Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carrefour sarebbe interessante, ma vedo che è spendibile solo nei carrefour nord italia, possibile?

Si, Carrefour ormai è solo da Roma in su, di questi poi devi vedere quali vendono promoshopping. Sotto Roma è stata acquisita da altra proprietà che ne mantiene il nome ma è una cosa distinta e separata, Carrefour Sud Italia si chiama e ha un sito suo, è di Apulia Distribuzione.
 
Ultima modifica:
Ragazzi scusate ma prima di scegliere un qualsiasi buono si possono vedere dove sono? Non vorrei scegliere qualcosa che poi non posso utilizzare. Dove trovo l'elenco? Grazie
 
Ragazzi scusate ma prima di scegliere un qualsiasi buono si possono vedere dove sono? Non vorrei scegliere qualcosa che poi non posso utilizzare. Dove trovo l'elenco? Grazie
Nella descrizione del buono, controllare SEMPRE quello.

Detto questo, ecco qui il link diretto per la mappa di Carrefour
 
Ragazzi scusate ma prima di scegliere un qualsiasi buono si possono vedere dove sono? Non vorrei scegliere qualcosa che poi non posso utilizzare. Dove trovo l'elenco? Grazie
Ecco l'elenco degli aderenti alla recente promo Findomestic premia i tuoi risparmi! (50 euro)

Abbonamenti riviste
AW Lab
Bata
Best Western
Biokirei biologico
Carrefour
Circuito Beauty bellezza
Circuito Hotel
Circuito Ristoranti
Circuito SPA
Cisalfa
Coin
Deliveroo
Eataly altri cibi
Kasanova
La Feltrinelli
La Rinascente
Love the Sign
Mabel
Mediaworld
Monclick
Mondadori
Piquadro pelletteria
Salmoiraghi & Viganò
Smartbox
Tonki Kids
Urbi
Very Price outlet
Zalando

invece per vedere dove si trovano puoi farlo tu stesso accedendo al seguente link:
Circuito Promoshopping
:bye:
 
Ecco l'elenco degli aderenti alla recente promo Findomestic premia i tuoi risparmi! (50 euro)

Abbonamenti riviste
AW Lab
Bata
Best Western
Biokirei biologico
Carrefour
Circuito Beauty bellezza
Circuito Hotel
Circuito Ristoranti
Circuito SPA
Cisalfa
Coin
Deliveroo
Eataly altri cibi
Kasanova
La Feltrinelli
La Rinascente
Love the Sign
Mabel
Mediaworld
Monclick
Mondadori
Piquadro pelletteria
Salmoiraghi & Viganò
Smartbox
Tonki Kids
Urbi
Very Price outlet
Zalando

invece per vedere dove si trovano puoi farlo tu stesso accedendo al seguente link:
Circuito Promoshopping
:bye:
In quella pagina sono indiocati molte insegne in più, ad esempio è indicato "Il gigante" (che mi farebbe comodo), ma non sono disponibili i suoi buoni.
 
Per quella promo che ho indicato il gigante non c'è, sono solo quelli che ho indicato e tali rimarranno...
il link per verificare è affidabile perché proprio quello preso dal catalogo nell'area privata
 
Per quella promo che ho indicato il gigante non c'è, sono solo quelli che ho indicato e tali rimarranno...
il link per verificare è affidabile perché proprio quello preso dal catalogo nell'area privata
"Il gigante" non l'ho mai trovato nemmeno nelle precedenti promo. Chissà su base avviene la presenza o meno.
 
Grazie mille. Ma Kasanova che c'è nell'elenco che hai scritto di fatto non c'è proprio poi quando vado a cercarlo, così come Monclick...
 
Grazie mille. Ma Kasanova che c'è nell'elenco che hai scritto di fatto non c'è proprio poi quando vado a cercarlo, così come Monclick...
Monclick non ha punti vendita fisici, quindi per forza non lo trovi nella mappa (è lì che intendi quando dici di non trovarlo?)
Per Kasanova, invece, sebbene abbia punti vendita fisici, pare che il buono sia utilizzabile solo sul loro sito.
 
Quindi se dovessi prendere sia Kasanova che Monclick dovrei utilizzarlo sul loro sito? E chi mi dice che lo prendono? Qualcuno ha esperienze in merito? Grazie
 
Quindi se dovessi prendere sia Kasanova che Monclick dovrei utilizzarlo sul loro sito? E chi mi dice che lo prendono? Qualcuno ha esperienze in merito? Grazie
Se c'è il buono per forza deve funzionare sul loro sito. Le istruzioni su come funziona sono sul sito JCoins a cui accedi a partire dal Findomestic Club.
 
Ok grazie appena ho tempo lo richiederò e deciderò soprattutto quale prendere. Se non sbaglio si ha tempo fino al 30.04 giusto?
 
Ma per sapere se anche io ho ricevuto il buono devo controllare nell'area findomestic club?
Perchè di mail non ne ho più ricevute da novembre 2022, dove mi invitavano a incrementare il saldo di +3K euro.
 
Ma per sapere se anche io ho ricevuto il buono devo controllare nell'area findomestic club?
Perchè di mail non ne ho più ricevute da novembre 2022, dove mi invitavano a incrementare il saldo di +3K euro.
Sicuramente devi guardare nel Findomestic Club. Penso che ormai tutti quelli che ne avevano diritto l'hanno ricevuto.
 
Ok grazie appena ho tempo lo richiederò e deciderò soprattutto quale prendere. Se non sbaglio si ha tempo fino al 30.04 giusto?
Si accedendo da sito o app Findomestic se accedi direttamente dal sito Jcoins la data di scadenza é del 31/07.

IMG_20230323_122532.jpg
 
Un dubbio ma gli eventuali buoni Carrefour, da vostra esperienza, sono utilizzabili anche per la spesa effettuata online con consegna a domicilio?
 
Grazie per la conferma stenickmav, speravo che fosse come Esselunga che la carta può essere utilizzata sia fisicamente che online ma purtroppo non é così. A questo punto mi sa che opterò per Zalando nei prossimi giorni se il catalogo non dovesse, miracolosamente, cambiare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro