Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XVIII [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me sembra buono 2.5% per un trimestrale svincolabile, da gennaio rimpinguo se altri non alzano a 10% :D
 
Magari erano davvero prove per domani. Speriamo che mettano come scadenza per il tasso un giorno più agevole, di solito si tenevano abbastanza larghi.
E se sia il tasso che la scadenza che abbiamo visto fossero entrambi errati? :eek:

Hanno voluto vedere la reazione del forum.:D
 
L'offerta comparsa/scomparsa del 2,50% è per i vincoli a 72 mesi attivati entro il 1/1/2023

si hai ragione ma sono certo ad anno nuovo ce ne sara' un'altra, dobbiamo vedere che fine fa quella a 2% che scade oggi, se rimane o la tolgono
 
L'offerta comparsa/scomparsa del 2,50% è per i vincoli a 72 mesi attivati entro il 1/1/2023

in questo caso si potrebbe attivare con 1 euro a fine dicembre e poi rimpinguare il conto a gennaio2023.
Comunque il 2,50% assicurato per 6 anni potendo svincolare ogni 3 mesi mi sembra il massimo, anzi mi sa che ce qualcosa che non ho capito. Non è che gli interessi te li danno ogni 3 mesi ma i soldi non li puoi toccare e quindi paghi tranquillamente il bollo ogni anno?
 
in questo caso si potrebbe attivare con 1 euro a fine dicembre e poi rimpinguare il conto a gennaio2023.
Comunque il 2,50% assicurato per 6 anni potendo svincolare ogni 3 mesi mi sembra il massimo, anzi mi sa che ce qualcosa che non ho capito. Non è che gli interessi te li danno ogni 3 mesi ma i soldi non li puoi toccare e quindi paghi tranquillamente il bollo ogni anno?

C'è scritto qualcosa del genere nella prima pagina di questo thread?
 
Magari erano davvero prove per domani. Speriamo che mettano come scadenza per il tasso un giorno più agevole, di solito si tenevano abbastanza larghi.
E se sia il tasso che la scadenza che abbiamo visto fossero entrambi errati? :eek:

ultimamente lo rendevano disponibile fino alla befana per evitare gli ingolfi dei bonifici in entrata degli altri anni
 
in questo caso si potrebbe attivare con 1 euro a fine dicembre e poi rimpinguare il conto a gennaio2023.
Comunque il 2,50% assicurato per 6 anni potendo svincolare ogni 3 mesi mi sembra il massimo, anzi mi sa che ce qualcosa che non ho capito. Non è che gli interessi te li danno ogni 3 mesi ma i soldi non li puoi toccare e quindi paghi tranquillamente il bollo ogni anno?

Nulla di quanto hai scritto è coerente a questo conto deposito.
Ti consiglio una lettura del primo post 😉
 
in questo caso si potrebbe attivare con 1 euro a fine dicembre e poi rimpinguare il conto a gennaio2023.

Se vincoli 1 euro (teorico, perchè il minimo è mille) a dicembre non ti garantisci il 2,50% anche per i soldi inviati a gennaio, visto che se il tasso scende, nel 2023 potrai vincolare le nuove somme soltanto alle nuove condizioni. Chi è interessato al 2,50% deve agire per forza entro la fine dell'anno.

Per chi volesse fare un confronto tra FCA al 2,50% e Progetto al 2%, i rendimenti netti effettivi sono 1,65% FCA (con il bollo a carico del cliente) e 1,48% Progetto (con il bollo pagato dalla banca). La differenza, su 100k vincolati, è di 170 euro a favore di FCA, quindi non una cifra altissima, ma ci sarebbe il vantaggio di avere un 1,65% netto l'anno per 6 anni, interessi liquidati trimestralmente e somme svincolabili in qualsiasi momento e quasi immediatamente disponibili.
 
Appello a Fca Bank: verosimile leggano le nostre reazioni e considerazioni sulle loro scelte.
1. 72 mesi 2,50% può andar bene se quel tasso venga prorogato ai primi giorni di gennaio 2023, permettendo quindi di beneficiare di tre trimestri a quel rendimento sul 2023.
2. Se offrono 2,50% 60 mesi e 3,00% 72 mesi sfondano sbaragliando la concorrenza (Progetto, Santander, ecc.)
3. Alzino anche il tasso sul comparto Libero e quello sullo svincolo.
4. Mantenimento delle attuali condizioni in caso di svincolo: ovvero non perdere gli interessi già percepiti sui trimestri conclusi in precedenza.
 
L'offerta comparsa/scomparsa del 2,50% è per i vincoli a 72 mesi attivati entro il 1/1/2023

Sono entrato nella mia area privata
scorro tutti i codici prodotto ma non trovo i vincoli al 2,5 %
dove sbaglio ?
li vedo ancora al 2%

grazie
 
Sono entrato nella mia area privata
scorro tutti i codici prodotto ma non trovo i vincoli al 2,5 %
dove sbaglio ?
li vedo ancora al 2%

grazie

Hai sbagliato a non leggere tutte le ultime pagine, dove viene detto che puff, sono scomparsi. In area privata non penso siano nemmeno mai apparsi
 
Si grazie ho letto ora,
ma cosa fanno gli scherzi ??
boh
proviamo a chiamare il call center
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro