Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei chiuderlo
le opzioni sono queste
:bye:
1685459558238.png
 
l'avevo già letto. Chiedevo se qualcuno avesse provato tramite trasferimento del conto o tramite mail... perchè non avendo al momento la pec e non volendo né fare la A/R né andare in agenzia, preferirei chiudere in altro modo... speravo che me lo chiudessero loro avendolo tenuto a zero per più di 6 mesi ma non è accaduto.
 
l'avevo già letto. Chiedevo se qualcuno avesse provato tramite trasferimento del conto o tramite mail... perchè non avendo al momento la pec e non volendo né fare la A/R né andare in agenzia, preferirei chiudere in altro modo... speravo che me lo chiudessero loro avendolo tenuto a zero per più di 6 mesi ma non è accaduto.
La portabilità per un conto deposito è una possibilità. Io con un conto santander ci sono riuscito. Non ti resta che provarci. Lo stesso per quanto riguarda la semplice email. Purtroppo non mi sembra che ci siano state esperienze illustrate in questo forum
 
grazie. proverò prima la mail poi la portabilità mal che vada falliscono.
 
E per quale motivo?

P.S. fai la domanda nel thread del conto corrente.
Il motivo era che loro non potevano vedere il problema, sono andato in filiale e mi hanno detto che il problema non esisteva tanto è che nel pomeriggio mi sono arrivati. Per fortuna la filiale e a 5 minuti da casa, perché dover fare dei km per sentirmi dire una cosa che potevano tranquillamente dirmi al telefono mi avrebbe dato parecchio fastidio.
Comunque il problema riguarda il conto deposito perciò ho scritto qui
 
Buongiorno,
oggi non riesco entrare, problema in generale o solo mio ?
 
Buongiorno,
Oggi non riesco a entrare. Problema generale o solo mio?
La prima:
Al momento (già da qualche ora) è impossibile l'accesso all'home banking... errori vari... richiesta di creare il token mobile, finalmente accedo, ma la lista movimenti è vuota con un avviso di errore "la richiesta non è andata a buon fine"...:mad:


ANCHE stamattina si accede domani

Il conto che quando ti serve non funziona.
Un capolavoro

Il conto è tornato accessibile..... Solo che non si visualizzano alcuni dati all'interno. Ci devono ancora lavorare :(

A me non funziona,l'accesso é bloccato.
É la volta buona che lo chiudo,sicuramente dal punto di vista dei malfunzionamenti,merita il primo posto.
 
Si anche io appena provato e mi dice prima che c'è un errore poi mi chiede di attivare il mobile token...quindi sarà un problema in generale
 
Di solito sono velocissimi, quando si dispone un bonifico in uscita verso il conto di appoggio (anche esterno). Al mattino del giorno successivo, trovo sempre i soldi di buon'ora già accreditati.

Stamani, al contrario, non è così (ieri era stata dura entrare e disporre il bonifico perché avevano interventi di manutenzione in corso sul sito). Comunque l'importo è addebitato con data/valuta ieri, quindi penso si tratti soltanto del ritardo di qualche ora rispetto alla loro consueta celerità
 
Di solito sono velocissimi, quando si dispone un bonifico in uscita verso il conto di appoggio (anche esterno). Al mattino del giorno successivo, trovo sempre i soldi di buon'ora già accreditati.

Stamani, al contrario, non è così (ieri era stata dura entrare e disporre il bonifico perché avevano interventi di manutenzione in corso sul sito). Comunque l'importo è addebitato con data/valuta ieri, quindi penso si tratti soltanto del ritardo di qualche ora rispetto alla loro consueta celerità
Stessa situazione tua, ho dovuto disporre un bonifico ieri e ad oggi pomeriggio non è giunto a destinazione.... inoltre non riesco più ad accedere al conto.....
 
Anche a me non fa accedere, dopo aver inserito username/password compare questo errore:

2023-06-06_172350.jpg
 
Io mi ero per tempo disposto un bonifico verso il conto predefinito con esecuzione ieri ed oggi non è ancora arrivato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro