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Si ho chiamato anch'io il call center e mi hanno confermato le nuove condizioni economiche migliorative al 2%+1% dal 01/03 anche ai già clienti. A breve riceveremo comunicazione di modifica unilaterale del contratto. Io nel conto deposito non vedo più il tasso di interesse, anche Voi?Dunque, stamattina ho telefonato, e mi hanno detto che aggiorneranno il tasso per i già clienti da marzo. Si suppone che dovranno mandare apposita comunicazione al riguardo.
Prendete la notizia con beneficio di inventario, come tutte le cose che riferiscono al call center.
Non lo vedo scritto da nessuna parte.
Me lo hanno detto in filiale di Mestre.Dove lo hai letto?
A me il 31/01 il n. verde mi ha confermato che per i vecchi clienti parte da marzo.Allora, ho appena telefonato (avevo da chiedere anche un'altra cosa quindi ho chiesto anche per il tasso):
il nuovo tasso è valido fin da subito anche per i vecchi clienti.
In realtà per le modifiche migliorative non è necessario effettuare una pmu, e soprattutto non c'é il discorso dei 60 giorni entro i quali puoi non accettare la modifica... ed infatti se fosse una pmu i suoi effetti si dovrebbero vedere dopo 2 mesi e non già dal 1/3.Si ho chiamato anch'io il call center e mi hanno confermato le nuove condizioni economiche migliorative al 2%+1% dal 01/03 anche ai già clienti. A breve riceveremo comunicazione di modifica unilaterale del contratto. Io nel conto deposito non vedo più il tasso di interesse, anche Voi?
Oggi come ieri non è indicato alcun tasso d'interesse.Me lo hanno detto in filiale di Mestre.
Me lo hanno detto in filiale di Mestre.
A me il 31/01 il n. verde mi ha confermato che per i vecchi clienti parte da marzo.
Fino ad oggi non è così. Speriamo che non è tattica per prendere tempo e non far svuotareAllora, ho appena telefonato (avevo da chiedere anche un'altra cosa quindi ho chiesto anche per il tasso):
il nuovo tasso è valido fin da subito anche per i vecchi clienti.
Ciao a tutti, nuovo del forum ma vi leggo da tanto (grazie a tutti siete davvero utili).In realtà per le modifiche migliorative non è necessario effettuare una pmu, e soprattutto non c'é il discorso dei 60 giorni entro i quali puoi non accettare la modifica... ed infatti se fosse una pmu i suoi effetti si dovrebbero vedere dopo 2 mesi e non già dal 1/3.
Diciamo che si sono presi un po' di tempo per fare la modifica, oppure, come sempre, i call center sono poco informati....
Ma ricordo male io o prima si vedeva l soglia a cui applicavano 1 e 0,5 anche dal cellulare?Oggi come ieri non è indicato alcun tasso d'interesse.
Possibile, ma solo per non complicarsi le cose (più che complicarle a noi...) perché nessuno vieterebbe di avere due promo diverse in contemporanea.Ciao a tutti, nuovo del forum ma vi leggo da tanto (grazie a tutti siete davvero utili).
Sì anche io sapevo questa cosa. Le modifiche migliorative non necessitano di essere accettate dal cliente, ma ora non ricordo dove l'ho letto.
Aggiungo che probabilmente porteranno la promo del 2% ai vecchi clienti (lo sono anche io), dopo il 28/02/2023 perchè attualmente c'è una promo di 50/100€ di buono promoshopping per chi ha aggiunto dal 15 dicembre 2022 una giacenza di almeno 3'000€ nuovi (scusate se semplifico). Credo quindi che non vogliano "complicare" le cose ulteriormente.
Promo: https://secure.findomestic.it/documenti/trasparenza/findomesticpremiaituoirisparmi.pdf
Fabio.
Che io ricordi dal cellulare e tramite App non l'ho mai vista ma può essere che sia sfuggito a me....ora di sicuro non riesco a trovarla.Ma ricordo male io o prima si vedeva l soglia a cui applicavano 1 e 0,5 anche dal cellulare?
Si vedeva solo quando sul conto deposito si superavano gli €10.000 di giacenza. In quel caso specificava che veniva riconosciuto l'1% per appunto i primi €10.000 e lo 0,5% per l'eccedenza.Ma ricordo male io o prima si vedeva l soglia a cui applicavano 1 e 0,5 anche dal cellulare?