Conto deposito "IOscelgo" di Santander Consumer Bank - Cap. II

Non c'é nessuna scadenza predefinita, i tassi dei nuovi vincoli valgono finché la banca non decida di modificarli (una volta le banche solitamente preavvisavano qualche giorno prima, ormai la tendenza é di avvisare un giorno prima o addirittura non avvisare per niente e la mattina ti ritrovi i nuovi tassi...).
Quindi la certezza assoluta di trovare quel tasso non la puoi mai avere, comunque l'apertura solitamente era abbastanza rapida (ma io ho aperto santander diversi anni fa, non ho notizie aggiornate in proposito), se ti interessa il conto ti conviene aprire al più presto, non ci perdi comunque nulla, mica sei obbligato a metterci i soldi, se non trovi più il tasso che ti interessa i soldi li metti in altro conto...
grazie, gentilissimo
 
Scusate, ma l'area riservata di IoScelgo è la stessa di IoPosso?
Mi hanno attivato oggi IoScelgo, sono già in possesso di IoPosso, ma quando entro nella solita area riservata non riesco a capire come passare dall'uno all'altro né vedo il bonifico di riconoscimento che ho ivniato.
 
Scusate, ma l'area riservata di IoScelgo è la stessa di IoPosso?
Mi hanno attivato oggi IoScelgo, sono già in possesso di IoPosso, ma quando entro nella solita area riservata non riesco a capire come passare dall'uno all'altro né vedo il bonifico di riconoscimento che ho ivniato.
È la stessa piattaforma, vado a memoria ma è abbastanza intuitivo se non lo vedi e l'hai attivato solo oggi probabilmente devi aspettare almeno domani?
 
Ciao, qualcuno ha attivato "ioscelgo" proveniente da un CD "ioposso" cointestato?

Lo chiedo perchè al momento dell'iscrizione, sotto "Sono già cliente" vengono richieste le credenziali dicendo
"Sarà ancora più semplice aprire il tuo conto deposito.
Questa funzionalità è disponibile per i conti singolarmente intestati."
 
Indietro