Conto deposito "ContoGreen" di Banca Popolare di Cividale - Cap. IV

L'hai lasciato a zero completamente e non hai pagato neanche 1 €. per l'eventuale movimentazione? Hai inviato una mail a servizioclienti@contogreen. it senza compilare nessun modulo?
era a 0 dal 2023 dopo pagato il bollo il 10-01....

Allega carta di identità firmata, una lettera di recesso con iban del conto iban del conto di destinazione (per eventuali crediti e debiti) data firma e scrivi due righe che desideri chiuderlo. Sono stati molto veloci

non avevo conto titoli e carte varie, ne altri servizi
 
quali sono i tassi offerti attualmente? ho cercato sul loro sito, ma non sono stato in grado di trovare nulla :mmmm:
ridicoli purtroppo, quasi 0

premium
Durata del vincolo Tasso di Interesse Pagamento interessi 6 mesi 12 mesi 18 mesi 24 mesi 36 mesi 48 mesi 60 mesi 0,50 % 0,65 % 0,80 % 0,90 % 1,05 % 1,15 % 1,30 %

crescendo
Durata del vincolo Tasso di Interesse Pagamento interessi 60 mesi 1° anno 1,50% 2° anno 2,00% 3° anno 2,50% 4° anno 3,00% 5° anno 4,00%
 
Ridicoli e ciò che è peggio è che neanche li rispettano… :wall:
 
Ma a chi ha avuto una scadenza naturale non è neanche stato proposto un tasso promozionale?
 
Ma a chi ha avuto una scadenza naturale non è neanche stato proposto un tasso promozionale?
C'è quel tasso crescente penoso, ma poi i bonifici a 0,5€ nel 2023 anche no
 
Appena inviata lettera di chiusura e bonifico alla naturale scadenza del vincolo .
 
Non sono solito chiudere i conti deposito in quanto non si sa mai che facciano qualche promo....ma con questo ho perso le speranze e procedo alla chiusura...
 
Non sono solito chiudere i conti deposito in quanto non si sa mai che facciano qualche promo....ma con questo ho perso le speranze e procedo alla chiusura...
Sei in buona compagnia....
 
Salve oltre alla possibilità che aumentino i tassi c'è altro che giustifichi di tenere conto green con i bonifici a 0,50 € ?
 
Se può essere utile vi segnalo che ho chiuso con una semplice mail non pec a servizioclienti@contogreen.it senza lettera firmata e senza allegare documento d'identità.

Ho indicato l'iban a cui bonificare il saldo residuo.

Occhio che in caso di importo consistente, l'iban che indicate nella mail deve essere lo stesso che avete inserito in fase di apertura come conto predefinito, sennò vi fanno compilare richieste per il nuovo iban.

Io avevo lasciato 1 euro nel conto e non mi hanno fatto problemi pur avendo indicato un iban diverso da quello inserito come conto predefinito in fase di apertura.

Poi mandano l'estratto conto cartaceo via posta.
 
Segnalo da oggi la possibilità di attivare vincoli a 24 mesi con interessi al 3% con cedole annuali posticipate. Minimo vincolabile: 10.000 €
 
Segnalo da oggi la possibilità di attivare vincoli a 24 mesi con interessi al 3% con cedole annuali posticipate. Minimo vincolabile: 10.000 €
Azz...avranno convocato tutto il consiglio direttivo per partorire questo topolino.....
 
Ultima modifica:
Scusate... C'è una discussione ad hoc per il solo Conto Corrente o c'è da spulciare qui dentro?
 
Segnalo da oggi la possibilità di attivare vincoli a 24 mesi con interessi al 3% con cedole annuali posticipate. Minimo vincolabile: 10.000 €
sì almeno questa è una promozione degna di essere chiamata tale. mi sa che aderirò... anche se so che ci sono conti ben + vantaggiosi, ma per semplicità per ora faccio così. Molti sono conti sconosciuti. Rendimax ce l'ho già...
 
Sono intenzionato a svincolare in anticipo, al compimento del primo anno e chiuderlo ma, secondo voi, è possibile interrompere un vincolo in essere per rivincolare al tasso del 3%, un pò come si fa con FCA ?
 
Indietro