Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io sto svuotando, per il momento parcheggio su IoPosso all'1,50 aperto in questi giorni, ma sempre meglio di findomestic
 
Al momento non risulta alcun tasso (vecchio cliente). Staranno aggiornando?

1675351803455.png
 
Dunque, stamattina ho telefonato, e mi hanno detto che aggiorneranno il tasso per i già clienti da marzo. Si suppone che dovranno mandare apposita comunicazione al riguardo.
Prendete la notizia con beneficio di inventario, come tutte le cose che riferiscono al call center.
 
Dunque, stamattina ho telefonato, e mi hanno detto che aggiorneranno il tasso per i già clienti da marzo. Si suppone che dovranno mandare apposita comunicazione al riguardo.
Prendete la notizia con beneficio di inventario, come tutte le cose che riferiscono al call center.
Si ho chiamato anch'io il call center e mi hanno confermato le nuove condizioni economiche migliorative al 2%+1% dal 01/03 anche ai già clienti. A breve riceveremo comunicazione di modifica unilaterale del contratto. Io nel conto deposito non vedo più il tasso di interesse, anche Voi?
 
Ultima modifica:
Si idem da ieri. Alla fine allora è come pensavo, per i vecchi aspettano la scadenza della promo attuale.
 
Ottimo direi.
Scusate dove vedete il tasso su CD? Non riesco a trovarlo da App
 
Allora, ho appena telefonato (avevo da chiedere anche un'altra cosa quindi ho chiesto anche per il tasso):
il nuovo tasso è valido fin da subito anche per i vecchi clienti.
A me il 31/01 il n. verde mi ha confermato che per i vecchi clienti parte da marzo.
 
Si ho chiamato anch'io il call center e mi hanno confermato le nuove condizioni economiche migliorative al 2%+1% dal 01/03 anche ai già clienti. A breve riceveremo comunicazione di modifica unilaterale del contratto. Io nel conto deposito non vedo più il tasso di interesse, anche Voi?
In realtà per le modifiche migliorative non è necessario effettuare una pmu, e soprattutto non c'é il discorso dei 60 giorni entro i quali puoi non accettare la modifica... ed infatti se fosse una pmu i suoi effetti si dovrebbero vedere dopo 2 mesi e non già dal 1/3.
Diciamo che si sono presi un po' di tempo per fare la modifica, oppure, come sempre, i call center sono poco informati....
 
Me lo hanno detto in filiale di Mestre.
A me il 31/01 il n. verde mi ha confermato che per i vecchi clienti parte da marzo.

Ok, quindi hai avuto conferma anche dalla filiale.
A me il call center ha detto che il nuovo tasso era valido da subito, ma poi ad alcuni di voi han detto 1 marzo. Vedremo gli sviluppi. Personalmente, finchè non vedo indicato il nuovo tasso in area clienti, lo tengo vuoto.
 
Allora, ho appena telefonato (avevo da chiedere anche un'altra cosa quindi ho chiesto anche per il tasso):
il nuovo tasso è valido fin da subito anche per i vecchi clienti.
Fino ad oggi non è così. Speriamo che non è tattica per prendere tempo e non far svuotare
 
In realtà per le modifiche migliorative non è necessario effettuare una pmu, e soprattutto non c'é il discorso dei 60 giorni entro i quali puoi non accettare la modifica... ed infatti se fosse una pmu i suoi effetti si dovrebbero vedere dopo 2 mesi e non già dal 1/3.
Diciamo che si sono presi un po' di tempo per fare la modifica, oppure, come sempre, i call center sono poco informati....
Ciao a tutti, nuovo del forum ma vi leggo da tanto (grazie a tutti siete davvero utili).
Sì anche io sapevo questa cosa. Le modifiche migliorative non necessitano di essere accettate dal cliente, ma ora non ricordo dove l'ho letto.

Aggiungo che probabilmente porteranno la promo del 2% ai vecchi clienti (lo sono anche io), dopo il 28/02/2023 perchè attualmente c'è una promo di 50/100€ di buono promoshopping per chi ha aggiunto dal 15 dicembre 2022 una giacenza di almeno 3'000€ nuovi (scusate se semplifico). Credo quindi che non vogliano "complicare" le cose ulteriormente.

Promo: https://secure.findomestic.it/documenti/trasparenza/findomesticpremiaituoirisparmi.pdf

Fabio.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, nuovo del forum ma vi leggo da tanto (grazie a tutti siete davvero utili).
Sì anche io sapevo questa cosa. Le modifiche migliorative non necessitano di essere accettate dal cliente, ma ora non ricordo dove l'ho letto.

Aggiungo che probabilmente porteranno la promo del 2% ai vecchi clienti (lo sono anche io), dopo il 28/02/2023 perchè attualmente c'è una promo di 50/100€ di buono promoshopping per chi ha aggiunto dal 15 dicembre 2022 una giacenza di almeno 3'000€ nuovi (scusate se semplifico). Credo quindi che non vogliano "complicare" le cose ulteriormente.

Promo: https://secure.findomestic.it/documenti/trasparenza/findomesticpremiaituoirisparmi.pdf

Fabio.
Possibile, ma solo per non complicarsi le cose (più che complicarle a noi...) perché nessuno vieterebbe di avere due promo diverse in contemporanea.
 
secondo me il 2% lo applicano a tutti da subito, altrimenti avrebbero scritto per i nuovi clienti.
 
Ma ricordo male io o prima si vedeva l soglia a cui applicavano 1 e 0,5 anche dal cellulare?
Che io ricordi dal cellulare e tramite App non l'ho mai vista ma può essere che sia sfuggito a me....ora di sicuro non riesco a trovarla.
 
Anche io mi ricordo che prima si vedeva
 
Ma ricordo male io o prima si vedeva l soglia a cui applicavano 1 e 0,5 anche dal cellulare?
Si vedeva solo quando sul conto deposito si superavano gli €10.000 di giacenza. In quel caso specificava che veniva riconosciuto l'1% per appunto i primi €10.000 e lo 0,5% per l'eccedenza.
 
Ultima modifica:
Buon sabato! I bolli sono a carico del cliente o della banca?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro