marcobiandrate2020
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 188
la concorrenza offre di meglio, per maggiori dettagli vedere file dei rendimenti
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Rispetto al c/c che darebbe lo 0,0% direi che non è malaccio. Ci sono altri CD ma la differenza è di pochi punti percentuali. Del tasso del 2.50% tolto il 26% è 1,85% netto.... certo se non ci fosse lo 0.20% a fine anno sarebbe meglio ma mi accontento.Direi il contrario viste le mosse bce
ma certo , perdona, non è una scelta sbagliata. soprattutto in ottica di diversificazione va pure bene e condivido.Rispetto al c/c che darebbe lo 0,0% direi che non è malaccio. Ci sono altri CD ma la differenza è di pochi punti percentuali. Del tasso del 2.50% tolto il 26% è 1,85% netto.... certo se non ci fosse lo 0.20% a fine anno sarebbe meglio ma mi accontento.
La promo precedente a questa del 2,50% era 0,75%. Hanno già superato se stessi di oltre 2 volte. Lascia loro il tempo di riequilibrarsi, magari tra 6 mesi rialzano...ma certo , perdona, non è una scelta sbagliata. soprattutto in ottica di diversificazione va pure bene e condivido.
La mia perplessità è che Chebanca ma pure gli altri non arrivano subito ad almeno un 3 % (ma anche di più) visti i rilanci continui della bce tutto qui e la cosa fa arrabbiare non poco ..
Io farei 10 vincoli da 5kvorrei mettere 50k su CD.
E' meglio fare un'unico contratto o suddivere in 2 (25k cad?)
Grazie
Noper il bollo non cambia niente?
Ma poi lo rimborsano in pari data?A proposito di bollo
Ancora non addebitato quello del 31.12.22
Rimborsano ?!?!Ma poi lo rimborsano in pari data?
errore mio! sorry. Il rimborso del bollo è SOLO per il conto titoli e SOLO a determinate condizioni. Sul bollo del conto deposito non rimborsano nullaRimborsano ?!?!