell se non funge ti sei dato una risposta, in caso contrario è il browser quindi usane un altro.
 
All'interno dell'homebanking ho notato la finestra a destra rapporti che mi dava 4 in consultazione digitale ed uno cartaceo. Controillando ho notato l'impostazione youcard youcall youweb e contocorrente digitale e capital gain cartaceo. Tutto normale? Ho selezionato digitale anche capital gain (che credo sia una cosa che non uso nemmeno) fatto bene o comporta qualcosa di particolare, oltre al fatto che eventuiali report di questa funzione saranno digitali?
 
Fai una prova per capire se è un problema del tuo browser o wifi/linea di casa: usa sotto wifi casalingo l'app sul Cell se non funge ti sei dato una risposta, in caso contrario è il browser quindi usane un altro.

Ho usato sempre chrome, con firefox funziona..... Era il browser
 
Ciao Yubanker, vi è arrivato il messaggio di BPM che ci pupperanno oltre 10€ per la tenuta conto?
 
C'è un altro th aperto, vedi post sopra il tuo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro