Conto deposito "Esagon" di Credito Fondiario - Cap. VII [INFO: post #1]

Qualcuno ha provato a parcheggiare delle somme?
È possibile??
 
ciao a tutti, a qualcuno è mai capitato il seguente errore facendo un bonifico?

Attenzione​

Anagrafe bloccata: Bonifico Internet/NSC - Input
Anagrafe bloccata: Bonifico Internet/NSC - Input
Anagrafe bloccata: Bonifico Internet/NSC - Input
Valore errato: Codifica Ordinante / Codice Fiscale
Campo obbligatorio: Codifica Ordinante / Codice Fiscale
Siamo spiacenti di comunicarLe che il dato richiesto non esiste
Impossibile smistare il bonifico
Coordinate IBAN ordinante non valorizzate ( SCTINDIR ): Bonifico Internet/NSC - Input
Codice filiale inesistente: Bonifico Internet/NSC - Input
 
ciao a tutti, a qualcuno è mai capitato il seguente errore facendo un bonifico?

Attenzione​

Anagrafe bloccata: Bonifico Internet/NSC - Input
Anagrafe bloccata: Bonifico Internet/NSC - Input
Anagrafe bloccata: Bonifico Internet/NSC - Input
Valore errato: Codifica Ordinante / Codice Fiscale
Campo obbligatorio: Codifica Ordinante / Codice Fiscale
Siamo spiacenti di comunicarLe che il dato richiesto non esiste
Impossibile smistare il bonifico
Coordinate IBAN ordinante non valorizzate ( SCTINDIR ): Bonifico Internet/NSC - Input
Codice filiale inesistente: Bonifico Internet/NSC - Input

alcuni giorni fa un altro utente aveva lamentato lo stesso problema rientrato poi dopo diversi giorni:

Nuovo conto deposito CF+

Nuovo conto deposito CF+

Nuovo conto deposito CF+
 
ciao a tutti ...
oggi sono entrato per la prima volta sul sito di cfplus , con le credenziaòli Esagon , per bonificarmi gli interessi delle cedole su altro mio conto
accedo senza problemi , ma operazione di bonifico bloccata , causa messaggio che segnala antiriciclaggio scaduto . Nessuna indicazione di dove poterlo aggiornare ..
ho guardato nelle varie finestre del sito , ma non ho trovato nulla ..
a qualcuno e' gia' successo ?

Grazie
Guabix
 
ciao a tutti ...
oggi sono entrato per la prima volta sul sito di cfplus , con le credenziaòli Esagon , per bonificarmi gli interessi delle cedole su altro mio conto
accedo senza problemi , ma operazione di bonifico bloccata , causa messaggio che segnala antiriciclaggio scaduto . Nessuna indicazione di dove poterlo aggiornare ..
ho guardato nelle varie finestre del sito , ma non ho trovato nulla ..
a qualcuno e' gia' successo ?

Grazie
Guabix
Si a me alcuni giorni fa.
Devi andare nel profilo (vado a memoria).

Io ho avuto problemi (non prendeva l'indirizzo di residenza) ed alla fine ho chiesto in chat ed abbiamo risolto.
 
Ci sono massimali per i bonifici in uscita?
 
Nessun problema ad entrare sul nuovo sito, interessi arrivati puntualmente, ordinato bonifico in uscita e oggi ho ricevuto i soldi.
 
Ma ancora nessun E/C per l'anno 2022? Strano...
 
No, niente. Comunque, cedola bonificata.
 
quando si chiede il reset delle credenziali, dopo quanto tempo arriva il pin via sms??
 
Salve......se si hanno vincoli in essere, si può richiedere la chiusura del conto deposito?
Grazie
 
Salve......se si hanno vincoli in essere, si può richiedere la chiusura del conto deposito?
Grazie
Non vorrei sbagliarmi ma non penso sia possibile.
Solo in assenza di vincoli attivi il conto deposito potrà essere chiuso; ma fino alla scadenza le somme resteranno indisponibili senza possibilità di svincolo e le cedole saranno accreditate sul conto in questione.
 
Salve......se si hanno vincoli in essere, si può richiedere la chiusura del conto deposito?
Grazie
scusa, ma perchè tanta fretta di chiuderlo, specie avendo ancora dei vincoli in essere?
Mi pare di ricordare che in presenza di vincoli attivi non si paghi nemmeno il bollo ancora.
 
scusa, ma perchè tanta fretta di chiuderlo, specie avendo ancora dei vincoli in essere?
Mi pare di ricordare che in presenza di vincoli attivi non si paghi nemmeno il bollo ancora.
Perché 0,8% oggigiorno è un tasso ridicolo....non credi?
 
Perché 0,8% oggigiorno è un tasso ridicolo....non credi?
Lo credo fermamente! infatti non ti ho consigliato di vincolarci ancora su.
Ti ho solo chiesto il perché chiuderlo, avendo peraltro dei vincoli attivi e non avendo il problema del bollo.

Ma se la mia domanda ti risulta oziosa,... ritiro l'obiezione, Vostro Onore! 👨‍🎓
 
Lo credo fermamente! infatti non ti ho consigliato di vincolarci ancora su.
Ti ho solo chiesto il perché chiuderlo, avendo peraltro dei vincoli attivi e non avendo il problema del bollo.

Ma se la mia domanda ti risulta oziosa,... ritiro l'obiezione, Vostro Onore! 👨‍🎓
Non hai capito:. Ho un vincolo attivo dell' anno scorso che mi rende 0,8%
Non parli di fare nuovi vincoli!
Oziosa??.... 😱
 
Ora ho capito.
Intendevi quindi SVINCOLARE, non CHIUDERE.
Allora penso valga la risposta di @Ut0nt0
Non vorrei sbagliarmi ma non penso sia possibile.
Solo in assenza di vincoli attivi il conto deposito potrà essere chiuso; ma fino alla scadenza le somme resteranno indisponibili senza possibilità di svincolo e le cedole saranno accreditate sul conto in questione.
 
buongiorno a tutti.
ho finalizzato l'apertura del nuovo conto deposito firmando con otp con la procedura da già cliente esagon.
quanto tempo passa prima che sia operativo?
grazie mille
 
Indietro