Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. X [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Citazione Originariamente Scritto da vashrulez Visualizza Messaggio
Quindi ricapitolando per il salto perfetto, usciamo il 28, e rientriamo il 3 corretto?
In realtà basterebbe uscire il 28 e rientrare il 2. Il 29 fai subito il bonifico di rientro.





Se il salto lo fai verso un C.D. che ti paga il Bollo e dà interessi (tipo rendimax solo per quest'anno), meglio uscire il 28 (bonifico di rientro il 02) con rientro/valuta il 03. Se fai il bonifico di rientro il 29 (con rientro/valuta il 02), perdi gli interessi dal 29 al 01 (e poi ti perdi il gusto di far pagare il Bollo a Rendy).- :bye:
 
Ultima modifica:
Giusto per capire, che valuta dovrei inserire facendo il bonifico domani (prima del cutoff)?

Puoi anche non inserire la data valuta, in automatico ti prende quella del giorno del bonifico.
 
Grazie Elet.
La mia domanda era rivolta alla tua ultima osservazione (quella sugli interessi accreditati il giorno 31/12). Intendevi forse che, accreditando gli interessi il 31/12, potevo anche evitare di lasciare 1€ perché tanto eventualmente avrebbero stornato il bollo di 1€ da quest'ultimi interessi?
 
Se il salto lo fai verso un C.D. che ti paga il Bollo e dà interessi (tipo rendimax solo per quest'anno), meglio uscire il 28 (bonifico di rientro il 02) con rientro/valuta il 03. Se fai il bonifico di rientro il 29 (con rientro/valuta il 02), perdi gli interessi dal 29 al 01 (e poi ti perdi il gusto di far pagare il Bollo a Rendy).- :bye:

Idem, bonifico in uscita il 28 e bollo a carico di rendy :D
 
Grazie Elet.
La mia domanda era rivolta alla tua ultima osservazione (quella sugli interessi accreditati il giorno 31/12). Intendevi forse che, accreditando gli interessi il 31/12, potevo anche evitare di lasciare 1€ perché tanto eventualmente avrebbero stornato il bollo di 1€ da quest'ultimi interessi?

Esatto.
 
Grazie! Ok, allora lascio a zero (servizio clienti permettendo) .
 
avevo impostato bonifico uscita x il 27/12
ho controllato tutto ok, saldo 0
il 2/1/2018 si rientra............
 
avevo impostato bonifico uscita x il 27/12
ho controllato tutto ok, saldo 0
il 2/1/2018 si rientra............

Informaci domani quando (mattina/pomeriggio) vedrai la somma trasferita sul predefinito.
 

Anche io effettuerò domani il bonifico sul predefinito.
Bonificando il 28/12 verso conto predefinito, su quest'ultimo di solito quando risulteranno accreditate le somme ?
Mattina o pomeriggio del 29/12 ?
Grazie.
 
Anche io effettuerò domani il bonifico sul predefinito.
Bonificando il 28/12 verso conto predefinito, su quest'ultimo di solito quando risulteranno accreditate le somme ?
Mattina o pomeriggio del 29/12 ?
Grazie.

Di solito sul mio lo vedo in tarda mattinata.
 
Fatto il salto della quaglia ieri sera nonostante fosse festivo e di conseguenza stamane il conto risulta già a zero, meglio di cosi non si poteva fare in caso di inconvenevoli del 29 :)
 
Facci sapere cosa ti rispondono: si sa mai che vada a finire che a causa della tua email decidano di cambiare le cose mandando i furbetti in negativo a partire da quest'anno! :D

Io ho lasciato: zero.

Domanda: Ma come si fa ad andare in rosso se maturano gli interessi con valuta 31/12?
Certo, se prendi meno di un euro di interessi forse; ma allora che lo tieni a fare il CD se non incassi manco un euro di interessi? Significa cha hai una giacenza annua media inferiore a 100 euro.
 
Fatto il salto della quaglia ieri sera nonostante fosse festivo e di conseguenza stamane il conto risulta già a zero, meglio di cosi non si poteva fare in caso di inconvenevoli del 29 :)


Anche io ho preferito questa modalità.
Meglio prima in tranquillità, che dopo sul filo del rasoio.
 
Fatto il salto della quaglia ieri sera nonostante fosse festivo e di conseguenza stamane il conto risulta già a zero, meglio di cosi non si poteva fare in caso di inconvenevoli del 29 :)

Io fatto il 23 e sono partiti oggi molto presto, in primissima mattinata. :D

Da santander e da FCA
 
Mi stavo dimenticando il salto, meno male che ho aperto il topic
 
E il bollo di Monti busso' alle porte del Santandeeeeer...
Fammi entrare, lui rispose di NO!

E il bollo di Monti busso' dove c'era il silenzioooooo...
Ma un bonifico svariato disse NON e' piu' tempoooo...
Quindi spalanco' le finestre della valuta e se ne ando'...
a cercare un po' piu' in la' qualchecosa da farrrrreeeeeee...
dopo avere riso un po' per un altro bollo...
un altro bollo che non ando' a pagareeeeee...




OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro