Conto deposito "ContoGreen" di Banca Popolare di Cividale - Cap. IV

Ciao a tutti,
qualcuno utilizza il conto corrente denominato "ContoGreen" quello online per intenderci?
Come vi state trovando, sia con l'utilizzo quotidiano, uso carta che tramite gestione app dello stesso?
La carta di debito rilasciata, è completamente gratuita anche per i prelievi da qualsiasi sportello bancomat di altre banche?
Grazie
 
Ultima modifica:
Buongiorno, non riesco più ad accedere al conto green, ho provato, ma la notifica non mi arriva, l'app sul telefono ho controllato, è abilitata a ricevere le notifiche.
E' successo a qualcuno di voi?
Mi scadono tutti i vincoli a febbraio, francamente ho intenzione di chiuderlo.
Ma dall'app non si possono eseguire bonifici?
Grazie.
 
Buongiorno, non riesco più ad accedere al conto green, ho provato, ma la notifica non mi arriva, l'app sul telefono ho controllato, è abilitata a ricevere le notifiche.
E' successo a qualcuno di voi?
Mi scadono tutti i vincoli a febbraio, francamente ho intenzione di chiuderlo.
Ma dall'app non si possono eseguire bonifici?
Grazie.
Dovresti entrare da qui: CiviBank - La Banca per il NordEst
poi scegliere area clienti in alto a destra e poi cliccare su conto green.
Sono questi i passaggi che fai?
 
Buongiorno, non riesco più ad accedere al conto green, ho provato, ma la notifica non mi arriva, l'app sul telefono ho controllato, è abilitata a ricevere le notifiche.
E' successo a qualcuno di voi?
Mi scadono tutti i vincoli a febbraio, francamente ho intenzione di chiuderlo.
Ma dall'app non si possono eseguire bonifici?
Grazie.

Prima di fare l'accesso da web prova ad avviare l'app sul cellulare, anche a me non arrivano le notifiche se l'app non è aperta.
 
Buongiorno, non riesco più ad accedere al conto green, ho provato, ma la notifica non mi arriva, l'app sul telefono ho controllato, è abilitata a ricevere le notifiche.
E' successo a qualcuno di voi?
Mi scadono tutti i vincoli a febbraio, francamente ho intenzione di chiuderlo.
Ma dall'app non si possono eseguire bonifici?
Grazie.
Aggiungo anche che puoi entrare anche inquadrando il codice QR cliccando su "sei off line?"
 
Ma dall'app non si possono eseguire bonifici?
Mai fatti da lì, ma vedo che, se vai sull'icona in basso al centro con i 4 quadratini e scegli in alto "pagamenti", c'è la voce "bonifici" (la prima in alto a sinistra). Quindi penso che si possa.
P.S. Parliamo dell'app "Contogreen 2.0"? Io ho quella installata sul cellulare, ma per il login da PC avevo chiesto di ritornare alla secure call.
 
Questo conto green insomma non è fatto bene come operatività sia da app che da desktop?
 
Mai fatti da lì, ma vedo che, se vai sull'icona in basso al centro con i 4 quadratini e scegli in alto "pagamenti", c'è la voce "bonifici" (la prima in alto a sinistra). Quindi penso che si possa.
P.S. Parliamo dell'app "Contogreen 2.0"? Io ho quella installata sul cellulare, ma per il login da PC avevo chiesto di ritornare alla secure call.
Se si può riutilizzare la secure call, per eseguire l'accesso, provo a chiederlo anch'io, grazie per l'informazione.
Mi sembra che questa app, almeno per me, sia più complicata.
 
Il 3 gennaio mi scade un vincolo. Volevo bonificare direttamente da Conto Green che è un conto corrente a FCA, hanno entrambi stessa intestazione ma FCA ha come conto predefinito un altro conto corrente.
Non dovrebbero esserci problemi. Qualcuno ha già provato?
 
Il 3 gennaio mi scade un vincolo. Volevo bonificare direttamente da Conto Green che è un conto corrente a FCA, hanno entrambi stessa intestazione ma FCA ha come conto predefinito un altro conto corrente.
Non dovrebbero esserci problemi. Qualcuno ha già provato?
Per FCA:
Bonifici in entrata
Si può bonificare in entrata da qualunque conto corrente, carta conto o conto deposito, purché o ugualmente intestato, o almeno uno degli intestatari del conto deposito FCA figuri tra gli ordinanti.

Quindi la risposta è SI, non ci sono problemi!
 
Il 3 gennaio mi scade un vincolo. Volevo bonificare direttamente da Conto Green che è un conto corrente a FCA, hanno entrambi stessa intestazione ma FCA ha come conto predefinito un altro conto corrente.
Non dovrebbero esserci problemi. Qualcuno ha già provato?
Ti basta una porzione di un mio estratto conto di FCA? Ovviamente, Conto Green non è il predefinito.Vedi l'allegato 2867944
 
Come si fa lo svincolo anticipato?
 
Come si fa lo svincolo anticipato?
Devi fare una mail a: servizioclienti@contogreen.it indicando il numero o i numeri di partita che intendi estinguere anticipatamente.
Tieni conto che servono 31 gg di preavviso per richiedere l'estinzione anticipata (leggi comunque il tuo foglio informativo del contratto che hai sottoscitto all'apertura). Inoltre è prevista la perdita degli interessi dal giorno del pagamento dell'ultima cedola al momento dell'estinzione anticipata.
 
Ciao, il conto green online, è alla pari dei migliori conti online?
 
Mi scadono dei vincoli a 5 anni questo mese e febbraio. Pagherò solo il bollo in questi giorni con fotografia al 31/12, o anche per i due mesi alla scadenza dei vincoli?
 
Indietro