Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XVIII [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra di rivivere la medesima situazione, "mutatis mutandis", di quando Banca CF+ inserì per poche ore i fogli informativi (poi modificati nella versione definitiva) del nuovo Conto Deposito, sui cui si scatenarono ipotesi, elucubrazioni, previsioni, considerazioni di ogni genere.
 
Direi che si possa anche aspettare 24 ore senza farsi troppe "pipe-mentali".... :D
Io aspetto domattina, voi fate quello che vi pare!
 
Sembra di rivivere la medesima situazione, "mutatis mutandis", di quando Banca CF+ inserì per poche ore i fogli informativi (poi modificati nella versione definitiva) del nuovo Conto Deposito, sui cui si scatenarono ipotesi, elucubrazioni, previsioni, considerazioni di ogni genere.

FCA pero' non e' nuova a queste uscite anticipate, ricordo l'ultima volta che nel menu a tendina c'erano gia' le voci dei nuovi vincoli

Del resto ieri erano in manutenzione

Aspettiamo domani
 
Direi che si possa anche aspettare 24 ore senza farsi troppe "pipe-mentali".... :D
Io aspetto domattina, voi fate quello che vi pare!

Sicuramente i tempi, diversamente da Banca CF+, sono fortunatamente più ristretti.
Attendiamo nuove domani.
 
Sembra di rivivere la medesima situazione, "mutatis mutandis", di quando Banca CF+ inserì per poche ore i fogli informativi (poi modificati nella versione definitiva) del nuovo Conto Deposito, sui cui si scatenarono ipotesi, elucubrazioni, previsioni, considerazioni di ogni genere.

Per chi non lo sapesse... prima che qualcuno pensi che frank usa parole sconce...:D:D:D
https://it.wikipedia.org/wiki/Mutatis_mutandis
 
L' offerta di FCA al 2,50% è buona . Io suddivido con progetto e Santander in terza battuta. Voi che ne pensate senza essere eccessivamente fiscali su differenze cmq irrisorie
 
Io a questo punto delle varia discussioni punterei a sera ad arrivare a 200 post e chiudere così la discussione...domani apriamo la nuova 😁
 
L' offerta di FCA al 2,50% è buona . Io suddivido con progetto e Santander in terza battuta. Voi che ne pensate senza essere eccessivamente fiscali su differenze cmq irrisorie

Io direi che non è male nemmeno il 2,50% di CheBanca! con interessi anticipati!
Si fa sempre in tempo a svincolare se esce qualcosa di molto più alto nel breve.
 
Io direi che non è male nemmeno il 2,50% di CheBanca! con interessi anticipati!
Si fa sempre in tempo a svincolare se esce qualcosa di molto più alto nel breve.

Tieni conto che ci paghi il bollo qui e non puoi svincolare anticipatamente
 
Tieni conto che ci paghi il bollo qui e non puoi svincolare anticipatamente

Ci paghi il bollo se non fai il SDQ....
Se vincoli oggi paghi 1/12 del bollo per il 2012, poi quando scade il vincolo salti.
Svincoli quando vuoi (naturalmente si trattengono quello che ti hanno già dato) e quindi direi che non ci vedo grossi problemi (se svincoli naturalmente in tempi brevi).
 
Io direi che non è male nemmeno il 2,50% di CheBanca! con interessi anticipati!
Si fa sempre in tempo a svincolare se esce qualcosa di molto più alto nel breve.

be allora perche nn prendere fca a 3 mesi, perche vincolare con che banca?
 
In effetti gli anni scorsi fissavano le condizioni del tasso qualche giorno oltre il 1 gennaio per consentire il salto per evitare il bollo e il rientro nei primi giorni dell'anno.
Quest'anno hanno cambiato le regole

Pensa se cominciano a far rispettare quelle che ci sono ... "restituzione delle somme non più immediata ma entro il tempo pattuito e firmato sui contratti in caso di svincolo" :D
... nuovo padrone ... aria nuova.... :D
 
Ci paghi il bollo se non fai il SDQ....
Se vincoli oggi paghi 1/12 del bollo per il 2012, poi quando scade il vincolo salti.
Svincoli quando vuoi (naturalmente si trattengono quello che ti hanno già dato) e quindi direi che non ci vedo grossi problemi (se svincoli naturalmente in tempi brevi).

1/12 del bollo se apri oggi il conto, se è già aperto paghi tutto l'anno.
 
Quella offerta del 2.5 per me è insufficiente.
Si potrebbe cominciare a regionare se ci aggiungessero anche il bollo a carico della banca (non una percentuale più alta che tenga conto del bollo a carico cliente).
Farebbero chiarezza e spazzerebbero un sacco di "monnezza" e di "stop and go"
Non so se mi spiego
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro