Conto deposito "Extraclick" e altri prodotti di Extrabanca - Cap. II

"Altri due conti" in che senso? Conti di Extrabanca o di altre banche?
Ho chiuso Aidexa e Privata Leasing in poche ore. Oggi ho ricevuto una stringata risposta, dopo la PEC, che dice "è stato accettato dal sistema ed inoltrato". Contento di averlo svuotato.

@Loki
va bene i 45 gg, ma rispondi eh
 
ho fatto in settimana il mio ultimo vincolo a 12 mesi con loro e mo per circa 6 mesi sono apposto, non avendo altre somme da destinare ai vincoli e nemmeno vincoli in scadenza...

dopo circa 1 anno e mezzo passato a caccia del tasso migliore per me, posso finalmente pensare ad altro :bye:
 
ho fatto in settimana il mio ultimo vincolo a 12 mesi con loro e mo per circa 6 mesi sono apposto, non avendo altre somme da destinare ai vincoli e nemmeno vincoli in scadenza...

dopo circa 1 anno e mezzo passato a caccia del tasso migliore per me, posso finalmente pensare ad altro :bye:
Ho fatto anch'io un vincolo ma a tre anni, ad un anno ne avevo già abbastanza. Ora mi ritrovo con scadenze ogni anno per i prossimi 5.
Prima che qualcuno venga a scrivere che c'erano opportunità migliori, preciso che non ho nessuna voglia di aprire nuovi CD, ne ho già abbastanza.:D
 
Ultima modifica:
Ho fatto anch'io un vincolo ma a tre anni, ad un anno ne avevo già abbastanza. Ora mi ritrovo con scadenze ogni anno per i prossimi 5.
Prima che qualcuno venga a scrivere che c'erano opportunità migliori, preciso che non ho nessuna voglia di aprire nuovi CD, ne ho già abbastanza.:D
brava... piuttosto io nei prossimi mesi vedrò di chiuderne un paio di depo vuoti che stan lì solo a fare muffa.

intanto vedremo gli sviluppi del mercato
 
Io ho appena aperto. Sono indeciso si vincolare metà a 6 (confidando che a settembre ci sia ancora il 4% a 12 mesi, ma ne dubito) e metà a 12 o se vincolare tutto a 12. Roulette russa.
 
Io ho appena aperto. Sono indeciso si vincolare metà a 6 (confidando che a settembre ci sia ancora il 4% a 12 mesi, ma ne dubito) e metà a 12 o se vincolare tutto a 12. Roulette russa.
Non stare a pensare cosa ci sarà a settembre, fai la scelta che più si adatta alle tue esigenze.
 
Io ho appena aperto. Sono indeciso si vincolare metà a 6 (confidando che a settembre ci sia ancora il 4% a 12 mesi, ma ne dubito) e metà a 12 o se vincolare tutto a 12. Roulette russa.
1/3 e 2/3 se non ti servono nell'immediato
 
Buongiorno a tutti, me lo consigliate come conto deposito? Le cifre sono svincolatili e utilizzabili dopo quanti giorni?
 
Ho fatto anch'io un vincolo ma a tre anni, ad un anno ne avevo già abbastanza. Ora mi ritrovo con scadenze ogni anno per i prossimi 5.
Prima che qualcuno venga a scrivere che c'erano opportunità migliori, preciso che non ho nessuna voglia di aprire nuovi CD, ne ho già abbastanza.:D
Se puoi dirlo, come hai diversificato i tuoi cd? Mi piacerebbe trarre spunto dal tuo paniere, al momento sono parecchio indecisa e non vedo rendimenti appetibili (4 o 5%) durata 5 anni.....
 
Se puoi dirlo, come hai diversificato i tuoi cd? Mi piacerebbe trarre spunto dal tuo paniere, al momento sono parecchio indecisa e non vedo rendimenti appetibili (4 o 5%) durata 5 anni.....
Ho esagon, extraclick, CA auto bank e Santander, anche se quest'ultimo lo utilizzo solo come parcheggio per i soldi che non servono sul CC. I CD li ho suddivisi al 60% sui 4-5 anni, il 20% sui 3 anni, e il resto diviso tra i 2 e 1 anno. Oltre a questi ho dei BTP, dei BFP e un fondo con cedola mensile.
 
Ultima modifica:
Se hai già fatto il vincolo o lo fai in settimana occhio a spostare i soldi prima del 31/12 perché il bollo non lo paghi sui vincoli mentre sulla parte libera si paga
Diciamo che ho approfittato dell'offerta ma non vorrei rimanere in Extrabanca. Avevo bisogno di spostare in fretta liquidità da un cc truffa (farò un post dedicato) e nel frattempo prendermi tempo per cercarmi un CD diverso
 
Indietro