Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
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problema risolto..... si può fare solo da sito webbuongiorno, è possibile collegare al conto deposito CheBanca un secondo conto corrente su cui poter effettuare/ricevere bonifici?
mi sembra di aver letto che si possono aggiungere fino a 5 conti di appoggio. L'operazione si può fare da app?
Speriamo! L'ultima volta che ho provato ad aprire un conto corrente con loro,ci hanno messo un mese e mezzo ad attivarlo...sicuramente si
Scusa, visto che se lì a Milano.Stamane sono andato in filiale qui a Milano e mi hanno detto che avrei dovuto fissare un appuntamento per i prossimi giorni dato che oggi non avevano un minuto libero. L'impiegato mi ha pure detto che avrei potuto aprire il conto telefonicamente,cosa rivelatasi non vera.A questo punto non so nemmeno se ci sto con i tempi entro il 31 dicembre tra apertura conto e bonifico.
La mia stessa esperienza: ho tentato l'apertura da web tramite spid e bonifico di riconoscimento, ma non sono mai riuscito a portarla a termine. Tutte le volte risultavano sempre documenti non validi o non inseriti (riprovato millemila volte da altri pc e da cell, con documenti su file o in foto, del tipo e dimensione consentiti). Alla fine sono andato in una filiale e ho fatto l'apertura in 30 minuti, e ho già fatto deposito e vincolo 12 m. al 2,5% lordo. Però continuo a ricevere mail che comunicano che l'apertura non è andata a buon fine e che ci sono documenti mancanti, evidentemente il sistema non riesce a gestire tutte le richieste.Grazie a tutti per i preziosi consigli! Ho appena provato ad aprirlo online,ma ad un certo punto della procedura mi blocca e mi appare la dicitura "chiama il servizio clienti,oppure vai in filiale." Ho telefonato e la consulente mi ha detto che il sistema mi riconosce come già censito da CheBanca in quanto avevo un conto corrente con loro,ormai estinto da tre anni. Di conseguenza il sito non mi fa aprire il conto dato che mi riconosce come cliente (anche se non lo sono più);ovviamente provare a rifare la procedura da capo selezionando l'opzione "già cliente" non è possibile,dato che è vero che il sistema mi riconosce come tale anche se non lo sono,ma non ho i codici di accesso per procedere. In sostanza,o vado in filiale e mi affido alla loro già sperimentata svogliatezza,incmpetenza e lentezza oppure niente Conto Deposito.
Li puoi vincolare senza problemi (almeno così era una volta e spero non abbiano cambiato nulla).Domanda: eseguendo i vincoli si hanno subito gli interessi anticipati disponibili: questi possono essere a loro volta vincolati?
O si rischia di creare un loop spazio-temporale di interessi-vincolo-interessi-vincolo-.... fino al limite minimo dei 100€ vincolabili?
Io sono in ballo con l'apertura dal 23 novembre.Grazie a tutti per i preziosi consigli! Ho appena provato ad aprirlo online,ma ad un certo punto della procedura mi blocca e mi appare la dicitura "chiama il servizio clienti,oppure vai in filiale." Ho telefonato e la consulente mi ha detto che il sistema mi riconosce come già censito da CheBanca in quanto avevo un conto corrente con loro,ormai estinto da tre anni. Di conseguenza il sito non mi fa aprire il conto dato che mi riconosce come cliente (anche se non lo sono più);ovviamente provare a rifare la procedura da capo selezionando l'opzione "già cliente" non è possibile,dato che è vero che il sistema mi riconosce come tale anche se non lo sono,ma non ho i codici di accesso per procedere. In sostanza,o vado in filiale e mi affido alla loro già sperimentata svogliatezza,incmpetenza e lentezza oppure niente Conto Deposito.
Ti sei risposto da solo. Il loop durerebbe poco visto il vincolo minimo di 100€. 2 vincoli partendo da 100k.O si rischia di creare un loop spazio-temporale di interessi-vincolo-interessi-vincolo-.... fino al limite minimo dei 100€ vincolabili?
Lo specimen del conto deposito penso serva per prelevare contanti in Filiale "allo sportello".Io sono in ballo con l'apertura dal 23 novembre.
Anch'io ero già un loro Cliente (chiuso il conto 3 anni fa) ma mi ha lasciato completare la richiesta (fatta tramite SPID) senza probemi.
Poi ho dovuto contattarli più volte con documenti che prima c'erano e poi non c'erano più ?!
Specimen di firma (che non so a cosa servono con un CD....mica firmo assegni) che c'erano, poi non c'erano (nonostante li avessi caricati più volte).
Alla fine ho chiesto all'assistenza Clientiuna mail a cui inviare tutto quello che non gli risultava pervenuto e questa mattina mi ha chiamato la gentilissima Sig.ra con cui ho chattato ieri e ci siamo scambiati via mail tutti i documenti.
Ora spero che finalmente mi attivino sto cavolo di CD nel giro di 2 giorni altrimenti li mando a ca.ga.re ed esercito il diritto di recesso!
Direi che la procedura di apertura conto andrebbe rivista![]()
Se ho capito bene,il giorno stesso il conto deposito era già attivo e pronto a ricevere bonifici. Questo significa che se vado domani o dopodomani,ho ancora abbondantemente il tempo di effettuare il bonifico prima del 31/12?La mia stessa esperienza: ho tentato l'apertura da web tramite spid e bonifico di riconoscimento, ma non sono mai riuscito a portarla a termine. Tutte le volte risultavano sempre documenti non validi o non inseriti (riprovato millemila volte da altri pc e da cell, con documenti su file o in foto, del tipo e dimensione consentiti). Alla fine sono andato in una filiale e ho fatto l'apertura in 30 minuti, e ho già fatto deposito e vincolo 12 m. al 2,5% lordo. Però continuo a ricevere mail che comunicano che l'apertura non è andata a buon fine e che ci sono documenti mancanti, evidentemente il sistema non riesce a gestire tutte le richieste.