Conto deposito "Extraclick" e altri prodotti di Extrabanca - Cap. II

Buongiorno, volevo mettere un cippino nel Conto di Deposito "Extraclick" , ma nell'apertura ho visto che ci sono due scelte di identificazione:

1) IB dispositivo secur-call 2) Internet Banking dispositivo securcall 2

quale avete selezionato e che differenza c'è tra una e l'altra?

Ringrazio anticipatamente per un feedback
 
Buongiorno, volevo mettere un cippino nel Conto di Deposito "Extraclick" , ma nell'apertura ho visto che ci sono due scelte di identificazione:

1) IB dispositivo secur-call 2) Internet Banking dispositivo securcall 2

quale avete selezionato e che differenza c'è tra una e l'altra?

Ringrazio anticipatamente per un feedback

se ben ricordo, non c'è alcuna differenza quindi puoi cliccarne la qualunque
 
Così per curiosità... Non essendo un cd che spopola come altri qui nel fol, mi cheidevo se lo avete aperto per cifre modeste o lo trattate come tutti gli altri cd più blasonati con cifre anche meno modeste.
Giusto per farmi un'idea prima di aprirlo. Grazie
 
Così per curiosità... Non essendo un cd che spopola come altri qui nel fol, mi cheidevo se lo avete aperto per cifre modeste o lo trattate come tutti gli altri cd più blasonati con cifre anche meno modeste.
Giusto per farmi un'idea prima di aprirlo. Grazie

personalmente il mio cd più colmo è Aidexa e l'ho riempito perchè a novembre dell'anno scorso era quello che dava i tassi migliori.

il blasone a me francamente... :p
 
Recupero password

Buongiorno, non riesco più ad entrare, ho provato a scrivere alla mail e non ho avuto risposta, il numero verde risulta inattiva. Come si fa a richiedere recupero password?
 
Buongiorno, non riesco più ad entrare, ho provato a scrivere alla mail e non ho avuto risposta, il numero verde risulta inattiva. Come si fa a richiedere recupero password?

non mi è capitato finora, cercando sul sito indica che per richiedere il reset della password bisogna contattare la filiale di riferimento.

visto che sul sito è indicato generalmente per fare domande lo 02 277 276 10 della filiale di Milano Pergolesi, ti condiglirei di chiamare lì
 
arrivato ieri sms:

"Guarda i nuovi rendimenti di Extrabanca. Tasso lordo fino a 1,35% e netto fino al 1,00%. Bolli Banca"

Tuttavia questo 1,35% riguarda solo i vincoli a 36 mesi.

Passo anche questa volta
 
Scusate, per curiosità, ma da quando Extrabanca ha aumentato i tassi ?
 
Potreste riportare i nuovi tassi cortesemente? Grazie
 
Ecco i tassi:
 

Allegati

  • extrabanca.png
    extrabanca.png
    33,6 KB · Visite: 24
bene che abbiano aumentato ma devono sforzarsi di più se vogliono i nostri soldi :p
 
info apertura

siccome i tassi non sembra male chiedo se ci sono aggiornamenti:
-si apre ancora cartaceo inviando via PEC?
-in quanto tempo il CD è attivo
-è solo CD o serve aprire CC

- vostre recensioni di come vi trovate

grazie
 
siccome i tassi non sembra male chiedo se ci sono aggiornamenti:
-si apre ancora cartaceo inviando via PEC?
-in quanto tempo il CD è attivo
-è solo CD o serve aprire CC

- vostre recensioni di come vi trovate

grazie

è un normale conto deposito (niente c/c specifico da aprire) col libero, su cui afflusicono i tuoi bonifici e su cui poi puoi vincolare.

ho messo le faq sul primo post.

non posso esserti utile su aggiornamenti riguardo l'apertura perchè l'ho aperto da tempo e non ci sono interventi di aperture recenti.

ho vincolato un paio di volte in passato col 18 mesi quando offriva tassi concorrenziali (entrambe le volte a dicembre, se ben ricordo). mi sono trovato bene e sarei disposto a ripetere l'esperienza con tassi adeguati OK!
 
Io sto richiedendo l'apertura di questo CD per il 2% a 3 anni senza bollo, non mi pare male dato che è svincolabile. Ho mandato una PEC per chiedere apertura, dopo la procedura on line di richiesta
 
Io sto richiedendo l'apertura di questo CD per il 2% a 3 anni senza bollo, non mi pare male dato che è svincolabile. Ho mandato una PEC per chiedere apertura, dopo la procedura on line di richiesta

Pessima mossa visti i rialzi, con lo stesso tasso trovi FCA e IBL, che sono liberi
 
Pessima mossa visti i rialzi, con lo stesso tasso trovi FCA e IBL, che sono liberi

Ho visto ora sul mitico foglio, ma fca ha il bollo e a quanto ho capito ibl dopo i primi tot mesi paghi il canone ... ad ogni modo vado avanti così , mal che vada se alzano tutti i tassi mi faccio due conti ed in caso svincolo. Meglio questo che perdere in borsa come sto facendo altrove .... :(
 
Ho visto ora sul mitico foglio, ma fca ha il bollo e a quanto ho capito ibl dopo i primi tot mesi paghi il canone ... ad ogni modo vado avanti così , mal che vada se alzano tutti i tassi mi faccio due conti ed in caso svincolo. Meglio questo che perdere in borsa come sto facendo altrove .... :(

la borsa non la guardo più da quasi un anno oramai, lascia perdere...sono tornato ai conti deposito, questo non è male, ma i tassi migliori li danno i BFP adesso.
 
Indietro