Conto deposito "Deposito Sicuro" di Banca Marche - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no nessun limbo :D
generano interessi pari al 3.60% se nuovo cliente :D
buon fine anno a tutti :D

effettivamente hai ragione, ho controllato con la mia apertura e la data operazione è quella dell'apertura effettiva del conto, ma la data valuta è anteriore, tuttavia non sono sicuro se qualche giorno di limbo se li siano fatti lo stesso i miei soldi.. conta che a me ci misero circa 3 settimane per aprirmi il conto dalla data di invio del contratto.
 
effettivamente hai ragione, ho controllato con la mia apertura e la data operazione è quella dell'apertura effettiva del conto, ma la data valuta è anteriore, tuttavia non sono sicuro se qualche giorno di limbo se li siano fatti lo stesso i miei soldi.. conta che a me ci misero circa 3 settimane per aprirmi il conto dalla data di invio del contratto.

con me sono stati molto veloci, forse perchè sono diventato loro cliente con l'offerta di aprile...e devo essere onesto non hanno rubato nulla ahahah fu la prima cosa che controllai la data di accredito dei soldi e relativo calcolo interessi :D :D
 
Non dimenticarti di augurargli buon anno :D:D:D:D

Dopo circa mille tentativi sono riuscito a prendere la linea....ho spiegato che non avevo ancora ricevuto niente via email, la mia richiesta e' in data 21/12.... Mi ha risposto un ragazzo, dice che vede la pratica ma sono rimasti indietro con il lavoro (ho sentito mentre parlava un tipico sbuffo da mangiata natalizia a base di cotechino e lenticchie:D) e che la mail con i documenti dovrei riceverla entro l'epifania, ma non è sicuro al 100%:specchio:

Soooooo ragazziiiiiii...!!!
 
ragazzi completo la mia precedente domanda...
se stampo il modulo on line, lo compilo e lo faccio firmare a mio padre oggi, posso poi riportarlo in filiale per non stare a rispedire via raccomandata e accorciare i tempi? o devo sempre aspettare che mi inviino la documentazione prima di poterla firmare? il bonifico và fatto successivamente?

purtroppo la gestione è solo online e via raccomandata non prevede passaggi in filiale. io il bonifico lo feci appena ricevuto il contratto per attivarlo :)

Invece si può fare: io ho portando il contratto firmato presso una loro filiale che lo avrebbe trasmesso tramite loro posta interna OK! (il tutto in un giorno lavorativo) :clap:

richiesta mar 11 dic

mer 19 ricevuto il contratti via mail
gio 20 ri-spedito (tramite posta interna da una filiale BM)
gio 20 effettuato il bonifico di 5k euro
ven 21 ricevuto dalla Banca (sia il contratto che il bonifico)
sab 22 ricevuta II parte della password (tramite e-mail)

Oggi lun 31/12 (mezzora fa) arrivata raccomandata con l'OTP ed attivato il vincolo con scadenza 31/12/2013
(o meglio 2 vincoli se in caso di necessità dovessi mai svincolarne uno)

... alla fine ce l'ho fatta :bow:
 
Invece si può fare: io ho portando il contratto firmato presso una loro filiale che lo avrebbe trasmesso tramite loro posta interna OK! (il tutto in un giorno lavorativo) :clap:

bene..io mi ero rivolto a una filiale vicino casa mia e la risposta è stata quella che ho scritto sopra :D non si finisce mai di imparare :D
 
come al solito dipende dall'impiegato che ti trovi di fronte:
- se ha il know how
- e se vuole farlo

:D
 
Spedita raccomandata chiusura conto il 19/12 comunicazione chiusura conto mezzo mail il 28/12 se sapevo che erano cosi efficenti forse non lo chiudevo...
 
Spedita raccomandata chiusura conto il 19/12 comunicazione chiusura conto mezzo mail il 28/12 se sapevo che erano cosi efficenti forse non lo chiudevo...

cioè fammi capire siccome te lo han chiuso rapidamente ti sei pentito di averlo chiuso? :D
 
Perchè chiudere ora ... forse l'offerta del vincolo al 5% non era troppo allettante ?
 
se hai voluto chiuderlo sarai ben felice che lo abbiano fatto in fretta... non capisco che problemi ti fai???

