Conto deposito "Libero", "Tempo" e "Tempo+" di FCA Bank

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
;)

sembra che non stia riscuotendo interesse qui in FOL questo contodeposito :confused:

Tra l'altro guardavo che, oltre all'1% sul libero, danno l'1.5% sui vincoli a 15 mesi ed il 2% su quelli a 24 mesi. Non è sicuramente uno dei CD peggiori a livelli di tassi.
 
Mah inzomma!

1% libero - tasse - bollo = 0,54%

Evitando il bollo con bonifico dell'ultim'ora, si arriva a 0,74% libero, pero' liquidazione interessi annuale :( (anzi che trimestrale come Banca IFIS, Sistema, Santander)

Comunque lo tengo d'occhio, grazie a chi ha rispolverato questo treddo!
 
Ma é protetto dal fondo Interbancario??
 
secondo me il conto deposito è interessante ma qui nel forum non riscontra molto successo :confused::confused:
 
La procedura per la richiesta di apertura del contodeposito è veloce e senza intoppi, a fine procedura assegnano l'iban.
Peccato che bisogna stampare ed inviare il contratto via posta.
 
i bolli vengono conteggiati al 31/12 ?
 
Conto interessante. Su mia domanda mi hanno risposto che è possibile aprirlo anche con bonifico da banca online, purchè l'Iban sia italiano.
 
Qualcono lo ha aperto? È semplice interfaccia web? Si fa tutto on line, intendo operatività ?
 
Tra l'altro guardavo che, oltre all'1% sul libero, danno l'1.5% sui vincoli a 15 mesi ed il 2% su quelli a 24 mesi. Non è sicuramente uno dei CD peggiori a livelli di tassi.

Il 2% solo per chi finanzia un'auto con FCA è uno spettacolo !

In pratica ti danno il 2% lordo e ti finanziano all'8,48% di taeg
Visto in un altro modo li finanzi al 2% e loro ti ridanno i tuoi soldi al 8,48%

Un affarone :D
 
Effettivamente mi era sfuggito l'asterisco ,un CD destinato solo a chi si finanzia per l'acquisto di un auto appare del punto economico un po' un controsenso anche se c'è da dire che se non si riesce a trovare il modo di finanziarsi a un tasso inferiore al 6,48% può avere una ragione (difficile da vedere)
 
Beh... in realtà c'è dell'altro che non tutti vedono.... Io sono un dipendente del gruppo Fiat e la promo interna riservata a noi dipendenti è la seguente:

Nasce Conto Deposito di FCA Bank
Nei nostri interessi ci sei tu.

Solo per i Dipendenti e familiari (*) del Gruppo FCA e CNH Industrial

Conto Deposito FCA Bank Tempo 2,25% (annuo lordo) di rendimento

(*) coniuge, genitori, figlio/a, fratello e sorella


A me non è sembrto male, anzi... mi sembra decisamente meglio rispetto all'1% che mi da webank vincolando a 18 mesi. Dico bene o mi sta sfuggendo qualcosa?
 
Il 2% solo per chi finanzia un'auto con FCA è uno spettacolo !

In pratica ti danno il 2% lordo e ti finanziano all'8,48% di taeg
Visto in un altro modo li finanzi al 2% e loro ti ridanno i tuoi soldi al 8,48%

Un affarone :D

In effetti conviene pagare l'auto in contanti, a meno che uno trovi un modo di remunerare il capitale a più dell'8,50%
 
Beh... in realtà c'è dell'altro che non tutti vedono.... Io sono un dipendente del gruppo Fiat e la promo interna riservata a noi dipendenti è la seguente:

Nasce Conto Deposito di FCA Bank
Nei nostri interessi ci sei tu.

Solo per i Dipendenti e familiari (*) del Gruppo FCA e CNH Industrial

Conto Deposito FCA Bank Tempo 2,25% (annuo lordo) di rendimento

(*) coniuge, genitori, figlio/a, fratello e sorella


A me non è sembrto male, anzi... mi sembra decisamente meglio rispetto all'1% che mi da webank vincolando a 18 mesi. Dico bene o mi sta sfuggendo qualcosa?

Questo tasso non è vincolato alla sottoscrizione di un finanziamento...
 
Conto deposito FCA Bank

Questo è nuovo, un 1,5% standard e fino al 2% se finanzi con loro.
La banca dovrebbe essere affidabile, ma mi piacerebbe sapere come funziona la loro sicurezza ( Token, codici battaglia navale, card random...)
Qualcuno lo ha?, Come si trova ? svincoli ??

Si lo so :pnella documentazione ci sarÃ* scritto tutto...ma se qualcuno lo ha giÃ* magari ci può dire come si trova..:D

ciao stv

Conto deposito, rendimenti fino al 2% - FCA Bank
 
Questo è nuovo, un 1,5% standard e fino al 2% se finanzi con loro.
La banca dovrebbe essere affidabile, ma mi piacerebbe sapere come funziona la loro sicurezza ( Token, codici battaglia navale, card random...)
Qualcuno lo ha?, Come si trova ? svincoli ??

Si lo so :pnella documentazione ci sarÃ* scritto tutto...ma se qualcuno lo ha giÃ* magari ci può dire come si trova..:D

ciao stv

Conto deposito, rendimenti fino al 2% - FCA Bank

Se ne discute qui FCA Bank
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro