Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma bastano 3.000€ per la promo, giusto? O tu vedi 4.000€?
🤔

Si certo, metto 4k per avere almeno 1k disponibile da utilizzare sul conto in caso di evenienza, il cc nel mio caso é sempre a 0 e sposto dal deposito al bisogno, e per il salto della quaglia al 30/31 dove il deposito avrà solo €500 euro di saldo. Con Findomestic preferisco, se li faccio, andare un po' largo visto che sono dei casinari.
 
si però hanno la forma di un buono dove gli pare (a Jakala).
Quegli altri invece hanno la forma ... dei soldi ... e quindi di quello che ti pare (a te) e se ti telefona Jakala neppure gli rispondi :D

Questo é appunto il mio dubbio maggiore.....
Se non ci fosse di mezzo jakala ma inviassero ad esempio direttamente un buono amazon, che questa volta guarda caso non viene proprio menzionato e sarà da vedere poi se ci sarà o meno, non avrei alcuna esitazione.
 
Questo é appunto il mio dubbio maggiore.....
Se non ci fosse di mezzo jakala ma inviassero ad esempio direttamente un buono amazon, che questa volta guarda caso non viene proprio menzionato e sarà da vedere poi se ci sarà o meno, non avrei alcuna esitazione.
Non li menzionano perche devono smaltire quelli che hanno sul groppone.... (non appetibili)
 
Appunto é quasi sicuro che questa volta Amazon non ci sarà, va bè ho ancora 10 giorni per pensarci, e se poi a gennaio magari progetto o fca alzano di poco i tassi varrebbe ancora meno la candela!
Certo che invece di fare questa promo findo avrebbe potuto ritoccare il suo tasso dall'attuale 1/0,5 superati i 10000€ ad almeno un 2/1,5 ma mi sa che gli conviene molto di più metterci nelle mani di jakala!!!! :LOL:
 
Io quando ci fu la promo misi 10k, ma mi chiedevo prima dell'anno li devo spostare?
 
E' ad personam? Io non la vedo...
Non vedi la promozione perché non hai dato il consenso per il trattamento dei dati per le attività con finalità promozionali:

Destinatari promozione.png


Nemmeno io ho dato il consenso, ho trovato l'informazione qui sul Forum. E' possibile consultare qui il regolamento.
 
mi par di capire che basti il consenso 2, corretto?
 
Il buono che danno può essere convertito in gift card Zalando, Monclick ecc. dal sito promoshopping?
 
Quindi mi basta svuotare prima dell'anno e poi li rimetto insomma? In questo modo non pago il bollo ma solo lo 0.2?
No, il bollo è lo 0,2% (o il due per mille, come preferisci). Se alla data di rendicontazione (31 dicembre) il conto è a zero, non paghi nulla. Se però il conto è stato movimentato durante l'anno, pagherai 1 euro di imposta, anche con il conto a zero.
 
No, il bollo è lo 0,2% (o il due per mille, come preferisci). Se alla data di rendicontazione (31 dicembre) il conto è a zero, non paghi nulla. Se però il conto è stato movimentato durante l'anno, pagherai 1 euro di imposta, anche con il conto a zero.GLi
Gli interessi quando li vedrò invece? Quindi dovrei solo spendere 1 euro insomma..
 
  • Like
Reazioni: Puy
No, il bollo è lo 0,2% (o il due per mille, come preferisci). Se alla data di rendicontazione (31 dicembre) il conto è a zero, non paghi nulla. Se però il conto è stato movimentato durante l'anno, pagherai 1 euro di imposta, anche con il conto a zero.
Parimenti si pagherà 1 E per giacenza = 500 E....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro