giovidigi
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 213
io fatto a dicembre 2.5 ad 1 annoHanno proposto a gennaio il 2,50% su 12 mesi (nuova liquidità)
e sicuramente a luglio ripropongono l'offerta sul 6 mesi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
io fatto a dicembre 2.5 ad 1 annoHanno proposto a gennaio il 2,50% su 12 mesi (nuova liquidità)
e sicuramente a luglio ripropongono l'offerta sul 6 mesi![]()
anche io lo tengo sempre aperto e lo uso per le promo che mi fanhnoGrazie per la tua risposta.
Sì, il conto era già aperto al 01/01/2022
Sì, ero assolutamente convinta che venisse fatto un calcolo proporzionale alla giacenza nell'anno.
Non mi aspettavo MENO di un euro, ma la misura minima sì.
Hai fatto il salto della quaglia al contrario. La gente i soldi li porta fuori dai cd a fine anno.Grazie per la tua risposta.
Sì, il conto era già aperto al 01/01/2022
Sì, ero assolutamente convinta che venisse fatto un calcolo proporzionale alla giacenza nell'anno.
Non mi aspettavo MENO di un euro, ma la misura minima sì.
Se è a -0,98 non è a zero...Scusate ma vi risulta normale che pur avendo il conto deposito a zero da due anni mi trovo scoperto di 0,98?
Scusate ma vi risulta normale che pur avendo il conto deposito a zero da due anni mi trovo scoperto di 0,98?
Non è normale.Se è a -0,98 non è a zero...
Non mi è chiaro, perchè il bollo lo applichi se ci sono fondi, ma se da due anni non ho somme sul conto deposito, non capisco come posso andare scoperto di 0,98 euro. Sì, infatti volevo vedere l'estratto conto ma non lo trovo da nessuna parte nella mia area riservata.Non è normale.
Se fosse anche un bollo residuo dovrebbe partire da almeno 1 EUR.
Potrebbe essere un residuo di bollo in parte già decurtato da un saldo preesistente positivo che è poi finito a zero ed era insufficiente alla copertura complessiva del bollo, quindi è rimasto il saldo in negativo.
Occorre guardare gli ultimi estratti conto.
Intendevo dire che sono due anni che non ci sono fondi sul conto di deposito.Se è a -0,98 non è a zero...
correttissimo...io avendo aperto al 29/12 ho pagato bollo subito ( ma su ottimo 2.50) ed appena scade vincolo sposto anche semplicemente sul c/c dove confluiscono le somme del salto di fine annoHai fatto il salto della quaglia al contrario. La gente i soldi li porta fuori dai cd a fine anno.
Comunque, come ti hanno già detto, se il vincolo è a un anno è indifferente quando paghi il bollo pieno, dato che dal 31/12 ci devi passare sempre una volta.
L'importante è che quando scadrà il vincolo a fine anno bonificherai fuori la liquidità prima del 31/12 altrimenti pagherai un secondo bollo pieno inutilmente anche se non hai vincoli.
Il bollo è sempre annuale e si paga sul saldo complessivo del cd.
Diciamo che il bollo va tolto, non aggiuntoin poche parole si apre il conto online,da oggi a fine mese,si deposita anche in piu'tranche da 5k+5k ecc (in caso si debba svoincolare parzialmente),
e a quell interesse netto nell esempio,bisogna Aggiungere comunque il bollo di fine anno..giusto?
(pensavo fosse un pesce..)
EDIT: il promozionale e' solo per chi ha altri prodotti attivi con loro e aggiunge nuova liquidita'..mi sembrava strano..per i nuovi il massimo e' il 2%,giusto?
Non lo so, devi guardare i dettagli sul Foglio Informativonel senso che comunque va calcolato
io sono stato cliente piu' di 10 anni fa..non credo ci siano problemi?
puoi anche depositare tutto in un colpo e poi fare vincoli a tranche da quanto vuoi.in poche parole si apre il conto online,da oggi a fine mese,si deposita anche in piu'tranche da 5k+5k ecc (in caso si debba svoincolare parzialmente),
e a quell interesse netto nell esempio,bisogna Aggiungere comunque il bollo di fine anno..giusto?
(pensavo fosse un pesce..)
EDIT: il promozionale e' solo per chi ha altri prodotti attivi con loro e aggiunge nuova liquidita'..mi sembrava strano..per i nuovi il massimo e' il 2%,giusto?