Conto Deposito di CheBanca! - Cap. IX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso proprio di si, che te ne fai?
non ne ho idea, ma viste le epserienze con altri istutiti ho preferito chiedere
Esagon ad esempio due settimane fa mi ha chiesto l'SMS PIN che mi aveva mandato in sede di apertura oltre 3 anni fa
 
Infatti io tengo tutto, sono un accumulatore seriale :D
alla fine ho fatto una foto in modalità "documenti" (così è già tagliata per i fatti suoi) e l'ho archiviata OK!

ho aperto anche un microvincolo giusto per mantenre il conto attivo in vista di eventuali promo future più succose.

Vdyl4BZt_o.png

Arriveranno gli esperti a dire se pagherai 1 EUR di bollo per conto movimentato oppure 0. Francamente mi sono sempre disinteressato a questa cosa dato che lascio un minimo sul libero. (Fino a 500 EUR sul libero sono 1 EUR di bollo).
se non mi son sbagliato, non ho trovato nessuno che abbia dato seguito a questo post

la situazione è:
- vincolo aperto oggi
- bollo al 31/12/2023 che genera il rosso tecnico
- oggi + anno scade il vincolo e mi trattengono i soldi del rosso tecnico di quasi 6 mesi prima
- 31/12/2024 : sono senza vincoli e senza 1€ nel deposito, come si evolve la questione?
 
alla fine ho fatto una foto in modalità "documenti" (così è già tagliata per i fatti suoi) e l'ho archiviata OK!

ho aperto anche un microvincolo giusto per mantenre il conto attivo in vista di eventuali promo future più succose.

Vdyl4BZt_o.png


se non mi son sbagliato, non ho trovato nessuno che abbia dato seguito a questo post

la situazione è:
- vincolo aperto oggi
- bollo al 31/12/2023 che genera il rosso tecnico
- oggi + anno scade il vincolo e mi trattengono i soldi del rosso tecnico di quasi 6 mesi prima
- 31/12/2024 : sono senza vincoli e senza 1€ nel deposito, come si evolve la questione?
A me anni fa capitò con ContoinCreval una situazione simile.
Conto chiuso a marzo (saldo 0) e frazione di bollo addebitata sul conto predefinito ad agosto.
Secondo me quando lo chiudi fanno qualcosa di simile.
 
alla fine ho fatto una foto in modalità "documenti" (così è già tagliata per i fatti suoi) e l'ho archiviata OK!

ho aperto anche un microvincolo giusto per mantenre il conto attivo in vista di eventuali promo future più succose.

Vdyl4BZt_o.png


se non mi son sbagliato, non ho trovato nessuno che abbia dato seguito a questo post

la situazione è:
- vincolo aperto oggi
- bollo al 31/12/2023 che genera il rosso tecnico
- oggi + anno scade il vincolo e mi trattengono i soldi del rosso tecnico di quasi 6 mesi prima
- 31/12/2024 : sono senza vincoli e senza 1€ nel deposito, come si evolve la questione?

Da quel che ho capito nulla. Il conto dovrebbe comportarsi come CA Auto Bank, genera il bollo solo con il saldo presente al momento del rendiconto (annuale).
 
Buonasera, vorrei aprire conto deposito con spid, con i tempi ce la farei a beneficiare della promo 3,50?
 
Buonasera, vorrei aprire conto deposito con spid, con i tempi ce la farei a beneficiare della promo 3,50?
secondo me NO
il mese scorso ci ho provato con circa una settimana di tempo e hanno fallito
poi la promo è stata rinnovata ed è l'unico motivo per cui sono riuscito a vincolare
tentar non nuoce ;)
 
ma all' ATM evoluto esterno posso versare gli assegni circolari? che orari fa?
 
vado nel mio profilo, gestione sicurezza, conferma attivazione rapporto sto per inserire il codice e mi dice:
Operazione già correttamente eseguita.
non posso inserire il codice, ma mi dice che e' gia stato inserito per cui e' tutto ok.
 
Ultima modifica:
Domanda:
Si può avere una carta di debito collegata al conto deposito chebanca?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro