Conto deposito "Esagon" di Credito Fondiario - Cap. VI [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 2,25% 24 mesi proposto tra Ottobre e Novembre 2019, sottoscritto anche da me, è stata un'occasione formidabile, perché promozioni di quel genere (eccetto la contemporanea e irripetibile offerta del 3,00% 60 mesi di Rendimax scaduta il 4/12/19) sul mercato non se ne sono viste.
Ricordo nuovamente che a fine 2021 avranno in scadenza una cospicua mole di vincoli (2,25% 24 mesi 2019 e 3,00% 60 mesi 2016) per cui se intendono trattenere liquidità è verosimile che proporranno tassi di interesse favorevoli per chi ha vincoli in scadenza, pena un'emorragia notevole di liquidità. Diversamente migreremo verso altri lidi che il panorama di fine anno offrirà.

OK!
 
Mi sa che ce li dimentichiamo questi tassi per un po' di tempo..a meno di una improbabile impennata dell' inflazione
 
Nel mese in cui ti scade un vincolo puoi effettuare vincoli al tasso promozionale (quanti ne vuoi, non devi per forza rivincolare le stesse cifre).
Quindi se oggi fai un vincolo a 12 mesi presumibilmente a gennaio 2022 avrai la promo valida solo per quel mese (ma solo per quel mese, mica per 3/4 anni).
Ma non é affatto certo che faranno ancora questa promo, anche se effettivamente l'hanno riproposta spesso con le stesse modalità.
...cut..
quindi posso vincolare anche di piu' del vincolo che mi e' scaduto?
chiedo un consiglio: a meta' febbraio mi scade un vincolo con esagon
se vi e' un a buona possibilita' prenoto uno svincolo con progetto entro la fine di febbraio li invio su esagon e vincolo anche quelli
mi dovrebbero dare la possibilita'?
 
quindi posso vincolare anche di piu' del vincolo che mi e' scaduto?
chiedo un consiglio: a meta' febbraio mi scade un vincolo con esagon
se vi e' un a buona possibilita' prenoto uno svincolo con progetto entro la fine di febbraio li invio su esagon e vincolo anche quelli
mi dovrebbero dare la possibilita'?

si, una volta ricevuta l'offerta Esagon puoi fare quanti vincoli vuoi e la quantità che vuoi.
Io ne avevo uno in scadenza da 10k a gennaio e ne ho già aperti due più grandi con l'offerta.
Per febbraio devi attendere fine Gennaio per sapere se faranno la stessa offerta. Una volta che avrai chiaro il quadro deciderai sull'eventuale svincolo...
 
si, una volta ricevuta l'offerta Esagon puoi fare quanti vincoli vuoi e la quantità che vuoi.
Io ne avevo uno in scadenza da 10k a gennaio e ne ho già aperti due più grandi con l'offerta.
Per febbraio devi attendere fine Gennaio per sapere se faranno la stessa offerta. Una volta che avrai chiaro il quadro deciderai sull'eventuale svincolo...
non ho fai svincolato con loro
quali sono le modalita': mi mandano l'eventuale offerta prima della scadenza del vincolo?
 
non ho fai svincolato con loro
quali sono le modalita': mi mandano l'eventuale offerta prima della scadenza del vincolo?

No, il riferimento é al mese della scadenza del vincolo, non al giorno della scadenza.
Pochi giorni prima dell'inizio del mese in questione ti arriva mail con l'offerta (mi sembra che mi sia arrivato anche un sms...), ovviamente devi avere dato i consensi al mandarti offerte, altrimenti l'offerta ti spetta lo stesso ma non possono comunicartela e la devi verificare direttamente sul sito... ad esempio l'offerta per gennaio mi é arrivata il 28 dicembre.
A quel punto per tutto il mese puoi vincolare con quei tassi, non importa se prima o dopo la scadenza del vincolo e non importa quanto ci metti.
 
non ho fai svincolato con loro
quali sono le modalita': mi mandano l'eventuale offerta prima della scadenza del vincolo?

ma perchè non leggete anche solo pochi messaggi prima? E' stato detto e ripetuto almeno 10 volte.
Per i clienti che avevano vincoli in scadenza a gennaio 2021 hanno mandato una email con l'offerta attorno al 28 dicembre.
L'offerta è stata automaticamente attivata sull'area personale Esagon di questi selezionati clienti a partire dal 1 Gennaio 2021 (indipendentemente se il vincolo scadesse il 1, il 10, il 20 o il 30 Gennaio) e questi clienti hanno potuto (e ancora possono fino al 29 gennaio 2021) fare nuovi vincoli a piacimento con i tassi in promozione, che appaiono nella lista classica delle selezioni durata/tasso quando si vincola.
 
A voi è disponibile l'estratto conto 2020?
Grazie.
 
Scusate OT.
Riscontrate problemi da ieri nell'accesso ai vari thread del sito di FOL ?
Grazie.
 
Anche a me oggi non permette di entrare in conto deposito
 
La promozione sui tassi per chi ha vincoli in scadenza scade (se non erro) il 29/1.
Condividete eventuali proroghe della promozione verosimile poiché hanno in scadenza vincoli a 48 mesi al 2,75% sottoscritti tra fine 2016 e inizio 2017.
Spero che analoga (verosimile) strategia prosegua a fine anno quando avrò vincoli in scadenza.
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro