Conto deposito “Deposito102” di Guber Banca - Cap. II [INFO: post #1]

Scusate qual è la procedura per modificare il numero di telefono certificato? Dal sito non è possibile farlo
 
Si si. Hanno risposto subito. Comunque strana come modalità (chiedere l'importo del bollo via mail)
Quindi, devo scrivere anch'io per sapere di quanto sono sotto con sto bollo?
Al momento vedo zero visto che ho svuotato il conto dopo che hanno abbassato gli
interessi...
 
Quindi, devo scrivere anch'io per sapere di quanto sono sotto con sto bollo?
Al momento vedo zero visto che ho svuotato il conto dopo che hanno abbassato gli
interessi...
Se lo devi pagare si. Io avevo ricevuto una mail dalla banca che mi chiedeva di coprire l'importo del bollo
 
Se lo devi pagare si. Io avevo ricevuto una mail dalla banca che mi chiedeva di coprire l'importo del bollo
Ok, avevo tenuto la liquidità sul conto per un solo giorno in quanto hanno abbassato
i tassi proprio quel giorno per vincolare:nocomment:
 
Ricevuta anch'io oggi ma il saldo l'avevo azzerato a fine gennaio perchè non vedevo addebiti. Oltretutto non mi hanno più risposto alla Pec in cui chiedevo , tra le altre cose, in quale data avrebbero prelevato il bollo. Pessimi.

Edit : appena controllato e il saldo è ancora a zero, quindi non in rosso :eek: :rolleyes:
Buongiorno.
Ricevuta e-mail anch'io qualche giorno fa, perchè il saldo libero è zero.
Quindi desumo che si riferisca al bollo 2023, è corretto ?
D'altro canto non capisco perchè lo chiedano verso la fine del primo trimestre successivo, ormai credevo che lo addebitassero molto più avanti.
 
Buongiorno.
Ricevuta e-mail anch'io qualche giorno fa, perchè il saldo libero è zero.
Quindi desumo che si riferisca al bollo 2023, è corretto ?
D'altro canto non capisco perchè lo chiedano verso la fine del primo trimestre successivo, ormai credevo che lo addebitassero molto più avanti.
Io ho il saldo ancora a zero, quindi il bollo del 2023 non me l'hanno mai trattenuto. Vediamo che succede il 31/3...
 
Avevo aperto il conto per vincolare al 5,55 ma non ho fatto in tempo. Qual è l'iter per chiuderlo ?
 
Io ho il saldo ancora a zero, quindi il bollo del 2023 non me l'hanno mai trattenuto. Vediamo che succede il 31/3...
la "cedola" è semestrale
se non fai nulla immagino che te li addebiteranno il 30 giugno
 
Indietro