Conto deposito "Extraclick" e altri prodotti di Extrabanca - Cap. II

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ho appena provato l'invio da email ordinaria e non è possibile:

<< Il tuo messaggio non è stato recapitato a organizzazione@pec.extrabanca.eu perché l'indirizzo risulta inesistente o non può ricevere email. La risposta del server remoto è: 554 5.7.1 <organizzazione@pec.extrabanca.eu>: Recipient address rejected: Messaggio rifiutato dal sistema. Indirizzo destinatario sconosciuto o non abilitato alla ricezione di posta non certificata. >>

Ho allora inviato via PEC dalla mia PEC ed è andato a buon fine, con tanto di ricevuta di accettazione e consegna.
Dunque si può mandare VIA PEC SOLO DA PEC e quanto scritto nella email di benvenuto è fuorviante.
 
E magari si potrebbero aggiungere altre due informazioni di cui non sono al corrente e che non ho trovato in questo 3d:

-quali sono i tempi di apertura del conto?
-i vincoli sono parzialmente svincolabili?

Mi unisco pure io alla "famiglia" e se ho altre info le indico qui.
I tempi di apertura credo che in questo periodo non saranno brevi perché ci saranno molte richieste. Gli svincoli parziali non sono possibili.
 
Sto compilando l'apertura del conto. Secur Call o Secur Call2: cosa devo spuntare? (non voglio token fisico)
 
a 3 anni è il migliore conto deposito?
via Pec quanti gg ci vogliono per l'apertura?
 
I tempi di apertura credo che in questo periodo non saranno brevi perché ci saranno molte richieste. Gli svincoli parziali non sono possibili.
Però ovviamente se io faccio n vincoli da 5000 e voglio svincolarne solo uno è possibile, giusto?
 
Però ovviamente se io faccio n vincoli da 5000 e voglio svincolarne solo uno è possibile, giusto?
Giusto. Infatti penso che farò tre vincoli da 5k, ma devo ancora decidere con quali scadenze...
 
a 3 anni è il migliore conto deposito?
via Pec quanti gg ci vogliono per l'apertura?
Al momento è il migliore, mi pare: l'ho aperto per questo. Io l'ho inviata ieri con pec: ti saprò dire.
Però ovviamente se io faccio n vincoli da 5000 e voglio svincolarne solo uno è possibile, giusto?
Questo certamente sì, così come è possibile per tutti gli altri CD non parzialmente svincolabili, tenendo sempre in conto il minimo dei tagli a disposizione (vedi primo post in prima pagina).
 
Dato che sulla homepage riportano che "per gli importi vincolati al 31/12 l’imposta di bollo è a carico Banca" vuol dire che se attivo un vincolo a 12 mesi (3,25%) con scadenza feb/24 il bollo è a carico mio?:wtf: ...scusate la domanda forse stupida ma è da un po che non uso i conti deposito. Qualcuno può "chiarirmi"? Grazie
 
Dato che sulla homepage riportano che "per gli importi vincolati al 31/12 l’imposta di bollo è a carico Banca" vuol dire che se attivo un vincolo a 12 mesi (3,25%) con scadenza feb/24 il bollo è a carico mio?:wtf: ...scusate la domanda forse stupida ma è da un po che non uso i conti deposito. Qualcuno può "chiarirmi"? Grazie
vuol dire che il bollo, il cui costo si imputa al 31/12, è a carico della banca sui vincolati...

c'è carenza di virgole in quella frase :P
 
quindi un 3,25 con bollo a carico della banca. Ottima offerta (anche se a marzo dovrebbe essere alzato ancora il tasso BCE). Grazie della risposta(y)
 
quindi un 3,25 con bollo a carico della banca. Ottima offerta (anche se a marzo dovrebbe essere alzato ancora il tasso BCE). Grazie della risposta(y)
speriamo che a marzo/aprile adeguino l'offerta... ho giusto la liquidità su FCA che si sblocca ad aprile
 
In meno di 48 ore aperto cc e vincolato qualcosa... veloci e disponibili sia per mail che per telefono... ciao
 
In meno di 48 ore aperto cc e vincolato qualcosa... veloci e disponibili sia per mail che per telefono... ciao
48 ore?!?! wow!! Io ho chiesto apertura ieri (2 febbraio) e credo il bonifico di riconoscimento gli sia arrivato oggi. Ho già inviato ieri per PEC tutta la documentazione.
Credi sia possibile essere operativi già lunedì 6?
Ma tu hai sollecitato in qualche modo?
 
vuol dire che il bollo, il cui costo si imputa al 31/12, è a carico della banca sui vincolati...

c'è carenza di virgole in quella frase :P
Fino al 31/12 solo del 2023 o per tutto il periodo del vincolo?
 
Segnalo che l'indirizzo PEC a cui inviare la documentazione di apertura conto indicato sulla email che ho ricevuto dalla banca è: organizzazione@pec.extrabanca.eu (diversamente da come riportato nel primo post). E lì l'ho inviata.
 
Segnalo che l'indirizzo PEC a cui inviare la documentazione di apertura conto indicato sulla email che ho ricevuto dalla banca è: organizzazione@pec.extrabanca.eu (diversamente da come riportato nel primo post). E lì l'ho inviata.
a me pare lo stesso che è indicato in prima pagina, come PEC cui inviare la richiesta di apertura
 
Indietro