Conto deposito "Extraclick" e altri prodotti di Extrabanca - Cap. II

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Scusate, ho fatto tutta la procedura per l'apertura: per invio contratto devo spedire tutte le 28 pagine o sono sufficienti solo le pagine in cui bisogna firmare?
Grazie!
 
Ultima modifica:
a me pare lo stesso che è indicato in prima pagina, come PEC cui inviare la richiesta di apertura
Hai ragione, mia svista, la stanchezza (è tutto il pomeriggio che scansiono e smanetto per inviare la documentazione).
 
Ma in caso di svincolo anticipato si perdono tutti gli interessi maturati per ottenere lo 0,10?
 
Un dubbio... Come avete interpretato "per gli importi vincolati al 31/12 l’imposta di bollo è a carico Banca." se opto per 24 o 36 mesi e vincolo settimana prossima non si paga il bollo fino alla scadenza dei vincoli quindi per 2 o 3 anni?
 
Un dubbio... Come avete interpretato "per gli importi vincolati al 31/12 l’imposta di bollo è a carico Banca." se opto per 24 o 36 mesi e vincolo settimana prossima non si paga il bollo fino alla scadenza dei vincoli quindi per 2 o 3 anni?
Intreressa anche a me sapere nel caso di vincolo di 24 o 36 mesi il bollo viene pagato dalla banca in tutte le scadenze di anno
 
Un dubbio... Come avete interpretato "per gli importi vincolati al 31/12 l’imposta di bollo è a carico Banca." se opto per 24 o 36 mesi e vincolo settimana prossima non si paga il bollo fino alla scadenza dei vincoli quindi per 2 o 3 anni?
Intreressa anche a me sapere nel caso di vincolo di 24 o 36 mesi il bollo viene pagato dalla banca in tutte le scadenze di anno
Non c'è limite: il bollo sui vincolati è a carico banca per tutte le durate dei vincoli.
 
peccato solo 3 anni.... se il 3,70% fosse stato x 5 anni.... BOOM!!!
 
Si sono piazzati sulla stessa lunghezza d'onda delle altre banche, non ci saranno tassi alti sui 60 mesi
 
Serve anche a me sapere se spedirle tutte o no.
Qualcuno li ha contattati?
Grazie
 
Sei sicuro che vadano spedite tutte le 28 pagine? Secondo me bastano quelle con le firme...
Si, li ho contattati e mi hanno risposto che vanno spedite tutte (anche via PEC), anche fronte retro va bene (quindi 14 pag.). Inoltre puntualizzano, come indicato sull'email di apertura al punto 1, che:
"1.Controlli tutti i dati inseriti nel Modulo di Adesione e nei questionari, in particolare quelli relativi a
reddito e patrimonio (Quadro 4 della sezione "Informazioni richieste per l'adempimenti degli
obblighi previsti dalla normativa antiriciclaggio").
"
 
Volendo posso firmare tramite Adobe con la mia firma gia caricata e mandare il file pdf?
Oppure vogliono proprio le pagine scansionate?
Lo chiedo poichè non ho modo di stampare..
 
Ultima modifica:
Finalmente do un senso al mio Galaxy S22 U

Si, li ho contattati e mi hanno risposto che vanno spedite tutte (anche via PEC), anche fronte retro va bene (quindi 14 pag.). Inoltre puntualizzano, come indicato sull'email di apertura al punto 1, che:
"1.Controlli tutti i dati inseriti nel Modulo di Adesione e nei questionari, in particolare quelli relativi a
reddito e patrimonio (Quadro 4 della sezione "Informazioni richieste per l'adempimenti degli
obblighi previsti dalla normativa antiriciclaggio").
"
Non riesco ad inviare con la PEC le 28 pagine un suggerimento grazie
 
Indietro