Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. XIV [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riguardo alla promo 2,50% sul libero IO POSSO: stamani (1° febbraio) ho provato ad accedere alla mia area privata del sito Santander e, alla voce condizioni, risulta ancora "tasso 1,50%". Ovviamente, ho rispettato le condizioni per avere la promozione.

Sarà forse troppo presto, oppure ci sarà qualche bug sulla mia posizione... Nessuno ha verificato se stamani il tasso sia stato aggiornato (per chi ha rispettato le condizioni-promo) ?
Confermo e aggiungo che ho molti dubbi in merito.....
Come ho già scritto in precedenza non avrebbe più senso il tasso 2.5% su vincolabile a fronte di uno 2.5% libero.
Vorrei essere smentito.
 
Riguardo alla promo 2,50% sul libero IO POSSO: stamani (1° febbraio) ho provato ad accedere alla mia area privata del sito Santander e, alla voce condizioni, risulta ancora "tasso 1,50%". Ovviamente, ho rispettato le condizioni per avere la promozione.

Sarà forse troppo presto, oppure ci sarà qualche bug sulla mia posizione... Nessuno ha verificato se stamani il tasso sia stato aggiornato (per chi ha rispettato le condizioni-promo) ?
Considerando che fino ad ieri non potevano fare alcuna verifica perché avresti potuto bonificare in uscita vanificando l'adesione alla promozione, secondo te hanno passato la notte a controllare chi aveva diritto al 2,5% e chi no?
Secondo me non aggiorneranno prima della settimana prossima.
 
Riguardo alla promo 2,50% sul libero IO POSSO: stamani (1° febbraio) ho provato ad accedere alla mia area privata del sito Santander e, alla voce condizioni, risulta ancora "tasso 1,50%". Ovviamente, ho rispettato le condizioni per avere la promozione.

Sarà forse troppo presto, oppure ci sarà qualche bug sulla mia posizione... Nessuno ha verificato se stamani il tasso sia stato aggiornato (per chi ha rispettato le condizioni-promo) ?
Santander non brilla certo per velocita',il tasso promozionale secondo me si vedra' la prossima settimana,se va bene venerdi' ma sara' difficile
 
Riguardo alla promo 2,50% sul libero IO POSSO: stamani (1° febbraio) ho provato ad accedere alla mia area privata del sito Santander e, alla voce condizioni, risulta ancora "tasso 1,50%". Ovviamente, ho rispettato le condizioni per avere la promozione.

Sarà forse troppo presto, oppure ci sarà qualche bug sulla mia posizione... Nessuno ha verificato se stamani il tasso sia stato aggiornato (per chi ha rispettato le condizioni-promo) ?
Non credo che l'aggiornamento sia così tempestivo, potranno farlo senza problemi entro il 31 marzo quando dovranno liquidare gli interessi.
 
Se devono controllare in manuale chi ha diritto o meno prima di ferragosto non credo ci siano aggiornamenti.
 
Non credo che l'aggiornamento sia così tempestivo, potranno farlo senza problemi entro il 31 marzo quando dovranno liquidare gli interessi.
Sinceramente spererei ben prima. Se per un qualsiasi problema notificassero che la promozione non è stata applicata preferirei saperlo adesso che tra 2 mesi (almeno posso destinare altrove la liquidità).
 
Sinceramente spererei ben prima. Se per un qualsiasi problema notificassero che la promozione non è stata applicata preferirei saperlo adesso che tra 2 mesi (almeno posso destinare altrove la liquidità).
Non credo che la cosa però sia di loro interesse, comunque vediamo ma visti i pregressi di santander non mi aspetto una cosa così rapida.
 
Intanto il libero di findomestic ha appena alzato al 2% (sui primi 20.000 depositati, dopo passa all'1). L'avevo appena svuotato a favore del Santander... 😅
Lo dico solo per chi non ha ricevuto l'offerta di cui state parlando o chi non vi aveva aderito.
 
Ciao, avendo aderito alla promozione, il 2,5% verrà applicato anche ai versamenti successivi al 31/01/2023? Grazie
 
In effetti sarebbe bene che notifichino quanto prima che l'utente ha effettivamente soddisfatto i criteri per godere della promo.

R_Ltd
 
Io credo che a prescindere dalla loro comunicazione, uno sa se ha soddisfatto i criteri o no, basta non aver fatto nessun bonifico in uscita fino al 31/01
Si rimane un piccolo dubbio per chi aveva il conto a 0,al call center comunque assicuravano che anche i conti a 0 partecipavano alla promozione
 
Mettetevi l'anima in pace, l'omino che aggiorna i tassi di Santander è lo stesso che aggiorna i tassi di FCA.
Appena finisce di la attacca di qua, al momento è in pausa pranzo
 
Ciao, avendo aderito alla promozione, il 2,5% verrà applicato anche ai versamenti successivi al 31/01/2023? Grazie
Attualmente la promo decorre dal 23 gennaio, fino al 30 giugno 2023 (salvo modifiche successive del tasso base, o estensive).
 
Mettetevi l'anima in pace, l'omino che aggiorna i tassi di Santander è lo stesso che aggiorna i tassi di FCA.
Appena finisce di la attacca di qua, al momento è in pausa pranzo
Speriamo non sia lo stesso che prepara gli estratti conto...
 
... si vabbè ma ce la fanno sospirare questa visualizzazione del tasso...

comunque domando: da oggi si può anche far uscire qualche soldino senza perdere il tasso promo, giusto?
Scusate mi confermate questa cosa per favore? Non vorrei fare qualche cassata...
 
Scusate mi confermate questa cosa per favore? Non vorrei fare qualche cassata...
"...Dal 19 Dicembre 2022 al 31 Gennaio 2023 fai in modo che il saldo del tuo conto ogni giorno cresca o rimanga costante, ..."
Mi pare non ci siano dubbi...
 
Ma voi avete ricevuto la promo via mail? Io non ho ricevuto nulla. E nemmeno la vedo nel mio profilo (anche se ormai e' scaduta...).
L' hanno inviata a tutti o solo ad una clientela selezionata? Io non l' ho ricevuta forse perche' sono a saldo zero sul conto, da almeno un anno.
 
Scusate mi confermate questa cosa per favore? Non vorrei fare qualche cassata...
Sul fatto che tu possa far uscire i soldi senza perdere la promo non ci sono dubbi.
Peraltro dopo che hai fatto lo sforzo per ottenere la promo perché togliere i soldi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro