Conto Deposito di CheBanca! - Cap. IX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io l’ho aperto a novembre quindi è quasi un no bollo

Interessi anticipati sono interessanti

Mediobanca direi che è il conto deposito più sicuro che ci sia
 
Direi il contrario viste le mosse bce
Rispetto al c/c che darebbe lo 0,0% direi che non è malaccio. Ci sono altri CD ma la differenza è di pochi punti percentuali. Del tasso del 2.50% tolto il 26% è 1,85% netto.... certo se non ci fosse lo 0.20% a fine anno sarebbe meglio ma mi accontento.
 
Rispetto al c/c che darebbe lo 0,0% direi che non è malaccio. Ci sono altri CD ma la differenza è di pochi punti percentuali. Del tasso del 2.50% tolto il 26% è 1,85% netto.... certo se non ci fosse lo 0.20% a fine anno sarebbe meglio ma mi accontento.
ma certo , perdona, non è una scelta sbagliata. soprattutto in ottica di diversificazione va pure bene e condivido.
La mia perplessità è che Chebanca ma pure gli altri non arrivano subito ad almeno un 3 % (ma anche di più) visti i rilanci continui della bce tutto qui e la cosa fa arrabbiare non poco ..
 
Buongiorno a tutti,
ho riaperto il deposito chebanca dopo diversi anni per poter approfittare del tasso promozionale.
Sapete se esiste un numero massimo di vincolo attivabili entro la fine del mese di gennaio?
 
Mi rispondo da solo perché ho chiamato il call center :
Ogni giorno si possono attivare fino a 99 vincoli.
Penso possa essere di aiuto sapendo che l' eventuale svincolo non può essere applicato ad una somma parziale del singolo vincolo.
 
ma certo , perdona, non è una scelta sbagliata. soprattutto in ottica di diversificazione va pure bene e condivido.
La mia perplessità è che Chebanca ma pure gli altri non arrivano subito ad almeno un 3 % (ma anche di più) visti i rilanci continui della bce tutto qui e la cosa fa arrabbiare non poco ..
La promo precedente a questa del 2,50% era 0,75%. Hanno già superato se stessi di oltre 2 volte. Lascia loro il tempo di riequilibrarsi, magari tra 6 mesi rialzano...
 
vorrei mettere 50k su CD.
E' meglio fare un'unico contratto o suddivere in 2 (25k cad?)

Grazie
 
Puoi anche dividerli in più di due, non cambia il risultato. Se dividi hai però la possibilità di svincolare solo una parte in caso di necessità.
 
A proposito di bollo

Ancora non addebitato quello del 31.12.22
 
Ciao a tutti, avevo gia' il conto corrente con Che Banca adesso ho aperto il CD. dopo quanto tempo e' attivo?

grazie
 
scusate, ma per vincolare delle somme devo prima fare un giroconto dal mio CC Che Banca?
 
Dal cc o chebanca o bonifico da altro cc. Basta che i soldi sono nel conto deposito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro