Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. XIV [FAQ: post #1]

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe ora di ricevere l'e.c. 2022
 
Ciao a tutti,
come vi trovate con il conto deposito?

Non ho capito una cosa, se apro il conto deposito libero (IOPOSSO), poi sempre nella stessa area clienti potrò aprire/attivare anche IOSCELGO?
Oppure sono due conti deposito separati?
Mi pare il migliore sinceramente come conto deposito, ero tentato se aprire Banca Private Leasing, ma qui c'è il grande vantaggio dell'1,5% sul libero.
 
Ciao a tutti,
come vi trovate con il conto deposito?

Non ho capito una cosa, se apro il conto deposito libero (IOPOSSO), poi sempre nella stessa area clienti potrò aprire/attivare anche IOSCELGO?
Oppure sono due conti deposito separati?
Mi pare il migliore sinceramente come conto deposito, ero tentato se aprire Banca Private Leasing, ma qui c'è il grande vantaggio dell'1,5% sul libero.
Sono due conti separati, ioposso va bene per il libero, ioscelgo per vincolare.
Non ricordo se dall'area riservata si può fare una apertura agevolata dell'altro conto, ma comunque sempre di nuova apertura si tratta.
 
io posso ed io scelgo hanno il giroconto istantaneo da area personale
 
Ciao ragazzi, il conto deposito Santander mi pare di capire che non ha un'app, mi date conferma? Se non ha app mobile ha un token sms per entrare via web?
 
Ciao ragazzi, il conto deposito Santander mi pare di capire che non ha un'app, mi date conferma? Se non ha app mobile ha un token sms per entrare via web?
Per loggarsi serve, numero utente, password, codice CAPTCHA e telefonata. Non esiste nessun token o app.
 
Domani dovrebbe apparire il nuovo tasso promozionale in area personale per chi ha aderito ?
 
Il numero da chiamare che voi sappiate (per confermare le transazioni in uscita dal conto deposito) è gratis?
PS: intendo per un piano telefonico con chiamate NON illimitate, ma con scatto alla risposta.
 
Il numero da chiamare che voi sappiate (per confermare le transazioni in uscita dal conto deposito) è gratis?
PS: intendo per un piano telefonico con chiamate NON illimitate, ma con scatto alla risposta.
E' un numero verde, quindi gratis.
 
Buona sera ragazzi, come si fa a richiedere estratto conto annuale per Conto deposito Santander?
 
Buona sera ragazzi, come si fa a richiedere estratto conto annuale per Conto deposito Santander?
Primo post, "Una volta attivato il conto deposito IOposso, è possibile cambiare la frequenza della rendicontazione?".
Oppure telefoni, e lo fai fare all'operatore.
Email e telefono sempre al primo post, sotto "Contatti".
P.S. Come numero di telefono conviene quello con prefisso 011 se si ha una tariffa flat (è una telefonata nazionale), perché con quello che inizia con 848 la tariffazione è ripartita.
 
Riguardo alla promo 2,50% sul libero IO POSSO: stamani (1° febbraio) ho provato ad accedere alla mia area privata del sito Santander e, alla voce condizioni, risulta ancora "tasso 1,50%". Ovviamente, ho rispettato le condizioni per avere la promozione.

Sarà forse troppo presto, oppure ci sarà qualche bug sulla mia posizione... Nessuno ha verificato se stamani il tasso sia stato aggiornato (per chi ha rispettato le condizioni-promo) ?
 
Riguardo alla promo 2,50% sul libero IO POSSO: stamani (1° febbraio) ho provato ad accedere alla mia area privata del sito Santander e, alla voce condizioni, risulta ancora "tasso 1,50%". Ovviamente, ho rispettato le condizioni per avere la promozione.

Sarà forse troppo presto, oppure ci sarà qualche bug sulla mia posizione... Nessuno ha verificato se stamani il tasso sia stato aggiornato (per chi ha rispettato le condizioni-promo) ?
Oggetto
Incremento tasso Depositi
Data e ora
23/01/2023 11:18:54
[cut]
Ricordiamo che, qualora dovesse aver rispettato le condizioni utili all’offerta, visualizzerà il tasso promozionale in Area Riservata nei primi giorni di Febbraio.
[cut]
 
... si vabbè ma ce la fanno sospirare questa visualizzazione del tasso...

comunque domando: da oggi si può anche far uscire qualche soldino senza perdere il tasso promo, giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro