Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. X [INFO: post #1]

Ho aperto conto anche io qualche giorno fa e mi è arrivata la mail e l'SMS con il pin stamattina, ma come per altri devo aspettare le 24 ore.
Volevo chiedere se per registrarmi devo aspettare lunedi che è un giorno feriale o posso provare domani che è sabato?

prova anche domani
:bye:
 
Ho aperto conto anche io qualche giorno fa e mi è arrivata la mail e l'SMS con il pin stamattina, ma come per altri devo aspettare le 24 ore.
Volevo chiedere se per registrarmi devo aspettare lunedi che è un giorno feriale o posso provare domani che è sabato?

il fatto non è che ci vogliono 24 h ma che il calendario cambi data per le validità....(di notte passano i programmi e la mattina è tutto aggiornato).
 
Ciao Forum,
mi ero finalmente decisa ad aprire questo conto... ma in fase di compilazione, ho ricevuto un messaggio di errore relativo al cellulare (numerazione Coop Voce).
Non mi permette di andare avanti, e quindi mi blocco qui.
E' capitato a qualcun altro?

anch'io sono cliente CoopVoce ma non ho avuto problemi ad aprire il conto deposito FCA .... senti il call center FCA, sono sempre disponibili:)
 
anch'io sono cliente CoopVoce ma non ho avuto problemi ad aprire il conto deposito FCA .... senti il call center FCA, sono sempre disponibili:)
Io essendo CoopVoce e non avendo intenzione di cambiare gestore telefonico ho chiamato il call center FCA ma non mi hanno saputo rispondere se CoopVoce viene accettato o meno, ma se tu mi dici che ti sei registrato mettendo CoopVoce come gestore allora provo grazie.
 
Io essendo CoopVoce e non avendo intenzione di cambiare gestore telefonico ho chiamato il call center FCA ma non mi hanno saputo rispondere se CoopVoce viene accettato o meno, ma se tu mi dici che ti sei registrato mettendo CoopVoce come gestore allora provo grazie.

nel contratto ho scritto il mio numero e non ho avuto problemi, se non sbaglio non mi chiedeva il gestore

ma non avevo nemmeno chiamato il Call Center, non avevo avuto nessun problema:) e in meno di 10 giorni mi avevano aperto il conto:)
 
Ultima modifica:
Io essendo CoopVoce e non avendo intenzione di cambiare gestore telefonico ho chiamato il call center FCA ma non mi hanno saputo rispondere se CoopVoce viene accettato o meno, ma se tu mi dici che ti sei registrato mettendo CoopVoce come gestore allora provo grazie.

Coop Voce come gestore, nemmeno io ho avuto problemi
 
Non si capisce quale sia il problema.
Se dovesse essere per via dell'operatore (virtuale) mettici TIM. Funzionerà.

Il problema è che ho inserito il numero e non mi fa andare avanti segnalando "Prefisso cellulare non valido". (Non c'è una casella dove indicare l'operatore).
 
nel contratto ho scritto il mio numero e non ho avuto problemi, se non sbaglio non mi chiedeva il gestore

ma non avevo nemmeno chiamato il Call Center, non avevo avuto nessun problema:) e in meno di 10 giorni mi avevano aperto il conto:)

Nel contratto non viene chiesto il gestore infatti, ma solo il numero.
Io però ho un numero "nativo" Coop Voce (con prefisso 353).
E mi dice "prefisso non valido" e non mi fa andare avanti.
Chiamerò il call center (ho scritto una mail ieri, ma nessuna risposta).
 
Nel contratto non viene chiesto il gestore infatti, ma solo il numero.
Io però ho un numero "nativo" Coop Voce (con prefisso 353).
E mi dice "prefisso non valido" e non mi fa andare avanti.
Chiamerò il call center (ho scritto una mail ieri, ma nessuna risposta).

infatti il mio non è nativo CoopVoce, però chiamando dovrebbero risolverti il problema :) e non solo a te ma a tutti i nuovi clienti Coopvoce
 
Nel contratto non viene chiesto il gestore infatti, ma solo il numero.
Io però ho un numero "nativo" Coop Voce (con prefisso 353).
E mi dice "prefisso non valido" e non mi fa andare avanti.
Chiamerò il call center (ho scritto una mail ieri, ma nessuna risposta).

Confermo che non accetta il prefisso 353. Non puoi fare altro che segnalare al Call Center (nel frattempo hanno perso il cliente Johannes Brahms, codice fiscale BRHJNN33E05Z112J - peccato averlo dovuto ringiovanire di 100 anni, perché non era previsto come anno di nascita 1833 :D)
 
Il call center dice che evidentemente non sono in grado di gestire gli SMS su quel prefisso (oppure il DB non è aggiornato). Faranno una segnalazione all'ufficio tecnico.
 
Il call center dice che evidentemente non sono in grado di gestire gli SMS su quel prefisso (oppure il DB non è aggiornato). Faranno una segnalazione all'ufficio tecnico.

Più probabile.
Anche perché credo che gli SMS vengano gestiti con i gestori, e non con i prefissi.
 
Acc... non riesco piu' a trovare l'esempio di resa interessi se svincoliamo o non svincoliamo prima del 31 di fca....mi sembra scritto da JOHANNESBRAHMS se non ricordo male....chi se lo ricorda ?
 
Pero' non riesco a capire bene la situazione, nella prima parte senza svincolo mi tornano i i trimestri fino alla tassa di 20 euro. Ma a cosa si riferisce il periodo 16/7/21-16/10/21, i 15 mesi sono passati e il denaro torna sul libero, cosa sono quei 24,25 euro??
 
Sono davvero sorpreso abbiamo mantenuto per un altro trimestre il rendimento al 2% lordo, bravi
 
Più probabile.
Anche perché credo che gli SMS vengano gestiti con i gestori, e non con i prefissi.

Stanotte (!) hanno risposto alla mia email di segnalazione:
"Gentile cliente,
le confermiamo che il prefisso è stato censito."

era dunque un problema di DB non aggiornato.
Stamattina ho fatto la procedura di apertura, ora non mi resta che stampare, firmare e... inviare via email come ho letto nel riepilogo?
 
Sono davvero sorpreso abbiamo mantenuto per un altro trimestre il rendimento al 2% lordo, bravi

Le banche non regalano niente...
I tassi di interesse offerti sono inversamente proporzionali alla salute e solidita' della banca
 
Stanotte (!) hanno risposto alla mia email di segnalazione:
"Gentile cliente,
le confermiamo che il prefisso è stato censito."

era dunque un problema di DB non aggiornato.
Stamattina ho fatto la procedura di apertura, ora non mi resta che stampare, firmare e... inviare via email come ho letto nel riepilogo?

Si esatto, insieme ad un tuo documento.
A me hanno risposto alla mail dei documenti mercoledi dicendomi che avevano preso in carico la documentazione e la pratica era in verifica, ad oggi non mi hanno ancora mandato il famoso sms con i dati per poter fare poi la registrazione.

Tra lunedi e martedi spero riescano a concludere tutto
 
Indietro