Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. XIV [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Moh io ho un conto unico dove vedo:
- la somma che avevo lasciato su ioposso
- il capitare vincolato di ioscelgo accreditato a fine vincolo
- gli interessi di ioscelgo accreditati a fine vincolo
 
Interesse del 2,5% visibile nelle condizioni in area privata
e chi aveva 2 conti IO POSSO di cui uno movimentato e l'altro no... si trova un conto a 2,50% e l'altro a 1,50%?
 
e chi aveva 2 conti IO POSSO di cui uno movimentato e l'altro no... si trova un conto a 2,50% e l'altro a 1,50%?
Se i movimenti di quello movimentato non hanno fatto rispettare i requisiti della promo, mi sembra ovvio che sia così...
 
Se i movimenti di quello movimentato non hanno fatto rispettare i requisiti della promo, mi sembra ovvio che sia così...
la domanda riguardava il conto NON movimentato... se e' come dovrebbe al 2,50 %....il timore e' che facciano i furbetti e guardino la situazione movimenti totale dell'utente e non quella di ogni singolo conto dell'utente...
 
Moh io ho un conto unico dove vedo:
- la somma che avevo lasciato su ioposso
- il capitare vincolato di ioscelgo accreditato a fine vincolo
- gli interessi di ioscelgo accreditati a fine vincolo
Tu non hai ioposso, hai detto che avevi vincoli, dunque non puoi avere ioposso da cui non si può vincolare, quindi hai ioscelgo, e lo conferma il tasso che vedi.
Ioposso non é il libero di ioscelgo, è un altro tipo di conto.
 
IO SCELGO è un altro tipo di CD di santander consumer bank, che permette di vincolare i fondi in base a determinate scadenze e determinati tassi d'interesse.

Inoltre su IO SCELGO c'è la possibilità di tenere i fondi in maniera LIBERA senza vincoli come IO POSSO. Ma in IO SCELGO i fondi però vengono remunerati con un tasso d'interesse dello 0,30%LORDO.

Inoltre, c'è la possibilità di avere entrambi i 2 CD nell'home banking online( che sono entrambi paperless nell'apertura)
 
la domanda riguardava il conto NON movimentato... se e' come dovrebbe al 2,50 %....il timore e' che facciano i furbetti e guardino la situazione movimenti totale dell'utente e non quella di ogni singolo conto dell'utente...
Scusa ma dato che hanno aggiornato i tassi perché non vai a vedere che tasso hai invece di parlare in teoria?
 
Il conto NON movimentato ha il tasso maggiorato.
grazie. Per rispondere all'altra domanda stamattina non posso andare a controllare la mia area riservata. Lo faro' nel pomeriggio.
 
Wow anche a me hanno aggiornato i tassi, non mi aspettavo tanta rapidità.
 
E' bene ricordare che chi ha il 2% su banca progetto deve girare tutto su ioposso. Ogni tanto qualcuno si dimentica quindi meglio sottolinearlo. :)
 
Ho telefonato di nuovo e mi han detto che non avendo fatto bonifici in uscita ho ancora il diritto alla promo del 2,5% sul libero.
Fino a fine giugno. Sposto quandi da progetto a Santander e resto a guardare cosa succede
 
Ho telefonato di nuovo e mi han detto che non avendo fatto bonifici in uscita ho ancora il diritto alla promo del 2,5% sul libero.
Fino a fine giugno. Sposto quandi da progetto a Santander e resto a guardare cosa succede
PIu' che telefonare direi che sarebbe opportuno verificare in area cliente se si ha il 2,5%
Ormai hanno aggiornato, io ho 2 io posso uno movimentato ha 1,5 %l'altro non movimentato da stamattina vedo il 2,5%
 
A me non vengono riconosciute le credenziali.
Come fare in questo caso per poter eseguire un bonifico immediato e non attendere giorni con la procedura di recupero psw?
 
A me non vengono riconosciute le credenziali.
Come fare in questo caso per poter eseguire un bonifico immediato e non attendere giorni con la procedura di recupero psw?
Successo anche a me, dopo mesi che non entravo. Devi riempire il modulo che compare quando schiacci "pwd dimenticata". Ma per fare prima manda una mail col documento allegato e menzionando il tuo codice cliente all' indirizzo:

conto@santanderconsumer.it

Poi dopo un 'ora li chiami (opzione 1 e poi 2), rintracciano la mail e ti mandano una nuova pwd a 5 cifre per entrare.
Tutto in 60 minuti
 
PIu' che telefonare direi che sarebbe opportuno verificare in area cliente se si ha il 2,5%
Ormai hanno aggiornato, io ho 2 io posso uno movimentato ha 1,5 %l'altro non movimentato da stamattina vedo il 2,5%
Io non vedo nulla perche' e' vuoto. Al telefono hanno controllato e secondo loro ho il 2,5%
 
Interesse del 2,5% visibile nelle condizioni in area privata, e interessi maturati correttamente calcolati.
Hai fatto il calcolo e ti hanno applicato il 2% fino al 23 e poi il 2.5?
Nel mio caso hanno aggiornato il tasso nelle condizioni al 2.5% ma se vedo il calcolo degli interessi sembra che continuano ad applicare 1% in tutti in periodi. Cioè moltiplicando (per ogni singolo periodo) il "saldo nel periodo" x "numero di giorni" x "tasso del periodo" dovrebbe dare il valore "numero di creditori". Poi sommando tutti i contributi "numero di creditori" ottengo il totale che divido per 36500. Sbaglio qualcosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro