Conto deposito francese

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

frollino

Nuovo Utente
Registrato
31/3/09
Messaggi
441
Punti reazioni
25
Ciao a tutti.
Nell'ottica del "non si sa mai" pensavo di aprire un conto deposito (un 10.000 euro) all'estero. Per motivi di valuta e lingua... penserei alla Francia.

Avrei bisogno di queste caratteristiche:
- rendimento decente (considerando anche gli eventuai costi)
- possibilità di aprirlo online
- possibilità di aprirlo da parte di un cittadino italiano residente in Italia
- possibilità di gestirlo tutto online travasando eventualmente i soldi su c/c italiano.

Mi sapete suggerire qualcosa?

Grazie a tutti!
 
Tutto sto sbattimento per portare 10k in Francia io me lo risparmierei, scusa se sono rude, ma non ha senso.
 
la banca che fa al caso tuo è Boursorama banque, a costo zero aprirai a distanza il c/c base e il livret A (conto deposito) che attualmente rende il 2,25%.
 
Indietro