Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, essendo già cliente per c/c e cdc, quanto tempo impiegano per aprire il c/d?
 
Buongiorno, essendo già cliente per c/c e cdc, quanto tempo impiegano per aprire il c/d?
Ci stanno pochissimo a patto che tu metta subito tutti i documenti che vogliono, tipicamente busta paga, cedolino pensione o estratto conto con i risparmi se non hai stipendio. Sono tutte cose che quasi sempre chiedono anche se le hanno già.
 
richiesto la settimana scorsa, nei documenti da allegare trovo solo documento e codice fiscale
 
non ho ricevuto altre richieste di documenti, e fermo al punto 2 "ricezione"
 
Per esperienza, sul conto deposito vanno un po’ sollecitati per l’apertura
 
Telefonato ieri mi hanno passato 3 operatori, dicono che non hanno bisogno di altri documenti, ma semplicemente di attendere
 
Scusate ma non si possono ricevere bonifici da conti diversi da quello di appoggio ?
Perché ne ho fatto uno da Illimity il giorno 7 e non è ancora arrivato.
 
Scusate ma non si possono ricevere bonifici da conti diversi da quello di appoggio ?
Perché ne ho fatto uno da Illimity il giorno 7 e non è ancora arrivato.
E' scritto nelle FAQ nel primo post, comunque giorno 7 vuol dire tutto e niente senza specificare anche l'orario esatto.
 
E' scritto nelle FAQ nel primo post, comunque giorno 7 vuol dire tutto e niente senza specificare anche l'orario esatto.
Già è vero le FAQ dicono da qualsiasi conto. Indipendentemente dall'orario ci possono volere anche 48 ore ?
 
comunque ho fatto richiesta anche io per aprire il conto deposito findomestic, ho chiamato per assicurarmi che fosse tutto ok.
mi hanno detto che entro qualche ora dovrei ricevere la mail di attivazione, vanno un po' sollecitati sui cd
 
Già è vero le FAQ dicono da qualsiasi conto. Indipendentemente dall'orario ci possono volere anche 48 ore ?
I bonifici SEPA vengono accreditati nel giorno lavorativo successivo a quello in cui vengono inviati. Ma il giorno di invio dipende dall'orario, oltre un certo orario si considera il giorno successivo. Supponendo che tu abbia fatto il bonifico oltre l'orario di cut-off e sia partito quindi ieri, arriverà nel corso della giornata di oggi.
 
E' scritto nelle FAQ nel primo post, comunque giorno 7 vuol dire tutto e niente senza specificare anche l'orario esatto.
Già è vero le FAQ dicono da qualsiasi conto. Indipendentemente dall'orario ci possono volere anche 48 ore
I bonifici SEPA vengono accreditati nel giorno lavorativo successivo a quello in cui vengono inviati. Ma il giorno di invio dipende dall'orario, oltre un certo orario si considera il giorno successivo. Supponendo che tu abbia fatto il bonifico oltre l'orario di cut-off e sia partito quindi ieri, arriverà nel corso della giornata di oggi.
Grazie, Illimity, banca ordinante, mi dà come giorno valuta beneficiario, oggi. Diciamo che attendo ancora qualche ora.
 
A posto ! Bonifico arrivato. Sono le mie ansie e paranoie ...

Sul tasso al 2 % per i vecchi clienti c'è qualche aggiornamento ? Dal primo marzo ?
 
comunque ho fatto richiesta anche io per aprire il conto deposito findomestic, ho chiamato per assicurarmi che fosse tutto ok.
mi hanno detto che entro qualche ora dovrei ricevere la mail di attivazione, vanno un po' sollecitati sui cd
quanti giorni fa hai effettuato la richiesta?
 
Mi hanno aperto il conto deposito Findomestic, la rendicontazione è già annuale di suo oppure devo contattare io e chiedere di cambiarla?

Chiedo questo per via del salto della quaglia, in modo da farlo solo una volta a fine anno e basta.
 
T'invito ad andare in prima pagina, dove troverai un bel riassunto.
 
Mi hanno aperto il conto deposito Findomestic, la rendicontazione è già annuale di suo oppure devo contattare io e chiedere di cambiarla?

Chiedo questo per via del salto della quaglia, in modo da farlo solo una volta a fine anno e basta.
No,devi richiedere la rendicontazione annuale e potrai saltaquagliare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro