Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. XIV [FAQ: post #1]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma voi avete ricevuto la promo via mail? Io non ho ricevuto nulla. E nemmeno la vedo nel mio profilo (anche se ormai e' scaduta...).
L' hanno inviata a tutti o solo ad una clientela selezionata? Io non l' ho ricevuta forse perche' sono a saldo zero sul conto, da almeno un anno.
Io ero a saldo 0 (quasi 0, avevo pochi centesimi..) ed ho ricevuto la promo e comunque la comunicazione (anzi erano 2...) era presente anche all'ingresso nell'area riservata e se non confermavi la lettura neanche potevi entrare...
Che io sappia era per tutti, non é che per caso hai ioscelgo e non ioposso?
 
Io ero a saldo 0 (quasi 0, avevo pochi centesimi..) ed ho ricevuto la promo e comunque la comunicazione (anzi erano 2...) era presente anche all'ingresso nell'area riservata e se non confermavi la lettura neanche potevi entrare...
Che io sappia era per tutti, non é che per caso hai ioscelgo e non ioposso?

Ma voi avete ricevuto la promo via mail? Io non ho ricevuto nulla. E nemmeno la vedo nel mio profilo (anche se ormai e' scaduta...).
L' hanno inviata a tutti o solo ad una clientela selezionata? Io non l' ho ricevuta forse perche' sono a saldo zero sul conto, da almeno un anno.

Non era per tutti, io (ed altri) non l'hanno ricevuta.
 
Nella mia area la trovo archiviata nei messaggi.
 
Non era per tutti, io (ed altri) non l'hanno ricevuta.
Lo so ma avevi appena aperto e poi se ricordo bene la promozione ti spettava comunque ma lo hai saputo solo quando ormai era troppo tardi (ma ti avevo detto di informarti con loro, cosa ti costava?).
Quindi non eri stato escluso perché non ti spettava la promo ma per qualche errore nelle comunicazioni (o semplicemente avevano creato l'elenco dei conti quando ancora il tuo non c'era)
 
Lo so ma avevi appena aperto e poi se ricordo bene la promozione ti spettava comunque ma lo hai saputo solo quando ormai era troppo tardi (ma ti avevo detto di informarti con loro, cosa ti costava?).
Quindi non eri stato escluso perché non ti spettava la promo ma per qualche errore nelle comunicazioni (o semplicemente avevano creato l'elenco dei conti quando ancora il tuo non c'era)
Si certo, ricordi bene, avendolo aperto da poco probabilmente non hanno fatto in tempo ad aggiornare i loro sistemi o per qualche motivo non mi era arrivata la mail oppure davvero non rientravo...boh...
Si prima di Natale ho provato a chiedere sia tramite form (mai risposto), sia tramite call center (mi hanno detto che non sapevano se rientravo ma che se non avevo ricevuto nessuna comunicazione...non rientravo).
 
se mi ricordo bene non c'era nessuna mail ma un messaggio in area riservata
comunque nel messaggio del 23 01 dicono cosi'
Desideriamo informarla altresì che la promozione in essere dal 19 Dicembre 2022 rimarrà valida, aumentando di +1,00% il tasso tempo per tempo offerto.

Ricordiamo che, qualora dovesse aver rispettato le condizioni utili all’offerta, visualizzerà il tasso promozionale in Area Riservata nei primi giorni di Febbraio. Il tasso promozionale avrà competenza dal 1 Gennaio 2023 fino al 31 Giugno 2023.

Primi giorni di febbraio,la vedo dura:D
 
se mi ricordo bene non c'era nessuna mail ma un messaggio in area riservata
comunque nel messaggio del 23 01 dicono cosi'
Desideriamo informarla altresì che la promozione in essere dal 19 Dicembre 2022 rimarrà valida, aumentando di +1,00% il tasso tempo per tempo offerto.

Ricordiamo che, qualora dovesse aver rispettato le condizioni utili all’offerta, visualizzerà il tasso promozionale in Area Riservata nei primi giorni di Febbraio. Il tasso promozionale avrà competenza dal 1 Gennaio 2023 fino al 31 Giugno 2023.

Primi giorni di febbraio,la vedo dura:D
A me era arrivata anche per email, forse perché avevo predisposto il bonifico in uscita a fine dicembre.
 
A metà dicembre alcuni risparmi vincolati in "ioscelgo" sono tornato in "ioposso" (dove c'era poca cosa fino a quel momento).
Non ho fatto altri movimenti in 3 anni.

Potrei sperare nella "promo"?
 
Buonasera, qualcuno ho idea delle tempistiche per regolamentare i documenti dopo l'invio?
Ho inviato tutta la documentazione Lunedi a conto@santanderconsumer.it ma ad oggi ancora niente (neanche una risposta automatica). Vero che non è la banca con il servizio clienti più rapido del mondo, ma almeno una risposta che stanno elaborando la pratica me la sarei aspettata.
Magari ho sbagliato indirizzo io! Se qualcuno che ha già fatto questa procedura mi vuol rispondere ne sarei grato.
Grazie
 
A metà dicembre alcuni risparmi vincolati in "ioscelgo" sono tornato in "ioposso" (dove c'era poca cosa fino a quel momento).
Non ho fatto altri movimenti in 3 anni.

Potrei sperare nella "promo"?
Se non hai fatto nessun bonifico in uscita da ioposso la promozione ti spetta, non è solo una speranza.
 
Emesso estratto conto 31 .12. 2022
 
Se non hai fatto nessun bonifico in uscita da ioposso la promozione ti spetta, non è solo una speranza.
Grazie per la conferma, allora attendo di vedere qualche cenno sulle condizioni aggiornate sul web!
 
Salve a tutti
Sono entrato poco fa su IoPosso per scaricare l'estratto conto e ho notato che il tasso è stato portato al 1.5%. Ma da quando è attiva questa cosa? A me non è arrivata alcuna comunicazione in merito.
E' una cosa temporanea o senza limiti?
Stavo per spostare su un altro conto, così mi intrigano a rimanere...
PS.
Lo immaginavo che non potevano tenere il tasso al 1%, fare il salto è stata la cosa migliore (per me).
 
Salve a tutti
Sono entrato poco fa su IoPosso per scaricare l'estratto conto e ho notato che il tasso è stato portato al 1.5%. Ma da quando è attiva questa cosa?
23/01/2023
A me non è arrivata alcuna comunicazione in merito.
Dovresti avere un messaggio in area privata
E' una cosa temporanea o senza limiti?
Con i conti deposito liberi non esiste nulla di eterno. Finché PMU non ci separi. In ogni caso, senza un limite temporale predefinito.
 
Io vedo "TASSO AVERE 0,3000%".

Controllato adesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro