Conto deposito "IOscelgo" di Santander Consumer Bank - Cap. II

Mi sembrerebbe troppo ghiotta come offerta, un 2,5% per un deposito senza vincoli... C'è documentazione o altro dove approfondire?
Si tratta di una promozione riservata ai vecchi clienti IoPosso che rispettavano alcune condizioni tra dicembre 2022 e gennaio 2023 (in sostanza di non fare movimentazioni in uscita) tra cui quella implicita di non poter fare il s.d.q. e pagare di conseguenza l'eventuale bollo di fine anno. Trovi tutte le informazioni sul thread del forum dedicato e su breaking news.
 
Ultima modifica:
Domanda: ho cercato di rinnovare un vincolo, compreso gli interessi maturati, ma non essendo cifra tonda, mi restituiva un errore.
facendo taglio preciso me l'ha aperto. I restanti soldi maturati con gli interessi, non essendo cifra tonda, come faccio a reinvestirli? Non ho letto da nessuna parte che non si possono aprire vincoli senza cifra tonda.
 
Ultima modifica:
Buongiorno, mi sapete dire la procedura esatta per lo svincolo ?
Si può fare in autonomia ?
 
Guardavo adesso questo conto deposito e , se ho capito, rende il 3% per vincoli a tre anni ed è svincolabile ma non ho trovato se svincolando perdi tutto o no e dall'ultimo messaggio mi sembra di aver capito che gli interessi sono trimestrali e quindi se svincolo dopo i primi 3 mesi prendo il 3% /4 quindi lo 0,75% lordo ?

io ho già fca e conto progetto, può essere conveniente ? se svincolo quanto ci metto ad avere i soldi disponibili ?
Sulla trasparenza è molto chiaro cosa succede se svincoli prima del termine del vincolo: considerato che gli interessi vengono liquidati alla fine del periodo se svincoli prima gli interessi vengono ricalcolati per il periodo trascorso allo 0,10%. Non so dove hai letto che gli interessi sono trimestrali (la liquidazione trimestrale degli interessi vale solo per IoPosso).
 
Domanda: ho cercato di rinnovare un vincolo, compreso gli interessi maturati, ma non essendo cifra tonda, mi restituiva un errore.
facendo taglio preciso me l'ha aperto. I restanti soldi maturati con gli interessi, non essendo cifra tonda, come faccio a reinvestirli? Non ho letto da nessuna parte che non si possono aprire vincoli senza cifra tonda.
Importo minimo per costituzione del Deposito vincolato E. 500,00 (vedi trasparenza).
 
ok, grazie. quindi è come i vincoli di fca (al netto dell'importo degli interessi dei vinoli e degli svincoli)
Scusa mi sono sbagliato credevo di essere sul conto io posso che da accrediti trimestrali.

I vincoli di io scelgo, come ha corretto johannesbrahms non danno accrediti trimestrali, e dovrebbero (è tanto che non vincolo con loro) avere la tassazione dello 0,2% al 31.12 di ogni anno
 
Mi sembrerebbe troppo ghiotta come offerta, un 2,5% per un deposito senza vincoli... C'è documentazione o altro dove approfondire?

Si tratta di una promozione riservata ai vecchi clienti IoPosso che rispettavano alcune condizioni tra dicembre 2022 e gennaio 2023 (in sostanza di non fare movimentazioni in uscita) tra cui quella implicita di non poter fare il s.d.q. e pagare di conseguenza l'eventualmente il bollo di fine anno. Trovi tutte le informazioni sul thread del forum dedicato e su breaking news.
Infatti controllato adesso 2.5% sul Santander libero !
 
Ragazzi dal'app android è poaaibile gestire i conti io posso e io scelgo? Grazie :bow:
 
Sapete se è possibile svincolare solo una parte o bisogna svincolare tutto il malloppo?
 
Sapete se è possibile svincolare solo una parte o bisogna svincolare tutto il malloppo?
Dovevi suddividere il malloppo..... esempio:

Malloppo di €.10.000,00 = 10 vincoli da 1.000,00 oppure 20 da 500,00....... così svincolavi i vincoli corrispondenti alla somma desiderata.-
 
Si tratta di una promozione riservata ai vecchi clienti IoPosso che rispettavano alcune condizioni tra dicembre 2022 e gennaio 2023 (in sostanza di non fare movimentazioni in uscita) tra cui quella implicita di non poter fare il s.d.q. e pagare di conseguenza l'eventuale bollo di fine anno. Trovi tutte le informazioni sul thread del forum dedicato e su breaking news.


Sono entrato sul conto che non uso da almeno 3 anni e tenevo a ZERO e subito mi ritrovo il messaggio del tasso al 1%.
Poi nelle condizioni mi trovo 2,5% ...

Considerando che nel periodo intercorrente tra il 19 Dicembre 2022 ed il 31 Gennaio 2023, il saldo del suo Conto Deposito IoPOSSO è rimasto costante o aumentato, come premio fedeltà le riconosciamo un tasso creditore aumentato dell’1,00% rispetto a quello tempo per tempo offerto.
Il tasso promozionale ha competenza per il periodo intercorrente dal 1° gennaio 2023 fino al 30 Giugno 2023.

E' talmente tanto che non lo uso che sono tentato di porcheggiare qualocsa, dato che FCA ce l'ho già full e di aprire Conto progetto per pochi mesi, tanto vale recuperare le info. Se non ricordo male è libero con liquidazione trimestrale ?
 
Sono entrato sul conto che non uso da almeno 3 anni e tenevo a ZERO e subito mi ritrovo il messaggio del tasso al 1%.
Poi nelle condizioni mi trovo 2,5% ...

E' talmente tanto che non lo uso che sono tentato di porcheggiare qualocsa, dato che FCA ce l'ho già full e di aprire Conto progetto per pochi mesi, tanto vale recuperare le info. Se non ricordo male è libero con liquidazione trimestrale ?
Si
 
Salve, ho aperto io posso, e adesso dovrei vincilare con io scelgo, ma non si capisce come farlo.
Per io scelgo si deve fare un altra iscrizione ?
 
Ma quando il vincolo raggiunge la naturale scadenza si fa un normale bonifico verso il conto d'appoggio o c'è un'altra procedura di rientro capitale (tipo, che so, Si Conto)?
 
Ciao,
la rendicontazione di "ioscelgo" è annuale di default all'apertura del conto? Grazie
 
Salve, sapreste dirmi se il nuovo tasso del 3,50% per i 36 mesi vale anche per i vincoli già in essere?
 
Indietro