Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XVIII [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ancora... e basta con questa sterile polemica su :rolleyes:
ti ho spiegato il concetto, è un modo di postare da evitare perché rende inutilmente pesante il thread, non è successo niente, non mi hai né agitato né infastidito perciò non c'è bisogno che usi sarcasmo.

pisenlove :cincin:


p.s. lo so che non hai sistemato niente tu, lo ha fatto un moderatore sotto segnalazione di rickiconte.

OK!:cincin:
 
Ma la sera non si può operare ? Svincolo e non succede nulla :(

Avendo vincoli con stessa cifra e giorno di decorrenza, credo di aver svincolato più volte lo stesso vincolo senza errori :D

Durante il giorno non avrei tutto questo tempo...
 
Se ben ricordo lo svincolo è immediato, ma entro una certa ora. Poi lo vedi il giorno dopo.
 
ciao.
ho visto questo nuovo: 48 mesi all’1,50%

anche in quel caso posso svincolare giá dopo 3 mesi, oppure devo aspettare 48 mesi finché posso ritirare i miei soldi?
 
ciao.
ho visto questo nuovo: 48 mesi all’1,50%

anche in quel caso posso svincolare giá dopo 3 mesi, oppure devo aspettare 48 mesi finché posso ritirare i miei soldi?

Se ne e' parlato sino alla pagina precedente ma nel primo post c'e' un paragrafo che chiarisce tutto "Scelta della durata del vincolo", te ne consiglio la lettura per fugare questo ed altri dubbi
 
Ma la sera non si può operare ? Svincolo e non succede nulla :(

Avendo vincoli con stessa cifra e giorno di decorrenza, credo di aver svincolato più volte lo stesso vincolo senza errori :D

Durante il giorno non avrei tutto questo tempo...

Forumista fai da te? No lettura primo post, sezione "Svincolo", evidenziato in verde? Ahi ahi ahi...

 
fatto adesso...Svincolato n3 e Rivincolato n3 al 1.5% immediato.
ora il 5/10/2022 la scadenza del trimestre, vediamo se i tassi aumentano.........
 
Ho dovuto aggiornare l'app MyFca per eseguire l'accesso; al successivo login ho reinserito username e password per entrare.
Non sono riuscito ad attivare l'accesso con l'impronta digitale (fingerprint) cosa che prima dell'aggiornamento funzionava e riuscivo ad eseguire il login
senza inserire username e password. Vi ricordate come attivare l'impronta digitale per l'accesso?
 
buonasera....è successo anche a voi?.....entro nella pagina vincoli e clicco sul vincolo ma non mi da la pagina di svincolo.....sapete qual cosa?....grazie.
 
Scusate....il deposito FCA lo posso alimentare da altri conti o solo il conto di appoggio?
 
Scusate....il deposito FCA lo posso alimentare da altri conti o solo il conto di appoggio?

Si, i bonifici in entrata possono essere inviati da qualsiasi conto dello stesso intestatario; invece quelli in uscita soltanto verso il conto d'appoggio.
 
Ho dovuto aggiornare l'app MyFca per eseguire l'accesso; al successivo login ho reinserito username e password per entrare.
Non sono riuscito ad attivare l'accesso con l'impronta digitale (fingerprint) cosa che prima dell'aggiornamento funzionava e riuscivo ad eseguire il login
senza inserire username e password. Vi ricordate come attivare l'impronta digitale per l'accesso?

Che io ricordi, l'accesso con impronta si attivava al primo accesso. Ora pare abbiano disattivato questa funzionalità.
 
questi 5 euri sono gia gli interessi trimestrali accreditati di questo vincolo,giusto?
non c'e' un certo orario da attendere per "svincolare e Rivincolare" senza il rischio di perdere gli interessi per aver "anticipato" l operazione...

giusto?

Lo puoi fare anche subito.
 
buonasera....è successo anche a voi?.....entro nella pagina vincoli e clicco sul vincolo ma non mi da la pagina di svincolo.....sapete qual cosa?....grazie.

quando apri il vincolo in fondo c'è il pulsante rosso di "estinzione totale", a meno che non lo stai facendo nello stesso giorno che hai vincolato.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro