conto corrente

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

elettrico

Nuovo Utente
Punti reazioni
9
chiedo una cortesia a chi mi puo aiutare.
La mi banca mi trattiene 1 € di commissione per l'ACCREDITO DELLO STIPENDIO".ORA già prendo poco e pagare per ricevere mi sembra eccessivo.è giusto ?

Non contento sono andato in banca .Lo sportellista mi dice è colpa dell'altra banca perchè usa una causale di bonifico diversa da quella di stipendio,non è colpa nostra.Ci dispiace .che faccio?

grazie :D:D:D:D

elettrico ha scritto:
La mi banca mi trattiene 1 € di commissione per l'ACCREDITO DELLO STIPENDIO".ORA già prendo poco e pagare per ricevere mi sembra eccessivo.è giusto ?

Non contento sono andato in banca .Lo sportellista mi dice è colpa dell'altra banca perchè usa una causale di bonifico diversa da quella di stipendio,non è colpa nostra.Ci dispiace .che faccio?

cambia banca. se ne hai bisogno posso darti qualche utile consiglio iun privato
Ciao

elettrico ha scritto:

Intanto comunica all'amministrazione del tuo datore di lavoro di dare una sveglia alla banca che dispone il bonifico (deve essere disposto con causale 27), in effetti i bonifici per stipendi devono essere esenti, certamente il tuo datore di lavoro puo' intervenire con efficacia.

zerocoupon ha scritto:
Intanto comunica all'amministrazione del tuo datore di lavoro di dare una sveglia alla banca che dispone il bonifico (deve essere disposto con causale 27), in effetti i bonifici per stipendi devono essere esenti, certamente il tuo datore di lavoro puo' intervenire con efficacia.
E poi hai verificato che le condizioni contrattuali del tuo C/C prevedono questa commissione di 1€ ?

grazie a tutti per la collaborazione verifichero subito le condizioni dell c/c

saluti elettrico

Giustizia ha scritto:
E poi hai verificato che le condizioni contrattuali del tuo C/C prevedono questa commissione di 1€ ?

La mia banca non applica la commissione di 1€ per la causale 27 (stipendi,pensioni,emolumenti), condizione che non credo sia di favore per me ed altri due famigliari.

zerocoupon ha scritto:
La mia banca non applica la commissione di 1€ per la causale 27 (stipendi,pensioni,emolumenti), condizione che non credo sia di favore per me ed altri due famigliari.
Io domandavo ad "elettrico", sorry per il malinteso :)

x Giustizia

Si in effetti nn è corretto chiedere 1 € .Comunque ho chiesto ,è il datore di lavoro che si deve attivare per far eseguire i bonifici con causale 27 e quindi nessuna commissione di eseguito.

ciao elettrico

Pazzesco. cambia banca. Ma chi sono???

Indietro