Invece leggo di persone che prima non si fidano e poi ci versano su 500K dicendolo apertamente (sempre che non sia una bufala..)

Restando su una lineea più prudente al massimo alla fine penso di non aprirlo questo conto, ci ho pensato su troppo tempo e sono ancora indeciso si vede che l'istinto mi stà dicendo qualcosa.... se poi Rendimax da le stesse garanzie allora sarò stato tonto io.
 
ragazzi ho 15k da investire per fine gennaio vorrei metterli in questa banca uscendomene da mediolanum che mi scade il conto deposito al 4,25 % devo per forza aprire il C/C per fare il deposito grazie
 
effettivamente hai ragione, ho controllato con la mia apertura e la data operazione è quella dell'apertura effettiva del conto, ma la data valuta è anteriore, tuttavia non sono sicuro se qualche giorno di limbo se li siano fatti lo stesso i miei soldi.. conta che a me ci misero circa 3 settimane per aprirmi il conto dalla data di invio del contratto.

scusami tanto ma perche quelli di mediolanum mi dicono che non e' una banca affidabile e anche altre banche mi dicono questo ma mps che e' super fallita non ne parla nessuno maaaaaaaaaaaaa
 
ragazzi ho 15k da investire per fine gennaio vorrei metterli in questa banca uscendomene da mediolanum che mi scade il conto deposito al 4,25 % devo per forza aprire il C/C per fare il deposito grazie

nessun conto corrente devi aprire, ma SOLO il conto deposito a cui allegherai un tuo conto personale predefinito per inviare soldi e riceverne
 
scusami tanto ma perche quelli di mediolanum mi dicono che non e' una banca affidabile e anche altre banche mi dicono questo ma mps che e' super fallita non ne parla nessuno maaaaaaaaaaaaa

Se lo dicono motivando con numeri e fatti, altrimenti e' solo politica commerciale scorretta
 
Perchè chiudere ora ... forse l'offerta del vincolo al 5% non era troppo allettante ?
Personalmente ho scelto di tenere solo Rendimax gioco forza è stato il bollo che per cifre modeste non ha nessun senso pagare ;)
Ho praticamente chiuso i conti dove il bollo è da pagare ;)
 
Personalmente ho scelto di tenere solo Rendimax gioco forza è stato il bollo che per cifre modeste non ha nessun senso pagare ;)
Ho praticamente chiuso i conti dove il bollo è da pagare ;)

:clap:idem!!!anche con cifre non modeste!bisogna in qualche modo fargli capire alla fine chi è che ha il coltello dalla parte del manico!!!!!
 
scusami tanto ma perche quelli di mediolanum mi dicono che non e' una banca affidabile e anche altre banche mi dicono questo ma mps che e' super fallita non ne parla nessuno maaaaaaaaaaaaa

semplicemente perchè non vogliono che tu sposti i soldi e quindi se ne inventano di tutti i colori. Ho l'esempio tipico dei miei a cui fu detto prima che ING era inaffidabile (quando decisero di aprire conto arancio), poi Banca Ifis che a detta loro era una banchetta da 4 soldi che sarebbe fallita nel giro di un anno e poi Carige quando aprirono contoconto (signori miei preferite 4.5% col rischio di perdere tutto dall'oggi al domani o l'1% di una banca solida e affidabile.. mia risposta: non degnate neppure che vi risponda, eseguite immediatamente il bonifico senza altre storie). E ogni volta che si deve fare questo grosso bonifico l'impiegato di turno chiama in causa il direttore e ogni volta prima di farlo è una battaglia.. :wall: Peccato che si debba sempre fare questo passaggio attraverso il conto di appoggio :o
 
Personalmente ho scelto di tenere solo Rendimax gioco forza è stato il bollo che per cifre modeste non ha nessun senso pagare ;)
Ho praticamente chiuso i conti dove il bollo è da pagare ;)

:clap:idem!!!anche con cifre non modeste!bisogna in qualche modo fargli capire alla fine chi è che ha il coltello dalla parte del manico!!!!!

Avete chiuso con mail?
Potete postare fac simile?
:bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro