Conto deposito "Extraclick" e altri prodotti di Extrabanca - Cap. II

lo stavo aprendo per mio zio ma mi sono fermato al punto 4

il SERVIZIO DI HOME BANKING va spuntato/è obbligatorio?

ExtraClick01.png




se lo spunto ci sono queste 2 possibilità:

ExtraClick02.png
è la stessa identica cosa... :D passa il tempo ma gli informatici non la vogliono sistemare...
 
Buongiorno a tutti! come vi trovate con extraclick? per parlare servizio clienti che numero da fare?
poi è vero che si soldi vincolati, si posso sbloccare (in caso di bisogno)?
grazie
leggi il post # 1 dove ho radunato un po' di info
 
una cosa "simpatica" è che a ogni modifica dei tassi abbiano preso l'abitudine di inviare un sms per avvertire i clienti delle nuove opportunità... poi magari il testo è sempre un po' confuso, si parla di "tasso netto" o "tassi fino al 3,70%" ma quantomeno la cosa incuriosisce e spinge ad andare a vedere il dettaglio sul sito
 
scusate, ma sui 12 mesi , il 3.25 è il miglior tasso possibile esistente al momento, considerandolo senza bollo?
 
scusate, ma in caso di svincolo che tasso viene riconosciuto?
 
mi piace tanto il 24 mesi a 3,50%.... il migliore in assoluto.... a mio parere meglio di quello ad 1 anno....
 
scusate, ma in caso di svincolo che tasso viene riconosciuto?
dunque:

a 6 mesi puoi svincolare ma ricevi lo 0,0%
a 18 mesi non puoi svincolare proprio
sulle altre scadenze ricevi lo 0,10%
 
si a tutte le tue domande tranne l'ultima perchè lo sto aprendo in questo momento e non so quanto tempo ci vorrà 😅
grazie molte
hai fatto tutto on line o devi stampare tante pagine firmarle e andare in posta ?? Che poi 10 pagine in busta costerà magari 10€
;)
 
mi piace tanto il 24 mesi a 3,50%.... il migliore in assoluto.... a mio parere meglio di quello ad 1 anno....
dunque = 2,59 netto visto che il bollo dovrebbe essere a carico della banca
farei comunque un confronto con il Btp biennale
 
grazie molte
hai fatto tutto on line o devi stampare tante pagine firmarle e andare in posta ?? Che poi 10 pagine in busta costerà magari 10€
;)

puoi usare la pec... ho inviato i documenti proprio una paio d'ore fa
 
Scusate ma alla scadenza del vincolo le somme sono riposizionate sul conto extraclick per eventuali nuovi vincoli o vanno a finire di default sul conto predefinito? Inoltre la promo attuale del 3,25% ad un anno ed a 18 mesi ha una scadenza o è sine die di scadenza al momento?
 
Il conto attualmente è tra i più interessanti sui periodi medio-brevi (12/24/36m), ma mi preoccupano i limiti ridicoli per i bonifici (5k a bonifico col limite di 10k a giorno e a mese!), molto molto bassi. Ho letto nella prima pagina di questa discussione che si può chiedere l'innalzamento di tali limiti, ma fino a che cifra? e va fornita una motivazione? Insomma, se voglio versare una bella cifra, voglio poi esser sicuro di potermela riprendere senza fare 10 bonifici, uno al mese!!
 
Altra domanda: per la gestione del conto è necessario scaricare l'app od utilizzano gli sms o la telefonata? come funziona per l'accesso e le operazioni dispositive? Grazie mille.
 
puoi usare la pec... ho inviato i documenti proprio una paio d'ore fa
se devo andare in posta e non farlo online desisto. se firmi i documenti a mano, scannerizzi e rispedisci con pec va bene? tempi i apertura?
 
Il conto attualmente è tra i più interessanti sui periodi medio-brevi (12/24/36m), ma mi preoccupano i limiti ridicoli per i bonifici (5k a bonifico col limite di 10k a giorno e a mese!), molto molto bassi. Ho letto nella prima pagina di questa discussione che si può chiedere l'innalzamento di tali limiti, ma fino a che cifra? e va fornita una motivazione? Insomma, se voglio versare una bella cifra, voglio poi esser sicuro di potermela riprendere senza fare 10 bonifici, uno al mese!!
I limiti li puoi alzare come vuoi, io ad esempio ho fatto 50k a bonifico e 100k al giorno.
 
Ultima modifica:
Altra domanda: per la gestione del conto è necessario scaricare l'app od utilizzano gli sms o la telefonata? come funziona per l'accesso e le operazioni dispositive? Grazie mille.
Per loggarsi serve il numero utente, password e telefonata. Le operazioni dispositive, bonifici in uscita, si eseguono con la telefonata allo stesso numero che utilizzi per loggarti.
 
Ultima modifica:
Indietro