Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma deve arrivare per email la promo dei 3000 euro o vale per tutti?
 
Ma deve arrivare per email la promo dei 3000 euro o vale per tutti?
Da regolamento deve arrivare per email: https://secure.findomestic.it/documenti/trasparenza/findomesticpremiaituoirisparmi.pdf
Alla presente Operazione a premi potranno partecipare tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia,
titolari di un Conto Deposito Findomestic, che abbiano precedentemente rilasciato il consenso a Findomestic
Banca circa il trattamento dei dati per le attività con finalità promozionali, previa ricezione entro il 5 dicembre
2022 di apposita comunicazione relativa all’iniziativa
. La comunicazione verrà inviata a mezzo e-mail agli
indirizzi e-mail presenti presso i sistemi del Soggetto Promotore.
 
l'ho visto, parla di giacenza media dal 30 12, se io sposto tutto il 29 e poi verso 10000€, dovrei prendere il buono senza pagare il bollo, o no?
io leggo che devi mantenere la giacenza media dal 15 dicembre al 28 febbraio...

ovviamente puoi "sottrarre" il saldo per i giorni necessario al SDQ e poi rimetterlo ma nel calcolo per mantenere la giacenza media + 3k devi contare ovviamente anche i giorni a zero
 
Se però il conto è stato movimentato durante l'anno, pagherai 1 euro di imposta, anche con il conto a zero.
Questa informazione, pur corretta in generale, è tutta da verificare nella pratica perché a me lo scorso anno non è stato addebitato nulla dopo lo svuotamento per il SDQ.
 
Questa informazione, pur corretta in generale, è tutta da verificare nella pratica perché a me lo scorso anno non è stato addebitato nulla dopo lo svuotamento per il SDQ.
Anche a me non hanno addebitato nulla. Avevo lasciato apposta l'euro per l'addebito per lungo tempo.
 
Io, invece, lo avevo lasciato proprio a zero.
Al 31/12 anche io l'avevo lasciato a zero. Poi ho riportato i soldi (una cifra tonda) dal conto corrente al conto deposito aggiungendo 1 euro per il bollo che non è mai stato addebitato.
 
ma quindi se la discriminante è la giacenza media basta fare +4000 euro il 2 gennaio e lasciare fino a fine febbraio senza rompersi le scatole con sdq vari giusto?
 
Io ho controllato e non ho dato i consensi, nè intedo darli a terzi, sono già abbastanza importunato da email sms e annunci vari. Dati personali carpiti chissà dove. Io i consensi li rimuovo se li trovo, anche se è lotta impari. Si tengano pure i loro bonus per ottenere 50€ di non so chè.
 
Arrivata poco fa anche la mail della promo... mi hanno quasi convinto visto che si tratta di poco più di 2 mesi...

ma quindi se la discriminante è la giacenza media basta fare +4000 euro il 2 gennaio e lasciare fino a fine febbraio senza rompersi le scatole con sdq vari giusto?

Ottima idea! Qualcuno sa calcolare esattamente quanto bisogna mettere dal 1/1 al 28/02 per avere una giacenza media di 3.000€ nel periodo della promo?
 
ricevuta email con indicato saldo al 30/11
 
Grazie. A me non è arrivato niente, sebbene abbia dato i consensi.
Quarta ti stavo scrivendo di controllare se la vedevi almeno in app o sito perché anche io non avevo ricevuto nessuna email quando ho notato una notifica che era appunto l'email di Findomestic inerente la promo.....orario di ricezione 16:58. Quindi credo che a mano a mano arriverà a quasi tutti.
 
L'email ora è arrivata anche a me, quindi ho diritto a partecipare!
Ma quindi dite che il conto deposito può anche stare a zero fino a fine anno e poi ci si regola per avere una giacenza media di 3000 euro nel periodo indicato?
Ad esempio, se si mettesero i soldi solo nei 28 giorni di febbraio, 8500 euro sarebbero sufficienti.
 
C'è anche la possibilità che ad esempio a gennaio aumentano il tasso di interesse.

In quel caso conviene mettere di più solo da gennaio o quando sarà.

Ma sono solo supposizioni
 
Arrivata poco fa anche la mail della promo... mi hanno quasi convinto visto che si tratta di poco più di 2 mesi...



Ottima idea! Qualcuno sa calcolare esattamente quanto bisogna mettere dal 1/1 al 28/02 per avere una giacenza media di 3.000€ nel periodo della promo?

Dipende da quanto avevi sul cc al 31/11. Nel mio caso avevo circa 5k quindi dovrei tenere sugli 8500 (eccetto il 30-31 per evitare il bollo), ma quasi sicuramente lascerò qualcosa in più come liquidità.

ma quindi se la discriminante è la giacenza media basta fare +4000 euro il 2 gennaio e lasciare fino a fine febbraio senza rompersi le scatole con sdq vari giusto?
Se non avevi nulla al 31/11 è giusto quello da de ipotizzato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro