Conto deposito "Deposito Sicuro" di Banca Marche - Cap. III

• Arrivederci caro Giova10!

Con grande rammarico vi comunichiamo che l'utente Giova10 ci ha lasciati. Lo ricorderemo sempre come un utente pieno di energia, vivace, diretto, onesto e brillante. Per chi volesse fargli l'ultimo saluto, qui è stato aperto un thread a lui dedicato: "In ricordo di Giova10". Vicini nel dolore, FinanzaOnline porge le più sentite sincere condoglianze alla famiglia e i suoi amici più cari che oggi scrivono qui nel forum.

Staff | FinanzaOnline
  • CODICI AMICO E REF. LINK!

CIao! vuoi condividere il tuo codice amico? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum comporta la sospensione dalla community.

Staff | FinanzaOnline
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
poi c'è il fondo che potrà risarcire con i suoi tempi e perdendo interessi e aumentando l'acidità di stomaco.

Ne parli come se dovesse succede un'imminente catastrofe.... Perchè preoccuparci adesso ?

che voi sappiate è possibile effettuare bonifici da rendimax a deposito sicuro?
grazie

mi dite dove trovate tutta questa solidità in Rendimax?? :D

effettivamente paragonarla a rendimax non è il massimo :D.. una banca che nel 2012 ha adottato una politica del tipo "o la va o la spacca", comprandosi con i nostri risparmi fior di titoli di stato nel momento in cui nessuno li voleva

state dicendo che praticamente rendimax e banca marche sono uguali come affidabilità?

il like da il 3% netto...l'offerta di banca marche al massimo 3,85% netto....su 10k sono 85 euro in più.... su 100K sono 850 in più....
i tassi sono ovviamente a suo favore e se l'affidabilità è uguale allora non c'è tanto da dire...

Per me rimane sempre più affidabile Banca Marche, dalle parti mie(e non siamo nelle marche) ci sono almeno tre filiali nel raggio di trenta km.
Io non penso che una banca cosi radicata nel territorio chiude dall'oggi al domani. Poi tutto è possibile....

Per me rimane sempre più affidabile Banca Marche, dalle parti mie(e non siamo nelle marche) ci sono almeno tre filiali nel raggio di trenta km.
Io non penso che una banca cosi radicata nel territorio chiude dall'oggi al domani. Poi tutto è possibile....

Sapessi quanto era radicato in Sicilia il Banco di Sicilia... uno degli istituti di credito più antichi d'Italia fondato nel 1849...

state dicendo che praticamente rendimax e banca marche sono uguali come affidabilità?

il like da il 3% netto...l'offerta di banca marche al massimo 3,85% netto....su 10k sono 85 euro in più.... su 100K sono 850 in più....
i tassi sono ovviamente a suo favore e se l'affidabilità è uguale allora non c'è tanto da dire...

fino a pochi mesi fa Rendimax offriva tassi più alti sul mercato...

E non ti chiedi il perchè?

Certo, ma anche la Cassa di Risparmio della mia città è passata in 3 diversi gruppi bancari e non è che stesse male.

La fusione del BdS in Unicredit sembra avvalorare la tesi di chi sostiene che in Italia le banche di una certa dimensione e diffusione e con diversi sportelli fisici non falliscono ma vengono assorbite da gruppi più grandi.

Certo, ma anche la Cassa di Risparmio della mia città è passata in 3 diversi gruppi bancari e non è che stesse male.

La fusione del BdS in Unicredit sembra avvalorare la tesi di chi sostiene che in Italia le banche di una certa dimensione e diffusione e con diversi sportelli fisici non falliscono ma vengono assorbite da gruppi più grandi.

Finchè dura, è bene.
Il Banco di Sicilia, fino agli anni settanta, aveva la struttura di una banca presente con sportelli e uffici di rappresentanza non solo in gran parte dell’Italia, ma anche in Europa e nel mondo. Pertanto la radicalizzazione di Banca Marche nel suo territorio non è garanzia di solidità e sicurezza. Tutto dipende dal managment che sia all'altezza del ruolo ed una classe politica affiancata, coi piedi per terra.

arrivato per mail il contratto e il n di cc, se bonifico già 500k mi entrano sul libero al 3,5 o restano nel limbo?

arrivato per mail il contratto e il n di cc, se bonifico già 500k mi entrano sul libero al 3,5 o restano nel limbo?

Ti è arrivato l'IBAN.. del cd. Se fai il bonifico di 500k (cinquecentomila euro???), vanno sul libero al 3,60 se, sei nuovo cliente.

ragazzi completo la mia precedente domanda...
se stampo il modulo on line, lo compilo e lo faccio firmare a mio padre oggi, posso poi riportarlo in filiale per non stare a rispedire via raccomandata e accorciare i tempi? o devo sempre aspettare che mi inviino la documentazione prima di poterla firmare? il bonifico và fatto successivamente?

penso che ti rimangano nel limbo fin quando non ti aprono il conto. io ti consiglierei di bonificare dopo la ricezione del messaggio di conferma da parte della banca di ricezione del contratto da te firmato

ragazzi completo la mia precedente domanda...
se stampo il modulo on line, lo compilo e lo faccio firmare a mio padre oggi, posso poi riportarlo in filiale per non stare a rispedire via raccomandata e accorciare i tempi? o devo sempre aspettare che mi inviino la documentazione prima di poterla firmare? il bonifico và fatto successivamente?

purtroppo la gestione è solo online e via raccomandata non prevede passaggi in filiale. io il bonifico lo feci appena ricevuto il contratto per attivarlo :)

penso che ti rimangano nel limbo fin quando non ti aprono il conto. io ti consiglierei di bonificare dopo la ricezione del messaggio di conferma da parte della banca di ricezione del contratto da te firmato

no nessun limbo :D
generano interessi pari al 3.60% se nuovo cliente :D
buon fine anno a tutti :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro