Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tu hai risolto? Ieri ho richiamato per dirgli che anche se nella mail dicevano che risultava tutto in regola io non avevo il banner del riscatto buoni… mi hanno detto di richiamare oggi ad un nuovo numero…
Risolto è una parola grossa....
Ho chiamato un paio di giorni fa e l'operatore mi ha detto che gli risultava tutto in regola e che, nel caso il buono non arrivi, di richiamare tra una settimana per aprire una segnalazione.
 
Se interessa Amazon, prendete il promo shopping Carrefour (spendibile ai Market ed Express, non per ricariche telefoniche) e prendete ricarica Amazon da 50. Fatto anche venerdì. I termini sono chiari sul buono promo shopping e non possono fare storie.
 
Se interessa Amazon, prendete il promo shopping Carrefour (spendibile ai Market ed Express, non per ricariche telefoniche) e prendete ricarica Amazon da 50. Fatto anche venerdì. I termini sono chiari sul buono promo shopping e non possono fare storie.
Vedo che sul sito carrefour si possono comprare varie gift card, comprese le mygiftcard multiuso. Sicuramente la risposta è no, ma si potrebbe usare il credito della eventuale carta carrefour per comprare altre gift card sul sito di Carrefour?
 
Si sta parlando di buoni promo shopping spendibili esclusivamente nei punti vendita Carrefour Market e Carrefour Express diretti (escluse ricariche telefoniche, riviste, lotterie).

Il sito che vende giftcard brandizzato Carrefour è gestito da MyGiftCard e non c'entra niente con Carrefour.
 
Se interessa Amazon, prendete il promo shopping Carrefour (spendibile ai Market ed Express, non per ricariche telefoniche) e prendete ricarica Amazon da 50. Fatto anche venerdì. I termini sono chiari sul buono promo shopping e non possono fare storie.
Ma dici che potrebbe funzionare anche per prendere le Paysafecard? Mi farebbe più comodo mondetizzare così i Buoni Promoshopping.
 
Ma dici che potrebbe funzionare anche per prendere le Paysafecard? Mi farebbe più comodo mondetizzare così i Buoni Promoshopping.
Direi che non avrai problemi. Io con i promo shopping Carrefour che mi ha dato Findomestic in questi anni, ho sempre preso tranquillamente le ricariche MuchBetter, in quanto le categorie limitate sono esplicitamente scritte sul buono promo shopping (sono escluse ricariche telefoniche, riviste, lotterie). Ogni volta che andavo in cassa, se vedevo che mi facevano problemi, glielo facevo notare e poi non dicevano più niente.
 
Direi che non avrai problemi. Io con i promo shopping Carrefour che mi ha dato Findomestic in questi anni, ho sempre preso tranquillamente le ricariche MuchBetter, in quanto le categorie limitate sono esplicitamente scritte sul buono promo shopping (sono escluse ricariche telefoniche, riviste, lotterie). Ogni volta che andavo in cassa, se vedevo che mi facevano problemi, glielo facevo notare e poi non dicevano più niente.
Le storie, secondo me, le fanno equiparando le ricariche tipo Paysafecard (e la defunta MuchBetter) a ricariche telefoniche. Che poi non ho capito se c'è un blocco informatico per cui non passarebbero proprio le ricariche telefoniche, o se è un blocco posto dal cassiere.
 
Le storie, secondo me, le fanno equiparando le ricariche tipo Paysafecard (e la defunta MuchBetter) a ricariche telefoniche. Che poi non ho capito se c'è un blocco informatico per cui non passarebbero proprio le ricariche telefoniche, o se è un blocco posto dal cassiere.
Non c'è nessun blocco informatico. Con i promo shopping ci ho preso sempre le MuchBetter e venerdì scorso invece Amazon.
 
phone.453a40f8.svg

848.000.031 (tariffa urbana da rete fissa)
mobile.2ecc95d3.svg

02.67.13.50.00 (tariffa urbana da rete fissa)

qualcuno ha mai chiamato a questi due numeri indicati sul sito findomestic club?
 
Il primo non è a tariffa urbana, ma ripartita, se non sbaglio: quindi dovrebbe avere un costo (forse lo scatto alla risposta) anche per chi ha una tariffa flat.
 
Sul primo confermo, mi ha ciulato 6 centesimi. Non so il secondo!
 
Il primo non è a tariffa urbana, ma ripartita, se non sbaglio: quindi dovrebbe avere un costo [...] anche per chi ha una tariffa flat.
Confermo. Io ho una tariffa flat, distrattamente ho composto un numero che inizia con 848 (non questo, un altro che non ricordo), e mi sono trovato 16 centesimi di addebito aggiuntivo in fattura. Certo non è il caso di farne un dramma, ma è utile saperlo per evitare che ci sia una prossima volta.
 
Con i buoni Carrefour si possono comprare le gift card della Q8?
 
carrefour sarebbe interessante, ma vedo che è spendibile solo nei carrefour nord italia, possibile?
 
carrefour sarebbe interessante, ma vedo che è spendibile solo nei carrefour nord italia, possibile?
Effettivamente, guardando la mappa Circuito sembra che siano concentrati tutti nel nord-ovest Italia, ma ce n'è qualcuno anche al centro Italia. Niente al sud.
Si tratta comunque dei Carrefour Market e dei Carrefour Express diretti (attenzione a questi ultimi perché è facile confondersi). Purtroppo niente Carrefour Iper.
 
Chiedo una conferma. Chi ha cc findomestic +cd collegati, nel caso servisse trasferire fondi da uno all'altro, la cosa è immediata corretto?
 
Effettivamente, guardando la mappa Circuito sembra che siano concentrati tutti nel nord-ovest Italia, ma ce n'è qualcuno anche al centro Italia. Niente al sud.
Si tratta comunque dei Carrefour Market e dei Carrefour Express diretti (attenzione a questi ultimi perché è facile confondersi). Purtroppo niente Carrefour Iper.
Quindi, vediamo se ho capito: andando in questi Carrefour, ci si può fare la spesa o comprare alla cassa una ricarica Amazon.
Qui da me, non ci sono.
Dovrei mettermi d'accordo con utente del nord, eventualmente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro