Conto Deposito di CheBanca! - Cap. IX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo voi quando uscirà qualche nuova promo sulla nuova liquidità per il conto deposito chebanca?
 
secondo voi quando uscirà qualche nuova promo sulla nuova liquidità per il conto deposito chebanca?
Spero nel 1° semestre 2020 visto che da luglio a dicembre è inutile per via del bollo.
 
Avevo aperto Chebanca per la promo sul deposito a inizio 2019, secondo voi vale la pena tenerlo ancora aperto considerando i tassi attuali ?
 
No.

Non conviene vincolare con questi tassi perchè sono bassissimi. Conviene aprire un conto deposito altrove.

ma perché chiuderlo? alla prossima offerta si può buttare dentro nuova liquidità :D
 
Mi sono limitato a dire che non conviene vincolare.

Per apertura VS chiusura, bisogna vedere se si preferisce pagare 1 euro di bollo o se si preferisce fare tutto il processo di attivazione.
 
Si paga 1€ di bollo con cd vuoto?
 
Come si chiude questo deposito ?
 
a me lo ha fatto la persona cui è mio punto di contatto in CheBanca! questo perché avevo semplicemente chiesto se il mio conto Yellow avrebbe subito aumenti.
 
Si puo' chiudere il deposito Chebanca anche con Widiexpress ?

No. La portabilità si può fare solo tra conti correnti.

Se non sono cambiate le "regole", puoi chiudere il conto deposito anche inviando un messaggio dall'area clienti, quindi senza modulo.
 
No. La portabilità si può fare solo tra conti correnti.

Se non sono cambiate le "regole", puoi chiudere il conto deposito anche inviando un messaggio dall'area clienti, quindi senza modulo.

Eppure tempo fa ho chiuso il deposito Rendimax con Widiexpress....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro