- Registrato
- 19/9/13
- Messaggi
- 57.836
- Punti reazioni
- 5.272
vedi quiCiao ragazzi, ho appena aperto Conto Arancio (CD) online, fatta la procedura tutto ok, mi è arrivata comunicazione di fare il primo bonifico dall'iban indicato come conto "di origine". Fatto il bonifico e ora ING mi dice che il bonifico non proviene dal conto indicato, quindi la somma non viene accreditata ma sospesa in attesa che faccia un bonifico dal conto corretto.
In realtà ho verificato ed è tutto corretto, iban è quello giusto, l'intestazione dei conti è la medesima.
A voi è mai successo?
Ahia primo intoppo ieri avevo effettuato il bonifico di riconoscimento ma oggi sullo stato di attivazione mi diceva che l'avevano ricevuto ma l'iban o il nominativo non corrispondevano a quelli specificati in fase di apertura (cosa NON vera) ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che a volte i bonifici d'apertura non vengono riconosciuti di fare un nuovo bonifico e che mi ritroverò entrambi gli importi sul deposito ad attivazione avvenuta... mah